Topic ufficiale: CELLULARI!! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 397

Discussione: Topic ufficiale: CELLULARI!!

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    se hai un cell nokia vai su servizi...inserisci indirizzo e metti l'indirizzo..!!!

  2. #152
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Vercetti.. Tommy Vercetti

    sono riuscito a scaricarmi una simpatica gif....

    andate qua x scaricarla......

    http://sancho89.altervista.org/Girl.gif
    caxxo,adesso vado subito a scaricarla(da gprs,giusto?)

  3. #153
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Piliniak

    presto aggiornerò il sito www.icefire.tbo.it e così potrete scaricare tutti i giochi direttamente dal vostro cell.
    appena lo fai diccelo

  4. #154
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    ok... ma nessuno sà come scaricare i giochi???

  5. #155
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Raga una curiosità ma nessuno di voi ha una flat?Io ho quella della omnitel gprs 20 € e wap da 7 €...dal prossimo mese però farò soltanto la prima,davero conveniente(24 ore al giorno gratuiti,download e mail compresi).Però ho visto che quelle della tim fanno proprio schifo...(

  6. #156
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    io vodafone live l'ho usato una volta sola (per sbaglio) .... 50 centesimi per neanche 90000 byte trasferiti ... da suicidio! ... poi per quello che ci faccio ... meglio il web ... quello "vero" !
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  7. #157
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Vercetti.. Tommy Vercetti

    x' io sono riuscito a scaricare il file .jar ma mi dice che il formato nn è riconusciuto...!!!
    Stesso problema mio (

  8. #158
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    bel problema!! come ***** facciamo!?? 8(

  9. #159
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    forse qua ho trovato qls di interessante...

    http://www.ecomstation.it/ecsoft2/ca...elopment..Java

    adesso prova tu ke io me ne devo andare...!!

  10. #160
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    leggi qua:

    L'installazione di un applicativo J2ME consta nel download e nell'esecuzione di almeno 2 file (un .jad e un .jar), mentre nel caso di un programma per piattaforma Symbian si utilizzano uno o più file .sis (generalmente un sol file se lo stesso non è di dimensioni eccessive). Nel caso di applicativi J2ME il file jad è esclusivamente un file di installazione in formato testo che aiuta il cellulare nel processo di installazione (indica la dimensione e l'url del file da installare, la classe di parte, l'icona da associare, il nome del produttore, la versione del programma ...): il file jar, invece, è un archivio che contiene tutti i file necessari all'esecuzione del programma. In alcuni cellulari, ad esempio Nokia, si può procedere all'installazione diretta del file jar senza avvalersi del jad, anche se rimane preferibile utilizzare entrambi.

  11. #161
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Vercetti.. Tommy Vercetti

    leggi qua:

    L'installazione di un applicativo J2ME consta nel download e nell'esecuzione di almeno 2 file (un .jad e un .jar), mentre nel caso di un programma per piattaforma Symbian si utilizzano uno o più file .sis (generalmente un sol file se lo stesso non è di dimensioni eccessive). Nel caso di applicativi J2ME il file jad è esclusivamente un file di installazione in formato testo che aiuta il cellulare nel processo di installazione (indica la dimensione e l'url del file da installare, la classe di parte, l'icona da associare, il nome del produttore, la versione del programma ...): il file jar, invece, è un archivio che contiene tutti i file necessari all'esecuzione del programma. In alcuni cellulari, ad esempio Nokia, si può procedere all'installazione diretta del file jar senza avvalersi del jad, anche se rimane preferibile utilizzare entrambi.
    Si ma siamo allo stresso punto

  12. #162
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    magari prima bisogna scaricare .jad e poi .jar.... adesso provo!!!

  13. #163
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    non va...
    se riesci a capire questo....

    Il sistema standard e' l'OTA (Over The Air) tramite WAP. Se in un sito WAP si seleziona il link ad una midlet, il telefono chiederà se si vuole scaricare l'applicazione. Se si accetta, e la rete supporta un trasferimento file di almeno 15-25Kb (dimensione media di una midlet), avremo l'applicazione o gioco installato, e disponibile in qualsiasi momento senza bisogno di fare altre chiamate, come un programma installato su un PC. Un'altro sistema, non supportato da tutti i dispositivi, consiste nel trasferire i file sul cellulare attraverso il pc, con un apposito software di sincronizzazione. in dotazione che permette la comunicazione tra cellulare e pc. Una midlet è composta da un file .jar e un file .jad. E' sufficiente mettere in un normale server WAP questa coppia di file e linkarli. L'archivio .jar, nel comune formato Java Archive, ad es. "gioco.jar", conterrà le classi compresse, ma il file da linkare via WAP sarà "gioco.jad", un file di testo contenente l'indirizzo URL del jar e altre informazioni quali: versione di MIDP richiesta, autore e versione della midlet. Per maggiori informazioni sui file jar e jad consultate la lezione sul packaging delle applicazioni all'interno della guida j2me. pero di esserti stato di aiuto !!!!!!!!!!

  14. #164
    Utente L'avatar di mix
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.013
    Qualcuno ha il t610 sony ericsson...?

    Volevo dei pareri e sapere se cambia qualcosa inserendo la scheda tim anche se il cell è monomarca vodafone...
    thanks

  15. #165
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    io ho un 6600 posso trasferire dei giochi tramite l'infrarossi?!?

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •