per la reda di gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: per la reda di gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    torino
    Messaggi
    32

    KO per la reda di gmc

    bhe.... un po pero mi avete deluso...... manco darmi la possibilita di spiegare (cioe nn avete letto le mie ripetute risposte...)!! nn e c' e affatto un clima disteso in sta community, cioe tutti devono leccare le chiappe della redazione se no nn siete contenti, e, se capita che qualcuno nn sia di vostro gradimento , lo marchiate a fuoco manco avesse la lebbra; per me nn c e problema dal momento che questo e il mio ultimo post qui, ma voi rifletteteci.....e un consiglio stranodetto da un "cretino" come me, ma nn si sa mai.....anche i deficienti ogni tanto dicono qualcosa di sensato....bye bye
    ps (a nn vi preoccupate lo compro ancora gmc, la sua qualita e inequivocabile)


    Membro del clan !!![DNA] clan member!!!
    icciqu = 154667034
    amdk7 500mhz, 256 ram sdr, ercole 4500, e sopravvivo...............
    andate tutti su -----> DNA FORUM
    -=sono un quaker=- (di q2!!!)

  2. #2
    Mi sa che mi sono perso qualcosa...

    Comunque sia... se uno scrive un post dicendo che sarà l'ultimo... come potrà ricevere delle risposte?

    E come può uno come me chiedergli cosìè successo?
    Non va mica bene DnaRod, torna ALMENO per rispondere a me, visto che ti ho postato!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  3. #3
    falk
    Ospite
    Non mi sembra proprio che se uno critica qualcosa venga marchiato a fuoco, anzi! Mi sembra che la reda accolga molto positivamente le critiche, per migliorare ulteriormente le sue pubblicazioni.

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: per la reda di gmc

    Inviato da DnaRod
    bhe.... un po pero mi avete deluso...... manco darmi la possibilita di spiegare (cioe nn avete letto le mie ripetute risposte...)!! nn e c' e affatto un clima disteso in sta community, cioe tutti devono leccare le chiappe della redazione se no nn siete contenti, e, se capita che qualcuno nn sia di vostro gradimento , lo marchiate a fuoco manco avesse la lebbra; per me nn c e problema dal momento che questo e il mio ultimo post qui, ma voi rifletteteci.....e un consiglio stranodetto da un "cretino" come me, ma nn si sa mai.....anche i deficienti ogni tanto dicono qualcosa di sensato....bye bye
    ps (a nn vi preoccupate lo compro ancora gmc, la sua qualita e inequivocabile)
    ciao DnaRod,
    non so se leggerai la mia risposta. In caso positivo, puoi linkare o riportare i messaggi a cui non abbiamo risposto?
    Al momento siamo piuttosto presi con la lavorazione del numero in corso, e quindi probabilmente non siamo riusciti a rispondere a tutti quanti. Comunque, non preoccuparti, perché le critiche, quando costruittive e educate, sono sempre bene accette!
    ciao
    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Dna... io non ricordo un tuo messaggio. Può esserci sfuggito. Concedici il beneficio del dubbio e segnala quelle che erano le tue richieste, critiche, domande, ecc.

  6. #6
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Gorman, credo che si riferisca a questo link

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?threadid=7664

    (in cui tra l'altro hai pure risposto...)

    ciao

  7. #7
    Io ho letto il topic linkato... e penso che DnaRod abbia un po' esagerato nel prendersela.

    Primo perchè ognuno può dire la sua senza essere classificato immediatamente nei buoni o nei cattivi. L'opinione di tutti, a mio avviso, conta come quella di chiunque altro.

    Ricordatevi che Galileo era solo quando sosteneva che la Terra gira intorno al Sole e non il viceversa... MAI dare per scontato che il pensiero della massa sia il giusto!

    Secondo perchè prendersela e fuggire senza stare a sentire cos'hanno gli altri da ribattere è un po' meschino... Lui stesso si lamenta del fatto che nessuno lo prende in considerazione e poi scrive un messagio dicendo che è l'ultimo....

    Ma tutto sommato, visto che comprerà comunque la rivista, io un paio di righe gliele scriverei per dirgli quantomeno di tornare a leggere questo topic.

    Ma so già che lui lo legge senza scrivere!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  8. #8
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Lo chiamo io sono nel suo stesso clan




  9. #9
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    bah io nn capisco... se la prende per "niente" xche infatti nn è successo "niente" ha voluto afre tutta sta scenata per "niente" sottlineo "niente"

  10. #10
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    è un pò permaloso




  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Direi che questo thread ha detto quello che aveva da dire. Se DNA vorrà tornare io sarò solo felice.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •