• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Niente download dei messaggi con Outlook

Cambio titolo
    n)0y Ou|2 !F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02

Esclamazione Niente download dei messaggi con Outlook

Raga, ho un abbonamento mail con Tin.it per la mail [email protected] a pagamento, e usando outlook Express non ho mai avuto problemi per ricevere la posta. Ma da una settimana a questa parte, si connette al server, sta per scaricare i messaggi e poi da errore, senza scaricarli. L'errore questo:

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ci potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattivit. Account: 'Filippo TIN', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 577 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
    Ho l'ADSL di Tiscali, per il server di posta in uscita bisogna mettere quello di tiscali, ma per quello di entrata quello della Tin, cio box.tin.it (POP3). Ho provato a mettere quello della Tiscali, tanto per provare, ma nada.

Il fatto che siccome ho abbonamento Plus, ho attivato altre due mail, e una di queste la apro con Microsoft Outlook, e va alla perfezione, con POP3 box.tin.it

Qualcuno sa darmi una mano? mi basta anche un piede plz

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    Da web riesci ad accedere?
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Genova
    prova un alternativa a outlook. vedi se t v
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P [email protected] [email protected]
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Ukatu jazz trio, Andrea Sigona

Registrato il
    10-02
    Lex

Da web riesci ad accedere?
    S, perfettamente.

Ma la cosa pi strana proprio che si connette, sta per scaricarli e poi si blocca, tutte gli altri problemi si bloccavano da subito

Cmq no, non cambio gestore, sono rimasto molto deluso dagli altri

anchio ho un problema simile solo ora per con alice. Dal web va, ma da outlook mi chiede continuamente la pass, pur inserendola giusta continua a chiedermela... come mai? le impo sono giuste..
    Per giocare, solo XBOX 360

Registrato il
    10-02
    danielebri

anchio ho un problema simile solo ora per con alice. Dal web va, ma da outlook mi chiede continuamente la pass, pur inserendola giusta continua a chiedermela... come mai? le impo sono giuste..
    No, questo non centra: non ne ho idea del perch, ma se tu accedi al web, dopo, per un determinato periodo di tempo che va al massimo a un giorno, non puoi accedere alla posta con gestori che non siano internet. Non succede sempre, ma il motivo questo. Ora, con la mia casella della tin entro un giorno potevo riaccedervi con Outlook, con altre mail non saprei 8|

bene ora va, non sapevo dovessi mettere anche la @aliceposta.it accanto all'user..
    Per giocare, solo XBOX 360

Registrato il
    10-02
    OMG 8|

Raga, sono andato per l'ennesima volta nella mia cassela mail per trovare una soluzione, e vedo che il messaggio successivo a quello ultimo che avevo scaricato da Outlook completamente uuuuuoto: niente mittente, niente oggetto, niente messaggio, niente di niente, zero, uoto!

L'ho cancellato e Outlook ha ripreso a scaricare tutti i messaggi come prima