Niente download dei messaggi con Outlook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Niente download dei messaggi con Outlook

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Esclamazione Niente download dei messaggi con Outlook

    Raga, ho un abbonamento mail con Tin.it per la mail [email protected] a pagamento, e usando outlook Express non ho mai avuto problemi per ricevere la posta. Ma da una settimana a questa parte, si connette al server, sta per scaricare i messaggi e poi da errore, senza scaricarli. L'errore è questo:

    Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'Filippo TIN', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 577 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
    Ho l'ADSL di Tiscali, per il server di posta in uscita bisogna mettere quello di tiscali, ma per quello di entrata quello della Tin, cioè box.tin.it (POP3). Ho provato a mettere quello della Tiscali, tanto per provare, ma nada.

    Il fatto è che siccome ho abbonamento Plus, ho attivato altre due mail, e una di queste la apro con Microsoft Outlook, e va alla perfezione, con POP3 box.tin.it

    Qualcuno sa darmi una mano? mi basta anche un piede plz

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Da web riesci ad accedere?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    prova un alternativa a outlook. vedi se t và
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  4. #4
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Lex

    Da web riesci ad accedere?
    Sì, perfettamente.

    Ma la cosa più strana è proprio che si connette, sta per scaricarli e poi si blocca, tutte gli altri problemi si bloccavano da subito

    Cmq no, non cambio gestore, sono rimasto molto deluso dagli altri

  5. #5
    anchio ho un problema simile solo ora però con alice. Dal web va, ma da outlook mi chiede continuamente la pass, pur inserendola giusta continua a chiedermela... come mai? le impo sono giuste..
    Per giocare, solo XBOX 360

  6. #6
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    danielebri

    anchio ho un problema simile solo ora però con alice. Dal web va, ma da outlook mi chiede continuamente la pass, pur inserendola giusta continua a chiedermela... come mai? le impo sono giuste..
    No, questo non centra: non ne ho idea del perchè, ma se tu accedi al web, dopo, per un determinato periodo di tempo che va al massimo a un giorno, non puoi accedere alla posta con gestori che non siano internet. Non succede sempre, ma il motivo è questo. Ora, con la mia casella della tin entro un giorno potevo riaccedervi con Outlook, con altre mail non saprei 8|

  7. #7
    bene ora va, non sapevo dovessi mettere anche la @aliceposta.it accanto all'user..
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    OMG 8|

    Raga, sono andato per l'ennesima volta nella mia cassela mail per trovare una soluzione, e vedo che il messaggio successivo a quello ultimo che avevo scaricato da Outlook è completamente uuuuuoto: niente mittente, niente oggetto, niente messaggio, niente di niente, zero, uoto!

    L'ho cancellato e Outlook ha ripreso a scaricare tutti i messaggi come prima

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •