HALO su PC UFFICIALE!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: HALO su PC UFFICIALE!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Sorrisone HALO su PC UFFICIALE!

    non so se lo sappiate ma la posta ugualmente,la m$ ha uficializzato la comparsa di halo su PC ed ecco le due notizie a riguardo

    Finalmente ci siamo: la Microsoft ha ufficialmente confermato la conversione di Halo dei Bungie Studios da Xbox a Pc e Mac! Secondo quanto dichiarato dalla Microsoft, le conversioni delle due versioni sono già in lavorazione e verranno realizzate rispettivamente da Gearbox Software (quelli di Half-Life) e Destineer Studios. L'uscita del gioco è prevista per l'estate del 2003...

    Alla Gearbox non si sono demoralizzati più di tanto per la questione relativa a Counter Strike...anzi! Hanno organizzato una contro offensiva non da poco. Durante il CPL di Dallas saranno presenti per mostrare finalmente al pubblico una PRIMA VERSONE COMPILATA E FUNZIONANTE DI HALO PER PC!!!
    State sintonizzati...riusciremo a scovare qualche immagine per voo!

    buon per i PCisti,ed i possessori di MAC .

  2. #2
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Mi sa che Halo avrà vita difficile su PC, senza nulla togliere alla qualità dell'originale Xbox, per i seguenti motivi:
    1 - Su PC gli FPS di qualità sono tanti...perfino troppi.
    2 - Il gioco c'ha già la sua bella età, e si sa come va in fretta il mondo dei VG.
    3 - La grafica, nel passaggio da teleschermo (bassa risoluzione) a monitor (risoluzione molto più alta), potrebbe sembrare bruttina, o comunque non paragonabile agli standard settati dagli splendidi FPS usciti per PC ultimamente. In tal senso, tutto dipende dalla qualità della conversione, ma, non so perché, sono tutt'altro che fiducioso che vedremo un risultato gradevole.
    Chi vivrà vedrà .
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ben arrivata nuova scheda videoooo

  4. #4
    falk
    Ospite
    Mi sa che arriverà l'ora di cambiare PC!

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Sono contento per loro...anche perchè io mi sentivo in debito,visto che doom 3 esce anche per x box...Però gli abbiamo dato anche SC,ma loro ci hanno dato mafia,quindi per me siamo stati accontentati un po tutti

  6. #6
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Inviato da elettro74
    Sono contento per loro...anche perchè io mi sentivo in debito,visto che doom 3 esce anche per x box...Però gli abbiamo dato anche SC,ma loro ci hanno dato mafia,quindi per me siamo stati accontentati un po tutti
    dai Elettro nn prendertela, si vede benissimo che ti scazza, cmq la scusa regge bene a chi legge poco il forum e nn ti conosce (forumalmente parlando )

  7. #7
    News vecchia, ragazzi

  8. #8
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Penso solo una cosa:Non avrà vita facile don Doom3...
    finally terminated

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    beh si sapeva già da diversi mesi, ma forse ora c'è stata l'ufficializzazione.

  10. #10
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Vegeth Ssj
    beh si sapeva già da diversi mesi, ma forse ora c'è stata l'ufficializzazione.
    No,qualche mese fa GMC aveva fatto uno scoop su Halo per pc...
    finally terminated

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nokia
    dai Elettro nn prendertela, si vede benissimo che ti scazza, cmq la scusa regge bene a chi legge poco il forum e nn ti conosce (forumalmente parlando )
    Ti assicuro che ho detto la verità

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Mah, da parte mia tra DoomIII e Halo comprero' quest'ultimo... almeno ha uno "straccio" di trama, e un gameplay più dinamico che non lo sparatutto duro e puro che è l'ultima fatica ID...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Beh lo prendo anche per Pc, non vedo l'ora di confrontarli. :9

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mi dispiace ma alla M$ dovevano muovere i testicoli, ora di Halo me ne fotto altamente: sto già risparmiando per Unreal II - The Awakening.

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Io nn so se me lo prenderò,intanto comincio(a natale)a prendermi la nuova scheda grafica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •