[help]scheda radeon nuova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [help]scheda radeon nuova

Cambio titolo
  1. #1
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777

    [help]scheda radeon nuova

    Allora ho acquistato da poco una sapphire ati radeon 9600xt, e dopo averla montata e installato i driver le cose non vanno molto bene, per quando riguarda le prestazioni tutto ok, ma purtroppo in alcuni giochi, sopratutto gi strategici il gioco si blocca dopo poco con il vpurecover che mi dice che e' impossibile ripristinare la scheda, ho provato sia i catalyst 3.10 che i 3.9 ma e' sempre lo stesso, ho un pentium 4 2,4ghz 512mb di ram e scheda madre della sis, AIUTO!
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #2
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Ha formattato dopo il cambio skeda?

    Con quali giochi hai problemi?

    Cmq sono usciti anche i Catalyst 4.1!

    Ciao.
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  3. #3
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462

    Re: [help]scheda radeon nuova

    Ringhio86

    Allora ho acquistato da poco una sapphire ati radeon 9600xt, e dopo averla montata e installato i driver le cose non vanno molto bene, per quando riguarda le prestazioni tutto ok, ma purtroppo in alcuni giochi, sopratutto gi strategici il gioco si blocca dopo poco con il vpurecover che mi dice che e' impossibile ripristinare la scheda, ho provato sia i catalyst 3.10 che i 3.9 ma e' sempre lo stesso, ho un pentium 4 2,4ghz 512mb di ram e scheda madre della sis, AIUTO!
    Disattiva il VPU RECOVERY asd
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  4. #4
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Be i giochi che si bloccano sono un po tutti, da pes3 a splinter cell, solo che a volte non si bloccano proprop, avvolte dopo qualche minuto e cosi via cmq ho gia provato a disattivarlo il vpurecovery
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  5. #5
    Utente L'avatar di Pandemonium
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Lattea
    Messaggi
    10

    Installa Directx di nuovo

    Scancella i driver del Ati metti quelli standard VGA fai ripartire il computer installa i driver ATI fai ripartire installa Directx 9 e fai ripartire.

    Se il problema susiste,sembra un problema di riscaldamento del Core CPU della Grafica??!!

  6. #6
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777

    Re: Installa Directx di nuovo

    Pandemonium

    Scancella i driver del Ati metti quelli standard VGA fai ripartire il computer installa i driver ATI fai ripartire installa Directx 9 e fai ripartire.

    Se il problema susiste,sembra un problema di riscaldamento del Core CPU della Grafica??!!
    Allora gia ho provato a cancellare i driver e la scheda ecc ecc ma non va lo stesso e cmq non credo sia un problema di riscaldamento perche avvolte me lo ha fatto anche quando ho riacceso il pc dopo tutta la notte, ho fatto partire warcraft3 e mi si e' bloccato dopo due secondi, quindi non aveva neanche il tempo di surriscaldarsi
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  7. #7
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Che skeda avevi prima?
    Se era non era ATi devi formattare!!!

    Ciao.
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  8. #8
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    ShadowMan[SWM]

    Che skeda avevi prima?
    Se era non era ATi devi formattare!!!

    Ciao.
    Avevo un geforce fx 5600 quindi dite che devo provare a formattare?
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  9. #9
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Ringhio86

    Avevo un geforce fx 5600 quindi dite che devo provare a formattare?
    Io dico di si!

    Ciao.
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •