[8] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 506

Discussione: [8] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri

Cambio titolo
  1. #16
    Finish Him! L'avatar di Pavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.496
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed III per XBOX su The Hut, ha l'italiano?
    Ho dato un'occhiata all'OP e non trovo citato questo gioco.
    dal revelations in poi nessun AC ha l'italiano



  2. #17
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785
    Citazione Pavel Visualizza Messaggio
    dal revelations in poi nessun AC ha l'italiano
    Grazie.

    Per italiano, intendiamo parlato, vero?
    Acquistandolo da The Hut, i sottotitoli in italiano li troverò, o manco quelli?
    Ultima modifica di dicotomia; 30-03-2013 alle 13:00:58


  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    149
    Ciao a tutti!
    Io non capisco perchè su amazon ho problemi con l'"ordina per"... tipo metto tutti i DVD da 5 a 10 euro in ordine crescente, e i primi risultati sono DVD di 5-10, 17 euro, totalmente a caso...

  4. #19
    Finish Him! L'avatar di Pavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.496
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    Grazie.

    Per italiano, intendiamo parlato, vero?
    Acquistandolo da The Hut, i sottotitoli in italiano li troverò, o manco quelli?
    Per italiano io intendo tutto, non solo il parlato altrimenti lo avrei scritto



  5. #20
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ma che è successo ad Amazon???

    Ora che s'è fatto un nome anche in Italia spara i giochi a prezzo pieno levando solo un euro???

    E a sto punto non mi conviene prenderli al Gs che poracci stanno aperti 7 giorni su 7 orario continuato e il gioco ce l'ho subito senza aspettare la spedizione???

    Mah, e dire che fino a un anno fa Amazon significava risparmio enorme...

  6. #21
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    io amazon lo sto guardando da poco, ma non ho mai visto sto gran risparmio di cui ho sempre sentito parlare in effetti. comunque, volevo chiedere, ma multiplayer.com è buono? perchè martedì sera ho fatto un ordine che ancora è in lavorazione, e loro ti dicono "spedizione in 24/48 oreeeehhh!!111!11!11!". poi ieri sera un mio amico mi ha parlato di parecchie magagne che ha avuto con le spedizioni, tipo che la roba non gliela spedivano perchè dicevano che non aveva pagato, oppure gli arrivava la roba senza eventuali gadget e gli dicevano "ah forse te l'ha fregato il postino" quando il pacco era perfettamente integro. ha sempre risolto scrivendo sulla bacheca della pagina facebook, dove tutti possono leggere, quindi magari per evitare figure brutte sistemavano tutto, ma mi sono un pò pentito di aver fatto l'ordine lì sentendo queste cose, mi sa che non vedranno mai più i miei soldi

  7. #22
    Wardevil
    Ospite
    Su m.com ho avuto problemi "solo" di tempo, con roba che sul sito era data in stock mentre non l'avevano. Tre robe, tre ritardi.
    Per un articolo in stock dovetti aspettare due settimane.
    Ma più di questo niente.

    Su amazon.it, invece, risparmi un sacco, e su amazon.co.uk ancora di più (giochi al d1 che paghi 40/45 euro).
    Su Amazon.it ho preso la Limited di Halo 4 a 46 euro, Vanquish con la cover 3D a 14 euro, l'Augmented di Human Revolution a 32 euro.
    E per parecchi mesi c'è stata la Collectors Edition di Catherine a 26 euro (che mi sono mangiato come un coglione).

  8. #23
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    sì è vero, ho visto prima sulla loro pagina fb che molti chiedono quanto gli torna il gioco che ho ordinato. ma se non ce l'hai disponibile perchè devi dire che ce l'hai? a saperlo col cazzo che lo ordinavo, solo che non lo trovo da nessun'altra parte ad un prezzo decente, quindi mi tocca aspettare lì, se no cancellerei l'ordine nell'immediato

  9. #24
    Wardevil
    Ospite
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    sì è vero, ho visto prima sulla loro pagina fb che molti chiedono quanto gli torna il gioco che ho ordinato. ma se non ce l'hai disponibile perchè devi dire che ce l'hai? a saperlo col cazzo che lo ordinavo, solo che non lo trovo da nessun'altra parte ad un prezzo decente, quindi mi tocca aspettare lì, se no cancellerei l'ordine nell'immediato
    Che gioco? (pura curiosità)

  10. #25
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    starcraft 2

  11. #26
    Wardevil
    Ospite
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    starcraft 2
    Fino a un mese fa, su amazon.it stava a 19 euro. M.com lo fa a meno? Amazon ha alzato il prezzo?

    edit: WoL, eh. HoS sta a prezzo pieno xd
    WoL su A.it sta a 22.

  12. #27
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Fino a un mese fa, su amazon.it stava a 19 euro. M.com lo fa a meno? Amazon ha alzato il prezzo?

    edit: WoL, eh. HoS sta a prezzo pieno xd
    WoL su A.it sta a 22.
    su multiplayer l'ho pagato 22.80 spedito.
    wings of liberty comunque, sì.
    su amazon ho visto che c'è a 22 e qualcosa, ma è disponibile dal 10. gli tornava disponibile oggi e già li ha finiti tutti
    l'espansione per ora non la prendo, che con gli rts sono un cane. ho comprato il base per giocare con gli amici più che altro. se wings of liberty mi prende bene magari prendo anche hots

  13. #28
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Su amazon ho visto che ultimamente va a culo. Nel senso che ogni giorno devi continuare a guardare il prodotto che ti interessa per poi prenderlo al momento giusto quando scende di prezzo. Un esempio? La guida di Ni no kuni. A febbraio costava 19,99£, due giorni dopo 18,99£ e dopo altre due settimane 16,99£ per poi tornare a 19,99

  14. #29
    Wardevil
    Ospite
    Citazione sandstorm88 Visualizza Messaggio
    Su amazon ho visto che ultimamente va a culo. Nel senso che ogni giorno devi continuare a guardare il prodotto che ti interessa per poi prenderlo al momento giusto quando scende di prezzo. Un esempio? La guida di Ni no kuni. A febbraio costava 19,99£, due giorni dopo 18,99£ e dopo altre due settimane 16,99£ per poi tornare a 19,99
    Io infatti ho tutto in wish list. Appena qualcosa scende di prezzo in modo significativo, compro xd

  15. #30
    Utente L'avatar di megadrive92
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.135
    Ho acquistato una console dal Giappone con la tracciabilta'.E' stata spedita il 4 Aprile ed è arrivata a Milano l'11 Aprile.Non mi è ancora arrivata.Ma che gli stanno facendo?!La stanno smontando e rimontando per vedere se ci sono tutti i pezzi?!...

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •