Nintendo DS, non Neo-GBA, La nuova console non sostituisce il GBA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nintendo DS, non Neo-GBA, La nuova console non sostituisce il GBA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Nintendo DS, non Neo-GBA, La nuova console non sostituisce il GBA

    Come da news , il Nintendo DS non andrà a sostituire il GBA, ma solo ad affiancarlo, al contrario di come alcuni pensavano ( ).
    Infatti Nintendo afferma di essere in procinto di progettare il successore del GBA, ma questo accadrà solo quando il GBA raggiungerà il suo ultimo anno di vità e le vendite cominceranno a scarseggiare.

    E una buona e non buona notizia.
    Buona dal punto di vista ludico perchè ora Nintendo potenzierà la sua produzione essendo arrivata a 3 console contemporanee e anche perchè i fan del GBA non verranno delusi visto che avrà un seguito.
    Non buona per gli appassionatissimi Nintendo che se vorranno tutte le console della Grande N dovranno fare un piccolo sacrificio economico (che da parte mia è benvenuto se i risultati saranno buoni ).
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    2 cos:
    1°:scrivi più grosso
    2°:sinceramente non vedo come 2 console portatili si possano affiancare.Come se la N facesse un mario per uno ecc.sinceramente non ci credo molto...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    era ovvio che non andasse a sostituire il gba, infatti il ds è stato concepito per un gameplay completamente diverso, tutti i giochi ds utilizzeranno il criterio del doppio schermo, come ad esempio la stessa scena da due punti di vista, oppure un tabellone generale e l'azione in particolare (ad esempio battaglia navale), mentre il gameboy verrà utilizzato principalmente per giochi platform e rpg (come accade adesso ad esempio)
    un topo al giorno leva il medico di torno

  4. #4
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    bha,a me l'idea dei 2 schermi piace

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Onestamente non so più cosa pensare…

  6. #6
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Pulcinella89'

    bha,a me l'idea dei 2 schermi piace
    Anche a me

  7. #7
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893

    Re: Nintendo DS, non Neo-GBA, La nuova console non sostituisce il GBA

    Spectrator2

    Come da news , il Nintendo DS non andrà a sostituire il GBA, ma solo ad affiancarlo, al contrario di come alcuni pensavano ( ).
    Infatti Nintendo afferma di essere in procinto di progettare il successore del GBA, ma questo accadrà solo quando il GBA raggiungerà il suo ultimo anno di vità e le vendite cominceranno a scarseggiare.

    E una buona e non buona notizia.
    Buona dal punto di vista ludico perchè ora Nintendo potenzierà la sua produzione essendo arrivata a 3 console contemporanee e anche perchè i fan del GBA non verranno delusi visto che avrà un seguito.
    Non buona per gli appassionatissimi Nintendo che se vorranno tutte le console della Grande N dovranno fare un piccolo sacrificio economico (che da parte mia è benvenuto se i risultati saranno buoni ).
    scusa ma sei Shinji80 del forum di console******* o gli copi solo le notizie e i commenti??

    secondo me, è solo un'ipotesi sia chiaro, perchè anche a me lascia perplesso il DS, ma se Nintendo DS andasse in concorrenza con il pubblico adulto del PSP e invece il GBA si tenesse il suo pubblico "infantile" Nintendo così raddoppierebbe il suo mercato prendendo anche quel mercato (quello più adulto) ancora sconosciuto al mondo dei portatili confermandosi con il GBA....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  8. #8
    Utente L'avatar di kanjiishiwata
    Registrato il
    02-04
    Località
    mestre
    Messaggi
    163
    Ho paura che il Nintendo Ds non potrà competere con la psp; mi sembra una console piuttosto di nicchia

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    kanjiishiwata

    Ho paura che il Nintendo Ds non potrà competere con la psp; mi sembra una console piuttosto di nicchia
    Questo non è detto, ma purtroppo dovremo aspettare l'E3 per conoscere meglio i due nuovi portatili e dare un primo giudizio.

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ormai aspetto solo...

  11. #11
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Re: Re: Nintendo DS, non Neo-GBA, La nuova console non sostituisce il GBA

    incio

    scusa ma sei Shinji80 del forum di console******* o gli copi solo le notizie e i commenti??

    secondo me, è solo un'ipotesi sia chiaro, perchè anche a me lascia perplesso il DS, ma se Nintendo DS andasse in concorrenza con il pubblico adulto del PSP e invece il GBA si tenesse il suo pubblico "infantile" Nintendo così raddoppierebbe il suo mercato prendendo anche quel mercato (quello più adulto) ancora sconosciuto al mondo dei portatili confermandosi con il GBA....
    no non sono sjingy sono spectr incio ho copiato solo perchè mi seccava scrivere
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  12. #12
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mah. Ora la cosa comincia a preoccuparmi.
    Primo: come faranno a sviluppare per 3 conosole diverse?
    Secondo: Come farò a comprarmi giochi se tuttora ho uno e ripeto un gioco per GBA, dovendo spendere i miei dindini per il cubo?
    Terzo: mi sembra che l'idea del Nintendo DS sia troppo ricercata per una tipologia di giochi, anche se potrei ricredermi se le cose vengono fatte bene (com'è da aspettarsi )

  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Sono proprio curioso di vedere questa console.
    L'idea dei due schermi è effettivamente innovativa e non vedo l'ora che arrivi l'E3 per vedere come sarà sfruttata.
    Spero proprio che la Nintendo non concepisca un nuovo Virtual Boy... Brrr, tremo al solo pensiero !

  14. #14
    Lo sapevo comunque non sono molto convinto del Nintendo DS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •