Coppa Italia - Semifinali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Coppa Italia - Semifinali

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Coppa Italia - Semifinali

    Woooooo!!!
    Che partita ieri sera! Alla fine del primo tempo l'Inter meritava di vincere, poi con l'espulsione è stata costretta solo a difendersi (con Cordaz in porta...). Peccato per l'infortunio in partenza di Gamarra (come se ne avessimo tanti di difensori disponibili ). Comunque da interista il pareggio mi soddisfa, vista anche la conferma di Recoba (sprecone), Adiano e Stankovic. Peggiore in campo ovviamente Del Piero. Fossi Lippi, con la Roma schiafferei al volo Di Vaio o anche Miccoli...
    In ogni caso ho già prenotato il biglietto per il match di ritorno.
    E stasera Milan - Lazio, con pronostici a senso unico. bah...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    ti aspetti una finale col derby Inter-Milan?

  3. #3
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Gran bella partita dal punto di vista spettacolo!
    Cmq Iuliano ha dato il massimo di se regalando i 2 gol al bravo Adriano...
    Alla fine del primo tempo il risultato era abche giusto, però alla fine della partita forse la Juve meritava di vincerla ...
    Cmq al ritorno sarà mooolto dura!
    Ieri sia Toldo che Chimenti non mi sono piaciuti, il primo ha regalato un gol a Di Vaio, il secondo sul Secondo gol di Adriano se stava fermo la prendeva e poi mi ha fatto cag@re sotto quando Adriano da 30 metri ha preso il palo mentre lui giocava a briscola.... 8(

  4. #4
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Frat

    ti aspetti una finale col derby Inter-Milan?
    Aspetta! Al ritorno ci viene lo stesso la Juve a San Siro... anche se hanno pareggiato...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Ghiwo

    Aspetta! Al ritorno ci viene lo stesso la Juve a San Siro... anche se hanno pareggiato...
    cheddì ora

    è come se vu aveste vinto 4a2, poi l'inter quest'anno dovrebbe vince qualcosa...partiranno dal cerchino della coppa italia

  6. #6
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Frat

    cheddì ora

    è come se vu aveste vinto 4a2, poi l'inter quest'anno dovrebbe vince qualcosa...partiranno dal cerchino della coppa italia
    I gol fuori casa raddoppiano solo in caso di pareggio...
    Se noi vinciamo 1-0 passiamo!

  7. #7
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Frat

    cheddì ora

    è come se vu aveste vinto 4a2, poi l'inter quest'anno dovrebbe vince qualcosa...partiranno dal cerchino della coppa italia
    Ehm. Mi sembra che in coppa italia i gol valgano doppio solo se alla fine dei due scontri il risultato è in parità.... oppure no? Me lo sai dire con certezza?

  8. #8
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097

    Re: Coppa Italia - Semifinali

    Ghiwo

    Woooooo!!!
    Che partita ieri sera! Alla fine del primo tempo l'Inter meritava di vincere, poi con l'espulsione è stata costretta solo a difendersi (con Cordaz in porta...). Peccato per l'infortunio in partenza di Gamarra (come se ne avessimo tanti di difensori disponibili ). Comunque da interista il pareggio mi soddisfa, vista anche la conferma di Recoba (sprecone), Adiano e Stankovic. Peggiore in campo ovviamente Del Piero. Fossi Lippi, con la Roma schiafferei al volo Di Vaio o anche Miccoli...
    In ogni caso ho già prenotato il biglietto per il match di ritorno.
    E stasera Milan - Lazio, con pronostici a senso unico. bah...
    In oltre ho dimenticato di dire una cosa molto importante....
    Voi avete giocato con tutti i migliori a disposizione di Zac, mentre noi abbiamo dato spazio a molte riserve, e se in difesa non ci fosse stato quel pippone di Iuliano...

  9. #9
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Ghiwo

    Ehm. Mi sembra che in coppa italia i gol valgano doppio solo se alla fine dei due scontri il risultato è in parità.... oppure no? Me lo sai dire con certezza?
    Te lo assicuro!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    torcipa

    I gol fuori casa raddoppiano solo in caso di pareggio...
    Se noi vinciamo 1-0 passiamo!

    già8(

    ma la juve pensa al campionato, poi non credo che riuscirà a vincere a milano

  11. #11
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Frat

    già8(

    ma la juve pensa al campionato, poi non credo che riuscirà a vincere a milano
    Visto come ha giocato ieri non mi pare che andrà a milano così giusto per giocare....

  12. #12
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Ghiwo

    Ehm. Mi sembra che in coppa italia i gol valgano doppio solo se alla fine dei due scontri il risultato è in parità.... oppure no? Me lo sai dire con certezza?
    si scusa ho sbagliato

  13. #13
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417

    Re: Re: Coppa Italia - Semifinali

    torcipa

    In oltre ho dimenticato di dire una cosa molto importante....
    Voi avete giocato con tutti i migliori a disposizione di Zac, mentre noi abbiamo dato spazio a molte riserve, e se in difesa non ci fosse stato quel pippone di Iuliano...
    cmq è vero, le riserve della juve hanno pareggiato con i migliori dell'inter

    iuliano è un pippone
    ma tutta la difesa della juve lascia a desiderare, tutti vecchi, unico giovane legrottaglie che certamente non merita la juve


    cmq tra qualche anno voglio rivedere quel cerchino vicino al Giglio

  14. #14
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097

    Re: Re: Re: Coppa Italia - Semifinali

    Frat

    cmq è vero, le riserve della juve hanno pareggiato con i migliori dell'inter

    iuliano è un pippone
    ma tutta la difesa della juve lascia a desiderare, tutti vecchi, unico giovane legrottaglie che certamente non merita la juve


    cmq tra qualche anno voglio rivedere quel cerchino vicino al Giglio
    Iuliano è un pippone e su questo non ci piove, Tudor ieri ha giocato bene, mentre ferrara tornava da un unfortunio, ma cmq non ha fatto poi così male!
    E a proposito di Legrottaglie, lui ha sbagliatio 3 partite, e per il resto ha giocato bene, dnq basta accanirsi tutti contro lui, e per chi non lo sapesse la madia voto di cannavaro in campionato è 6.10, mentre quella di Legrottaglie è 6.09!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417

    Re: Re: Re: Re: Coppa Italia - Semifinali

    torcipa

    Iuliano è un pippone e su questo non ci piove, Tudor ieri ha giocato bene, mentre ferrara tornava da un unfortunio, ma cmq non ha fatto poi così male!
    E a proposito di Legrottaglie, lui ha sbagliatio 3 partite, e per il resto ha giocato bene, dnq basta accanirsi tutti contro lui, e per chi non lo sapesse la madia voto di cannavaro in campionato è 6.10, mentre quella di Legrottaglie è 6.09!!
    però secondo me legrottaglie non merita la juve, e la juve vince principalmente per il grande allenatore che si ritrova

    invece tipo il milan vince perchè c'ha lo squadrone, non certo per quella mezza seghina di ancelotti

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •