Bug Vietcong
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Bug Vietcong

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di VanHalen
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    73

    Bug Vietcong

    Ho tantissimi ENORMI bug con Vietcong. I nemici non li centro mai anke a distanza ravvicinata, e a volte sparisce il corpo dei personaggi guidati dalla CPU e cominciare a deambulare soltanto le divise... Una cosa inquietante!!! Credete che le patch risolveranno questi bug? Io ho una ATI 9000 a 128 MB RAM. Drivers aggiornatissimi. Grazie!
    http://italian.imdb.com

    L'unico vero sito x gli appassionati di cinema.

  2. #2
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    succede anke a me.non muiono,o hanno solo le divise.
    RIP ITALIA


  3. #3
    sicuri di averlo originale? perchè mi pare che una volta succedevano queste cose ed il gioco era crakkato..
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    danielebri

    sicuri di averlo originale? perchè mi pare che una volta succedevano queste cose ed il gioco era crakkato..
    non è vero

  5. #5
    lo smile mi preoccupa!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Patchate.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Prova a installare la patch! e poi facci sapere.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #8
    Utente L'avatar di VanHalen
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    73
    Si, la maggiorparte dei problemi li ha risolti la 1.30. Alcune texture sono ancora strane(x fortuna poke), fatte di mille colori. Oppure è proprio il gioco così, ed è il mio alter ego ke si è fatto un acido, trovandosi alla fine dei '60... Scherzi a parte, ora è ok. DOMANDA X COLORO KE LO HANNO GIA' GIOCATO: Ma l'M16 quando cavolo lo avrò!!!? Mi sono scocciato del Thompson!!! Ho finito Call of Duty(in 2 giorni)e mi ha fatto l'acido quel fucile. Io sono un maniaco delle armi, e voglio l'm16!!!! Ditemelo!! Lo vedrò mai!?
    http://italian.imdb.com

    L'unico vero sito x gli appassionati di cinema.

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    VanHalen

    DOMANDA X COLORO KE LO HANNO GIA' GIOCATO: Ma l'M16 quando cavolo lo avrò!!!? Mi sono scocciato del Thompson!!! Ho finito Call of Duty(in 2 giorni)e mi ha fatto l'acido quel fucile. Io sono un maniaco delle armi, e voglio l'm16!!!! Ditemelo!! Lo vedrò mai!?
    Beh non mi ricordo esattamente quando ma prima o poi lo avrai (precisione rulezzz! )

    cmq l'M-16 non è questo granchè.. l'AK-47 rulla di +
    (anzi, ora che ci penso TUTTE le armi russe sono migliori dell'equivalente americano)

    P.S.:
    a che livello di difficoltà giochi?
    al livello "Vietnam" è un vero inferno
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    Utente L'avatar di VanHalen
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    73

    Sorrisone

    (anzi, ora che ci penso TUTTE le armi russe sono migliori dell'equivalente americano)
    Su quest'ultima affermazione stendo un velo pietoso(e se te lo dice uno che discende da una famiglia di militari "maniaci" di armi, e che ha comprato Armi Magazine ogni mese fino a qualche tempo fa, fidati!).

    Ti do ragione per quanto riguarda l'M16 usato in Vietnam, che si inceppava a molti soldati. D'altronde era appena stato costruito, ed un'arma nuova(non testata a lungo) da sempre problemi. Ma non dimenticare ke Samuel Colt è stato il primo ad inventare la rivoltella... ed ogni arma Colt è affidabilissima e precisissima. Carabina M4 ad esempio, è usata tantissimo nei reparti SWAT e anche nell'esercito. M16- A2 con lanciagranate M-203 è in dotazione ai Marines. La armi russe sono facilmente contrabbandabili(ecco xkè i terroristi di tutto il mondo usano AK-47, Skorpio ecc.)

    Esauriente il mio punto di vista?
    http://italian.imdb.com

    L'unico vero sito x gli appassionati di cinema.

  11. #11
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    VanHalen

    Su quest'ultima affermazione stendo un velo pietoso(e se te lo dice uno che discende da una famiglia di militari "maniaci" di armi, e che ha comprato Armi Magazine ogni mese fino a qualche tempo fa, fidati!).
    ...
    Esauriente il mio punto di vista?
    Mi spiace...ma ha ragione.
    O meglio: ha ragione per quanto riguarda Vietcong.
    Esempio pratico: la pistola migliore? Quella con la stella sull'impugnatura (Viet).

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Senza voler incentivare la pirateria, a puro scopo informativo:

    A volte i giochi crackati vanno meglio di quelli originali. Anche se alla lunga, io preferisco gli originali x i mod e il multiplayer.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    a proposito di VIETCONG ho letto su TOM'S HARDWARE che sia l'ADD-ON FIST ALPHA che il cofanetto PURPLE HAZE non hanno la traduzione in italiano per quanto riguarda l'espansione,per maggiori info leggetevi la news del 6-2- 04

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    danny69

    a proposito di VIETCONG ho letto su TOM'S HARDWARE che sia l'ADD-ON FIST ALPHA che il cofanetto PURPLE HAZE non hanno la traduzione in italiano per quanto riguarda l'espansione,per maggiori info leggetevi la news del 6-2- 04
    Nel caso...ecco cosa fare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •