[PS3 / PS4] [1][TU] Tomb Raider | The Definitive Edition - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 510

Discussione: [1][TU] Tomb Raider | The Definitive Edition

Cambio titolo
  1. #151
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Dopo un paio di giorni di stop ieri sera c'ho rigiocato e stasera penso di finirlo.
    Ho voluto però completare al 100% le aree della spiaggia e del bunker costiero che mi mancavano...
    Fortuna che mi sono arreso quasu subito, mi sarei scervellato senza motivo, ho dovuto cercare una videoguida in cui c'erano le posizioni delle 10 mine (me ne mancavano 7) e dei 4 (qui 2) manifesti degli isolani precedenti...
    Cioè assurdo, dopo un gioco in cui le cose da trovare sono tutte relativamente facili mi mettono delle cose impossibili come in questi due livelli, non so che aspettarmi da base scientifica e gli altri a sto punto!


  2. #152
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Finito! Davvero stupendo, spero cambino idea e qualche DLC per il single lo rilascino perché sarei più che disposto anche a pagare qualcosina per giocarci un altro po'. Altrimenti... comincino subito a lavorare al seguito!

    Una cosa non mi torna però: ho finito tutte le aree al 100%, ma nella percentuale di completamento generale mi dà 99%.

  3. #153
    Square Enix ha registrato un nuovo marchio legato alla serie Tomb Raider. "Lara Croft: Reflections".


  4. #154
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione Phenrir Visualizza Messaggio
    Finito! Davvero stupendo, spero cambino idea e qualche DLC per il single lo rilascino perché sarei più che disposto anche a pagare qualcosina per giocarci un altro po'. Altrimenti... comincino subito a lavorare al seguito!

    Una cosa non mi torna però: ho finito tutte le aree al 100%, ma nella percentuale di completamento generale mi dà 99%.
    Ma per carità, non li incoraggiamo pure adesso, che non ne hanno il bisogno. Sono già sufficientemente infidi. Per una volta che il gioco è incluso tutto sul disco .
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  5. #155
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Finito giusto ora.
    Non sto qui a dilungarmi perché sennò non finisco davvero più.
    Comunque ho amato il gioco, e credo di averlo finito in circa 20 ore, fantastico!!!
    Direi che Tomb Raider è entratoa far parte dei Must Have di questa gen

  6. #156
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Finito giusto ora.
    Non sto qui a dilungarmi perché sennò non finisco davvero più.
    Comunque ho amato il gioco, e credo di averlo finito in circa 20 ore, fantastico!!!
    Direi che Tomb Raider è entratoa far parte dei Must Have di questa gen
    quoto!

    Citazione digo Visualizza Messaggio
    Ma per carità, non li incoraggiamo pure adesso, che non ne hanno il bisogno. Sono già sufficientemente infidi. Per una volta che il gioco è incluso tutto sul disco .
    io invece direi: "per una volta che fanno un gioco veramente figo, niente dlc per il single player?!?"

  7. #157
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Square Enix ha registrato un nuovo marchio legato alla serie Tomb Raider. "Lara Croft: Reflections".

    sarà un'app del caxxo per ios/android o uno dei romanzi basati su videogiochi che vanno tanto di moda ultimamente

  8. #158
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    quoto!



    io invece direi: "per una volta che fanno un gioco veramente figo, niente dlc per il single player?!?"
    perchè fare un gioco multipiattaforma come underworld e fare ben 2 dlc e solo ed unicamente per 360, quello ha avuto senso vero?
    Che si mettano all'opera per il 2 vah, magari ambientato a Venezia e magari con Sam come co-protagonista.
    p.s. chiamatemi maniaco o quello che volete, ma io speravo tanto in uno sviluppo lesbo tra Lara e Sam, spero nel prossimo, ma non ci credo neanche se lo vedo, basta vedere come hanno trattato la scena del "tentato stupro"

  9. #159
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    perchè fare un gioco multipiattaforma come underworld e fare ben 2 dlc e solo ed unicamente per 360, quello ha avuto senso vero?
    Che si mettano all'opera per il 2 vah, magari ambientato a Venezia e magari con Sam come co-protagonista.
    p.s. chiamatemi maniaco o quello che volete, ma io speravo tanto in uno sviluppo lesbo tra Lara e Sam, spero nel prossimo, ma non ci credo neanche se lo vedo, basta vedere come hanno trattato la scena del "tentato stupro"
    Cha ha la scena del tentato stupro? A me pare abbastanza cruda... solo in the witcher 2 ho visto trattate argomentazioni mature.

    E cmq scordiamoci un LI per la signorina Croft, da sempre è volutamente zitella per attrarre il pubblico maschile

  10. #160
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Cha ha la scena del tentato stupro? A me pare abbastanza cruda... solo in the witcher 2 ho visto trattate argomentazioni mature.
    cos'ha? Beh...che non c'è. Se fallisci il qte il nemico ti uccide direttamente, molto credibile per uno che ti aveva appena messo una mano sul culo, eh sì.

  11. #161
    Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    916
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    cos'ha? Beh...che non c'è. Se fallisci il qte il nemico ti uccide direttamente, molto credibile per uno che ti aveva appena messo una mano sul culo, eh sì.
    oddio poi per come era stata pubblicizzata mi aspettavo di più c'è più stupro in questa scena
    http://www.youtube.com/watch?v=5qVLFUm1c6Y che in tutto tomb raider

  12. #162
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    cos'ha? Beh...che non c'è. Se fallisci il qte il nemico ti uccide direttamente, molto credibile per uno che ti aveva appena messo una mano sul culo, eh sì.
    Beh con Lara che piglia la pistola e tenta di spararti in testa... puoi avere l'ormone a palla ma se non uccidi vieni ucciso...

  13. #163
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Beh con Lara che piglia la pistola e tenta di spararti in testa... puoi avere l'ormone a palla ma se non uccidi vieni ucciso...
    no, la pistola non ce l'aveva nella scena che dico io

  14. #164
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    no, la pistola non ce l'aveva nella scena che dico io
    E vabbè dai su, il russo che doveva metterla a pecorina la povera Lara? ._.
    E' già abbastanza così.

  15. #165
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Citazione Phenrir Visualizza Messaggio
    Finito! Davvero stupendo, spero cambino idea e qualche DLC per il single lo rilascino perché sarei più che disposto anche a pagare qualcosina per giocarci un altro po'. Altrimenti... comincino subito a lavorare al seguito!

    Una cosa non mi torna però: ho finito tutte le aree al 100%, ma nella percentuale di completamento generale mi dà 99%.
    Risolto, mi ero perso il Cliffside Bunker perché non si può usare il Fast Travel per arrivare lì. Ora l'ho finito al 100% per davvero.

    Sono super soddisfatto, tanto è vero che mi spiace proprio averlo finito.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •