x o moderatori o quedex o chi altro sappia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: x o moderatori o quedex o chi altro sappia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano(ma so de Roma)
    Messaggi
    896

    x o moderatori o quedex o chi altro sappia

    Salve a tutti...avrei un problema quando gioco in internet con quake 3 arena. Io come connessione ho la fibra,quindi non dovrei avere rallentamenti o altro quando gioco in rete....ma perchè ce li ho?
    Chi mi può aiutare?
    Grazie

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: x o moderatori o quedex o chi altro sappia

    Cisti

    Salve a tutti...avrei un problema quando gioco in internet con quake 3 arena. Io come connessione ho la fibra,quindi non dovrei avere rallentamenti o altro quando gioco in rete....ma perchè ce li ho?
    Chi mi può aiutare?
    Grazie
    Configurazione pc?

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano(ma so de Roma)
    Messaggi
    896
    allora... pentium 3 900 MHZ , ram 512 mb, scheda video ge-force 2 mx, scheda madre via apollo pro, hard disk 20 gb, scheda di rete 10/100 3com il modello non lo ricordo...ehm basta mi sembra...hai bisogno di altre informazioni???
    Grazie ciao

  4. #4
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano(ma so de Roma)
    Messaggi
    896
    allora novità????come faccio????

  5. #5
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Cisti

    allora... pentium 3 900 MHZ , ram 512 mb, scheda video ge-force 2 mx, scheda madre via apollo pro, hard disk 20 gb, scheda di rete 10/100 3com il modello non lo ricordo...ehm basta mi sembra...hai bisogno di altre informazioni???
    Grazie ciao
    mmmhh...la scheda video non mi sembra proprio il massimo..non vorrei che fosse dovuto a quello il rallentamento...
    Cmq per sicurezza dovresti aspettare qualcuno che conosca bene Q3A, io gioco solo a CS

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Cisti

    allora novità????come faccio????
    Uhei..calmati...non è una chat questa...sei fortunato a trovarmi in giro per il forum, altrimenti ti sarebbe potuto pure capitare di dover aspettare domani anche solo per una risposta...
    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano(ma so de Roma)
    Messaggi
    896
    eh scusa non ricevevo risposta e mi sono chiesto...ma cosa sto aspettando???tutto qua...ciao grazie

  8. #8
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    nicjedi

    fortunato a trovarmi in giro per il forum, altrimenti ti sarebbe potuto pure capitare di dover aspettare domani anche solo per una risposta...
    Viva la modestia...Comunque alla fine non gli hai risposto
    Prova a ridurre i dettagli al minimo e vedi se scatta ancora; se no prova le soltie cose, aggiornare i driver e le altre cose di routine

  9. #9
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Di sicuro non è problema di scheda video. A me girava decentemente con una matrox g200(8mb ram) Non chiedetermi come facevo a giocare...


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  10. #10
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    []\/[]aStEr-HaCk

    Di sicuro non è problema di scheda video. A me girava decentemente con una matrox g200(8mb ram) Non chiedetermi come facevo a giocare...
    Sì, infati anche io ci giocavo con un p200 e una mitica voodoo 2 12 mb ; ero troppo fiero di quella scheda ( forse perchè l'avevo pagata a peso d'oro quasi appena uscita )

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Beps Ryan

    Viva la modestia...Comunque alla fine non gli hai risposto
    Prova a ridurre i dettagli al minimo e vedi se scatta ancora; se no prova le soltie cose, aggiornare i driver e le altre cose di routine
    ehm...prima non era in mondo computer..ma in un forum meno frequetato...

    Cmq

    nicjedi

    mmmhh...la scheda video non mi sembra proprio il massimo..non vorrei che fosse dovuto a quello il rallentamento...
    Cmq per sicurezza dovresti aspettare qualcuno che conosca bene Q3A, io gioco solo a CS

    Ciao

    Nicola
    Questa non è una risposta?

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #12
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    io con un p3 866mhz, 256mb sdram e gefo 2 gts 64 MB 8il modello superiore al tuo) ci giocavo abbastanza bene ma cmq con i dettagli non al max

    ti consiglio di ridurre i dettagli, sopratutto delle texture, il problema potrebbe essere quello


    cmq per vedere se è un prob di ping è semplicissimo... se tu schiaci TAB (o almeno nella configurazione normale è così) ti viene segnalato il ping

    se è sotto i 70 non dovresti vedere scatti
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  13. #13
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    la gf2mx ce la fa benissimo con q3 .. dipende a ke risoluzione e dettagli lo gioki .. abbassa il dettaglio,hai fibra quindi non è problema di ping

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  14. #14
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    IrONj

    la gf2mx ce la fa benissimo con q3 .. dipende a ke risoluzione e dettagli lo gioki .. abbassa il dettaglio,hai fibra quindi non è problema di ping
    quoto... al limite chiudi programmi tipo icq e simili che succhiano banda anche se con la fibra non credo che ti influenzino più di tanto..

  15. #15
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    nicjedi

    mmmhh...la scheda video non mi sembra proprio il massimo..non vorrei che fosse dovuto a quello il rallentamento...
    Cmq per sicurezza dovresti aspettare qualcuno che conosca bene Q3A, io gioco solo a CS

    Ciao

    Nicola
    Non è la scheda video...io ci gioca con circa la stessa configurazione, solo con 256mb di ram in meno e con un P3 1000 ma andava tutto superliscio anche con dettagli molto alti e risoluzioni alte quindi...sarà il server che è uno schifo
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •