PSM.lettera di sfogo da un lettore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: PSM.lettera di sfogo da un lettore.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    PSM.lettera di sfogo da un lettore.

    Pareri su PSM...ce ne sono tanti,troppi.Eppure io voglio esprimere tutto ciò che penso su questa rivista in un nuovo thread....perchè?perchè penso che PSM varrebbe di più,se non avesse tutti i difetti qua sotto

    Ora,PSM dovrebbe essere un giornale PROFESSIONALE che però non mi sembra esserlo tanto.Il giornale contiene spesso e voletieri errori di impaginazione e grammatica e,per essere una rivista,mi sembra grave,anche perchè persistono...siamo fuori dall'orbita del "capita"....
    Un'altra cosa rivoltante è che contiuna a inneggiare in una maniera ridicola alla spazzatura o ai bassifondi di GR e mi sembra che l'ultima Dal Forum lo evidenzi bene.......

    Parliamo un pò del filo PSM-masterizzazzione. Mi fa ribrezzo vedere il continuo contatto ambiguo PSM-masterizzazzione....un chiaro esempio di come PSM dovrebbe essere buttata nel cestino e la quarta risposta alla lettera breve di Mr.O nell'ultimo numero è da denuncia.
    Dopo aver realizzato un(per carità,si deve lodare quando si merita )bel speciale di Corfola sull'argomento,mi semnra il trionfo dell'ipocrisia.

    Un'ultima cosa sulle lettere.Fanno schifo,almeno il 60% di loro.Per non parlare delle risposte.Spesso le letterine sono ripetitive,con gli stessi contenuti,assolutamente inutili.Se ci accontentiamo della intelligente lettera di Gallo su 2/3 numeri fa,restiamo basiti dalle loro assurde risposte.


    Saluti.

  2. #2
    domix
    Ospite
    premettendo che compro solo giochi originali, a me indispone l'accanimento che hanno contro la pirateria, ovviamente dovuto al fatto che se parlassero bene della stessa su una rivista letta da un sacco di persone come PSM, verrebbero denunciati dalla sony per induzione all'illegalità (giustamente). a questo punto, non parlatene proprio della pirateria se non potete dare un vostro sincero parere, no?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    sono sempre stato contro la pirateria.

  4. #4
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039

    Re: PSM.lettera di sfogo da un lettore.

    Raging Bull



    ... è che contiuna a inneggiare ...
    ... mi semnra il trionfo dell'ipocrisia ...

    ...contiuna...semnra...
    gli errori grammaticali nn li fa solo PSM

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    IO sono contro la pirateria...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Re: Re: PSM.lettera di sfogo da un lettore.

    TaTaNkA

    ...contiuna...semnra...
    gli errori grammaticali nn li fa solo PSM
    si vede che è un raptus di scrittura da scuola va beh riprendiamo

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    sinceramente in quello ke scrivono su PSM nn ci vedo nulla di tutto quello ke hai scritto nella tua lettera,il "filo psm-pirateria"è assurdo,è persino più assurdo della cospirazioni ke si crea Mulder in X-Files,nn so se mi spiego.
    Poi,per quanto riguarda la "professionalità"di PSM,allora si vede ke nn fa per te,compra Videogioki!
    PSM è unica perkè riesce a creare un feeling tra la redazza ed i lettori unico,quasi da amici,quindi se dovesse cambiare questo suo atteggiamento io nn la comprerei più!
    NN dico questo per difendere PSM,anzi,sono stato uno dei primi a criticare la rivista quando le recensioni erano da voltastomaco (vedi PSM Natale).
    Ciaoz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    Utente L'avatar di kanjiishiwata
    Registrato il
    02-04
    Località
    mestre
    Messaggi
    163
    Sulla pirateria sono d'accordo pure io, non si può continuare a pubblicare le lettere in cui si chiede aiuto per modifiche o giochi masterizzati; che poi non rischiano a pubblicarle?

  9. #9
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Raging Bull

    sono sempre stato contro la pirateria.
    se mi permetti di dire una cosa: io compro giochi originali ma lo faccio solo perchè non ho avuto il coraggio di chippare la ps2 e perchè ci gioco online.
    ma se avessi avuto l'opportunità i giochi "pirati" sarebbero stati i soli nella mia collezione play2, e mi sembra ovvio perchè avere quasi lo stesso risultato ad un prezzo praticamente regalato...

  10. #10
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Sakuragi

    se mi permetti di dire una cosa: io compro giochi originali ma lo faccio solo perchè non ho avuto il coraggio di chippare la ps2 e perchè ci gioco online.
    ma se avessi avuto l'opportunità i giochi "pirati" sarebbero stati i soli nella mia collezione play2, e mi sembra ovvio perchè avere quasi lo stesso risultato ad un prezzo praticamente regalato...
    ma è illegale e uccide le software house!!!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Io non riesco onestamente a capire... la posizione di Future Games nei riguardi della pirateria informatica è sempre stata cristallina. È illegale e non la approviamo.

    Pubblicare una lettera di un lettore può anche essere un modo per restituire un'idea di quella che è la situazione nel mondo PlayStation. A questo non avete pensato, vero?

    PSM è una rivista senza peli sulla lingua, non ha paura di raccontare come stanno le cose. Così come non ha paura di dire che è contro la pirateria.

    L'unica vera zona "grigia" è costituita da chi fa la modifica per poter giocare i giochi di importazione. Lì, onestamente, PSM non è contraria ma auspicherebbe future console senza barriere territoriale.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    L'unica vera zona "grigia" è costituita da chi fa la modifica per poter giocare i giochi di importazione. Lì, onestamente, PSM non è contraria ma auspicherebbe future console senza barriere territoriale.
    Quanto hai ragione!

  13. #13

    Esclamazione Re: PSM.lettera di sfogo da un lettore.

    Vedi io sono daccordo con te che PSM abbia dei difetti però trovo la tua reazione un po' eccessiva. Il discorso pirateria non me la sento di affrontarlo visto che non la penso come te ma rispetto le tue idee, però da qui a dire che la rivista con le sue "mezze frasi ammiccanti" istiga alla pirateria mi sebra un' affermazione alquanto diffamatoria! Di "orrori" ortografici e di impaginazione personalmente ne ho visti ben pochi e sono solito leggere la rivista fino all' ultima pagina! Però può darsi che sei un lettore più attento di me e tanti altri, ma questo non vuol dire che hai fatto una critica costruttiva.
    Infatti il bastone nei denti di PSM bisogna darglielo per altri motivi :-) ! Per me andrebbero eliminate alcune rubriche davvero inutili e talvolta ridicole come "fan art"! Spesso pubblicano dei disegni osceni che abbassano di brutto lo stile della rivista!! Per quanto riguarda le "letterine" invece ti devo dare pienamente ragione. Raramente ho visto pubblicata una lettera in cui si chiedesse qualcosa di veramente utile, è sempre la solita solfa:
    quando esce questo gioco, quale mi consigliate tra questi... ma sta gente le legge le recensioni? ... E veniamo alle recensioni. Qualcuno si è già lamentato del fatto che le recensioni sono sempre più corte, dicono poco e niente e talvolta sono una scusa per esprimere il giudizio personale del recensore. Sprecano pagine su pagine per parlare di giochi che vedremo solo tra un anno quando si dovrebbe dare più spazio alle recensionidei giochi che ci attendono sugli scaffali dei negozi, farle diventare un "guida agli acquisti", si perchè noi i giochi li compriamo e li paghiamo e sono cari e ci in**zziamo quando compriamo a scatola chiusa e il gioco è una delusione!!! Insomma, leggo PSM da quando la PS2 era solo un sogno e devo dire che sta perdendo colpi, sembra più pigra, prende le lettere dei lettori dal mucchio senza curarsi della qualità e le pubblica. Io eliminerei subito anche PSMobile (non è una rivista di cellulari!!), PSMedia e Posta Celere che non serve a un tubo! ...più sostanza e meno apparenza!! La mia ultima(?) critica va alla nauseante campagna per promuovere a tutti i costi il gioco online! Ragazzi della redazione: dovete essere più realistici! Da noi in Italia il costo di una connessione a banda larga è davvero indecente e pochissimi hanno la possibilità di permettersela e lo sanno anche i programmatori tant' è vero che non si sa ancora se Resident Evil supporterà la modalità online proprio per questo motivo!!
    Ora che mi sono sfogato (era da tempo che volevo farlo!) voglio concludere che per il momento rimanete i migliori per me e se vi ho preso a bastonate è perché voglio che la mia rivista preferita diventi più seria e professionale e perché penso che non sia ancora da buttare nel cestino! ...più sostanza e meno apparenza!!
    P.S. quando cavolo esce la recensione su “Simpson Hit & Run” e su “Spawn: Armageddon” ??

  14. #14
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039

    Re: Re: PSM.lettera di sfogo da un lettore.

    Piramide Testa [size=1]
    P.S. quando cavolo esce la recensione su “Simpson Hit & Run” e su “Spawn: Armageddon” ?? [/i]
    già!

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  15. #15
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Re: Re: PSM.lettera di sfogo da un lettore.

    Piramide Testa [size=1]


    P.S. quando cavolo esce la recensione su “Simpson Hit & Run” e su “Spawn: Armageddon” ?? [/i]
    quoto in pieno......aò!!!!!redazza cosè nn vi piaccono i simpson????????

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •