Un altra base per i barbari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Un altra base per i barbari

Cambio titolo
  1. #1
    Adelferius
    Ospite

    Un altra base per i barbari

    ho appena letto sul giornale dell'ipotesi della costruzione di
    una base a Brindisi per l'attracco di sottomarini nucleari Usa francesi e russi. L'ipotesi mi disgusta profondamente dato che espone noi italiani(e soprattutto noi pugliesi) al pericolo radiazioni ma soprattutto mi disgusta più profondamente il fatto che stiamo diventando un protettorato Usa e presto sarà creata una nuova base a Taranto.Rivolgo quindi un ringraziamento al nostro presidente che a quanto pare si sta adoperando per far diventare l'Italia il 51esimo stato Usa.
    Io penso che ci voglia un governo nazionalistico , non possiamo essere alla mercèè di questi barbari...

    Ps (scusate se non ci capite molto ma il mio è più uno sfogo)

  2. #2
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Uno sfogo + ke giusto!
    Ho sentito questa notizia grazie a te e ne sono molto disgustato!!
    Sembriamo i cagnolini di Bush cavolo!
    Get mad!

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    uff......fossero questi i veri problemi di una Nazione.........
    Alla fine a noi che ci importa?Si, non dico di lasciare perdere, ma a me che ci siano sottomarini attraccati nei moli italiani non fa ne caldo ne freddo, poi se questo è l'ennesimo attacco al governo...beh.........vi lascio a voi continuare il 3d.


  4. #4
    Adelferius
    Ospite
    e no silvio è tutto purchè un buon presidente ,si deve essere ciechi per non vederlo lo dico pure io CHE SONO DI DESTRA (la parola nazionalista non dice niente?).
    Cmq dico che mi fa schifo che questi barbari possano fare i loro comodi nel MIO PAESE!Il nucleare è proibito in Italia per via dei
    rischi ,e adesso ci prendiamo le scorie dei barbari,ecco un bell'esempio di leccaculismo!

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Adelferius

    e no silvio è tutto purchè un buon presidente ,si deve essere ciechi per non vederlo lo dico pure io CHE SONO DI DESTRA (la parola nazionalista non dice niente?).
    Cmq dico che mi fa schifo che questi barbari possano fare i loro comodi nel MIO PAESE!Il nucleare è proibito in Italia per via dei
    rischi ,e adesso ci prendiamo le scorie dei barbari,ecco un bell'esempio di leccaculismo!

    La parola NAZIONALISMO non mi dice niente unita alla parola DESTRA, perchè NAZIONALISTA non vuol dire essere di DESTRA.......

    P.S. io non ho detto che B. è un buon presidente, solo che quei 3d vanno a parare verso un unico discorso.....

  6. #6
    Adelferius
    Ospite
    exchpoptrue

    La parola NAZIONALISMO non mi dice niente unita alla parola DESTRA, perchè NAZIONALISTA non vuol dire essere di DESTRA.......

    P.S. io non ho detto che B. è un buon presidente, solo che quei 3d vanno a parare verso un unico discorso.....
    OK

  7. #7
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    exchpoptrue

    La parola NAZIONALISMO non mi dice niente unita alla parola DESTRA, perchè NAZIONALISTA non vuol dire essere di DESTRA.......

    P.S. io non ho detto che B. è un buon presidente, solo che quei 3d vanno a parare verso un unico discorso.....
    Cmq c'è poco da fare!
    E' sempre una cosa negativa...
    Get mad!

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    mah, anche io sulla mia isoletta ho una base usa...
    ma non crea grossi problemi.
    e poi ricordati che l'America ci è crditrice.

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Do piena ragione ad Adelferius..mi piacerebbe sapere se gli altri Peasi della Nato pèossiedono così tante basi militari straniere quanto noi...in più dobbiamo pure avere basi di sottomarini nucleari??? Ma avete presente cosa è successo nella zona della Sardegna dove c'è la famosa base militare dei sottomarini nucleari? Le acque hanno un contenuto radioattivo maggiore della norma. E dovremmo construirne un'altra? Ma cosa siamo, la discarica degli USA? Già gli americani ci hanno combinato bei guai con le basi aeree, se qualcuno ben ricorda, e ora vogliono pure rovinarci il nostro bel mare?? Ma che vadano aff******!!!

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #10
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Io non ho niente contro il nucleare, nè contro i sottomarini francesi e russi. Certo, se fossero sottomarini USA mi piacerebbe farli saltare....
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    nicjedi

    Do piena ragione ad Adelferius..mi piacerebbe sapere se gli altri Peasi della Nato pèossiedono così tante basi militari straniere quanto noi...in più dobbiamo pure avere basi di sottomarini nucleari??? Ma avete presente cosa è successo nella zona della Sardegna dove c'è la famosa base militare dei sottomarini nucleari? Le acque hanno un contenuto radioattivo maggiore della norma. E dovremmo construirne un'altra? Ma cosa siamo, la discarica degli USA? Già gli americani ci hanno combinato bei guai con le basi aeree, se qualcuno ben ricorda, e ora vogliono pure rovinarci il nostro bel mare?? Ma che vadano aff******!!!

    Ciao

    Nicola

    Vedi....noi siamo in una posizione strategica, puoi crederci o no.......

  12. #12
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    exchpoptrue

    Vedi....noi siamo in una posizione strategica, puoi crederci o no.......
    Vedi...ormai, noi non siamo più una posizione strategica, questo era vero fino agli anni 80, quando ci trovavamo vicini all'URSS e nel mezzo del Mediterraneo infestato dalle guerre (fredde e non), ma ormai la nostra non è più una posizione strategica, tanto più che con le tecnologie di oggi, costruire una base in Francia o in Italia o in Germania non cambia quasi nulla

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    nicjedi

    Vedi...ormai, noi non siamo più una posizione strategica, questo era vero fino agli anni 80, quando ci trovavamo vicini all'URSS e nel mezzo del Mediterraneo infestato dalle guerre (fredde e non), ma ormai la nostra non è più una posizione strategica, tanto più che con le tecnologie di oggi, costruire una base in Francia o in Italia o in Germania non cambia quasi nulla

    Ciao

    Nicola
    non è vero..noi siamo il collegamento tra Occidente, Oriente e con l'Africa.

  14. #14
    Adelferius
    Ospite
    nicjedi

    Do piena ragione ad Adelferius..mi piacerebbe sapere se gli altri Peasi della Nato pèossiedono così tante basi militari straniere quanto noi...in più dobbiamo pure avere basi di sottomarini nucleari??? Ma avete presente cosa è successo nella zona della Sardegna dove c'è la famosa base militare dei sottomarini nucleari? Le acque hanno un contenuto radioattivo maggiore della norma. E dovremmo construirne un'altra? Ma cosa siamo, la discarica degli USA? Già gli americani ci hanno combinato bei guai con le basi aeree, se qualcuno ben ricorda, e ora vogliono pure rovinarci il nostro bel mare?? Ma che vadano aff******!!!

    Ciao

    Nicola
    l'anno scorso o 2 anni fa quegli stron*i made in Usa hanno sorvolato in elicottero un spiaggia pugliese provocando qualche ferito, e che abbiamo fatto noi? abbiamo fatto una legge che fa in modo che i soldati usa possano essere giudicati solo in Usa, quando io avrei voluto che quei baldi giovani trascorressero qualche anno di vacanza forzata nelle nostre patrie prigioni(non guasterrebbe se fossero in cella con qualche neo-fascista)

  15. #15
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    sincermanete, non vedo perchè bisogna dare la colpa a berlusconi. Secondo te se adesso al governo ci fosse stato Rutelli, non avrebbe fatto lo stesso? Dai su, la critica al governo la faccio anche io, ma vediamo di essere ragionevoli
    nicjedi

    Vedi...ormai, noi non siamo più una posizione strategica, questo era vero fino agli anni 80, quando ci trovavamo vicini all'URSS e nel mezzo del Mediterraneo infestato dalle guerre (fredde e non), ma ormai la nostra non è più una posizione strategica, tanto più che con le tecnologie di oggi, costruire una base in Francia o in Italia o in Germania non cambia quasi nulla

    Ciao

    Nicola
    nicola, mi spiace dirtelo ma adesso la guerra si combatte in medio oriente e quindi ci ritroviamo di nuovo ad essere in una posizione strategica, e visto che la turchia non è proprio un paese disponibile, noi siamo la punta più vicina al medio oriente, volenti o nolenti
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •