problema vice city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema vice city

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    problema vice city

    ho un problema piuttosto fastidioso con vice city...


    sono riuscito a installare e configurare senza problema il gioco ma purtroppo sto riscontrando un fastidioso problema...

    purtroppo il gioco spesso mi da texture erratte...

    in pratica mentre giro in macchina mi capita spesso di ritrovarmi improvissamente in zone con uno sfondo poco detagliato e in alcuni casi del tutto assente!!!

    è come se la scheda video si dimentichi di caricare tutti i dettagli... e spesso basta che facci una giravolta di 360° e improvvisamente il dettaglio delle texture ritorna normale

    ho cercato un po' ma di fatto non ho trovato patch per la versione in ita...

    o almeno sul sito della take 2 c'è solo per la vers inglese e tedesca come potete vedere qui...

    http://www.take2games.co.uk/index.ph...ection=patches

    a il ocmp lo potete vedere in firma mentre i driver sono i 4.1

    P.S. ma devo installaremica la patch inglese???
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Io so che è uscita appunto una patch per questo problema.
    Prova ad installarla , e vedi! se da piu' problemi al limite re-installi il gioco e si trova un altra soluzione.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    anche io ho il tuo stesso problema ma solo con il mod ultimate vice city 2.0 e ancora non sono riuscito a risolverlo8(

  4. #4
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    www.gta-network.it entrate nell' area files e cercatevi la patch x Vice City

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  5. #5
    Utente L'avatar di Del
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    53
    Usi il limitatore di frame?
    Se sì, disattivalo e tutto tornerà come prima!
    Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo di ciò che era successo...allentai la presa sul grilletto...

  6. #6
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Usi il limitatore di frame?
    Se sì, disattivalo e tutto tornerà come prima!
    Io invece ho risolto facendo la cosa opposta, ho attivato il limitatore e va una favola...

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Anche io avevo questo problema...ma non sono riuscito a risolverlo in nessun modo...
    CHia ha questo problema mi può dire che scheda video usa?
    Io una Radeon 8500 128 mb...

  8. #8
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    mi sa che è un prob delle radeon...

    cmq anche io ho risolto lavorando sul limitatore

    anche sem i pare che io l'ho attivato
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •