[8] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 506

Discussione: [8] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri

Cambio titolo
  1. #106
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    su shopto anche se lo stato dell'ordine mi da completo me lo hanno già spedito il gioco vero?

  2. #107
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Ma su amazon uk hanno tolto la free super saver delivery verso l'italia?

  3. #108
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Ma su amazon uk hanno tolto la free super saver delivery verso l'italia?
    già, è da un bel po' che l'hanno levata

  4. #109
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    già, è da un bel po' che l'hanno levata
    Non comprandoci da un po' ero rimasto alla rimozione della spedizione con corriere... Mannaggia...

  5. #110
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Vi aggiorna sulla mia esperienza con WOW HD:
    Gioco ordinato il 22 Agosto, spedito il 23. A 21 giorni, come da loro descritto, li contatto per avvisarli che non mi è mai arrivato nulla. Mi rispondono che sono dispiaciuti e mi chiedono di aspettare fino al 28esimo giorno effettivo. Aspetto e niente... li ricontatto e mi chiedono di confermare l'indirizzo di spedizione. Glielo confermo e mi dicono che dopo alcune indagini, non sanno cosa dirmi... il pacco è andato perso e sono pronti a rimborsarmi poichè il gioco in questione non è più in stock. Ho fatto la richiesta per il rimborso (ieri )e adesso sto aspettando.

    Peccato, probabilmente non comprerà mai più da loro. Son stati sfortunati che la prima esperienza sia stata questa... perchè ovviamente credo alla loro buona fede. Pazienza...

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti!

    volevo delle informazioni su yamato-touch.

    Nella prima pagina del topic ho letto che si tratta di un venditore affidabile, ma cercando su Google ho trovato poche indicazioni e la maggior parte è negativa.

    Vorrei comprare un neogeo aes...li ho contattati e mi hanno risposto dopo 10 giorni...qualcuno ha avuto esperienze con loro?

    Grazie.

  7. #112
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Vi aggiorna sulla mia esperienza con WOW HD:
    Gioco ordinato il 22 Agosto, spedito il 23. A 21 giorni, come da loro descritto, li contatto per avvisarli che non mi è mai arrivato nulla. Mi rispondono che sono dispiaciuti e mi chiedono di aspettare fino al 28esimo giorno effettivo. Aspetto e niente... li ricontatto e mi chiedono di confermare l'indirizzo di spedizione. Glielo confermo e mi dicono che dopo alcune indagini, non sanno cosa dirmi... il pacco è andato perso e sono pronti a rimborsarmi poichè il gioco in questione non è più in stock. Ho fatto la richiesta per il rimborso (ieri )e adesso sto aspettando.

    Peccato, probabilmente non comprerà mai più da loro. Son stati sfortunati che la prima esperienza sia stata questa... perchè ovviamente credo alla loro buona fede. Pazienza...
    Ulteriore aggiornamento su WOWHD

    Dopo aver richiesto il rimborso il 24 Settembre, il 26 è arrivato l'accredito. Pensavo fosse tutto chiuso lì. In realtà il 14 Ottobre magicamente arriva un pacco che non aspettavo. Era quello di WOWHD che dopo 53 giorni è giunto a destinazione. Ho riscritto a WOWHD rispiegando l'accaduto ed ho restituito la somma. Come pensavo, non sono ladri... sono solo un po' lenti per un motivo: spediscono dalla cina ed i tempi sono quelli che sono.

  8. #113
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    domanda, in op c'è scritto che play-asia non distribuisce i titoli ps3 in europa, e vero? da altre parti leggo il contrario

  9. #114
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione Vincent1911 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    volevo delle informazioni su yamato-touch.

    Nella prima pagina del topic ho letto che si tratta di un venditore affidabile, ma cercando su Google ho trovato poche indicazioni e la maggior parte è negativa.

    Vorrei comprare un neogeo aes...li ho contattati e mi hanno risposto dopo 10 giorni...qualcuno ha avuto esperienze con loro?

    Grazie.
    Lascia perdere. É un sito di merda

    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    domanda, in op c'è scritto che play-asia non distribuisce i titoli ps3 in europa, e vero? da altre parti leggo il contrario
    È falso. Un paio di settimane fa mi è arrivato atelier ayesha e proprio oggi way of the samurai 4 e un gioco per la psp. Vai tranquillo. Regalo due codici sconto da 5$ da usare su play asia. Non mi servono e comunque non sono cumulabili altrimenti li usavo io
    Si deve ordinare merce dal valore di almeno 60$ per poterli usare
    LU-TCH-WKO scade il 11 novembre 2013
    PY-HPC-DRA scade il 26 novembre 2013

  10. #115
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    grazie, ho visto che da dove compro io l'hanno messo disponibile per il pre-order a 20 euro in meno, comunque buono a sapersi per il futuro

  11. #116
    堂島の龍 L'avatar di Kazuma Kiryu
    Registrato il
    01-12
    Località
    Okinawa
    Messaggi
    64
    Game.co.uk è affidabile? In quanti giorni arrivano i giochi mediamente?

  12. #117
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Siccome mi interessava fare un po' di acquisti online, stavo controllando i vari siti in OP, alcuni non sono più online, altri si sono spostati su un altro dominio... l'autore del thread, tra l'altro è pure un moderatore, è vivo ancora? No perché io potrei segnalare quali siti funzionano ancora e quali no, così aggiorniamo un po' l'OP, che dite?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  13. #118
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Kazuma Kiryu Visualizza Messaggio
    Game.co.uk è affidabile? In quanti giorni arrivano i giochi mediamente?
    Sempre arrivati i giochi. Io che abito in Sicilia circa 10 giorni di attesa.

  14. #119
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    una domanda su Dead Island Riptide
    è possibile giocarlo tutto in 2 sulla stessa console?
    vorrei un gioco da giocare con la mia ragazza e questo mi sembrava l'ideale!

  15. #120
    -Claymore-
    Ospite

    Domanda stupida

    Se ordino da VGplus pagherò la dogana? Boh, non so, non ci ho mai ordinato. Credo di sì ma spero che qualcuno mi risponda di no. Provo comunque a chiedere.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •