• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda funzionamento XBOX...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Andora

Domanda funzionamento XBOX...

L'altra settimana ho finalmente ricevuto l'xbox che avevo vinto, la versione ed. limitata con HALO(figata pazzesca!) e MM3(carino deve essere bello su live) naturalmente ci sono compresi i due mesi su live ma dato che non ho l'adsl... Cmq volevo chiedervi normale dopo che inserisco per esempio halo dover aspettare circa 10 secondi prima che appaia il logo xbox? Io dico contando dal menu e subito dopo aver chiuso il lettore... Sicuramente funziona bene dato che fino ad adesso non ha fatto niente di strano ma dato che con la play 2 dopo che si chiude il lettore il gioco parte dopo 2-4 secondi allora mi chiedevo se era tutto normale. Grazie. Ciao.

delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Localit
    parma, italy.

Re: Domanda funzionamento XBOX...

CoreyTaylor8

L'altra settimana ho finalmente ricevuto l'xbox che avevo vinto, la versione ed. limitata con HALO(figata pazzesca!) e MM3(carino deve essere bello su live) naturalmente ci sono compresi i due mesi su live ma dato che non ho l'adsl... Cmq volevo chiedervi normale dopo che inserisco per esempio halo dover aspettare circa 10 secondi prima che appaia il logo xbox? Io dico contando dal menu e subito dopo aver chiuso il lettore... Sicuramente funziona bene dato che fino ad adesso non ha fatto niente di strano ma dato che con la play 2 dopo che si chiude il lettore il gioco parte dopo 2-4 secondi allora mi chiedevo se era tutto normale. Grazie. Ciao.
    tutto normale non preoccuparti!

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Andora
    Thanks

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rocca di Papa city
    Se accendi la X ed inserisci il DVD con la console accesa (appunto) il tempo si allunga.

Prova ad accenderla con il gioco gia' inserito....