AIUTO!! mi si blocca il pc !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: AIUTO!! mi si blocca il pc !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    Arrabbiato AIUTO!! mi si blocca il pc !!!

    Come mai mi si blocca sempre il pc?

    O già formattato 2 volte in una settimana, sempre per lostesso problema, il problema è che adeso me lo sta rifacendo !!

    Dopo aver installato tutto, doo un pò di giorni mi viene fuori una schermata blu di arresto inregolare appena accendo il pc. C'è scritto che manca il file helper. cose?

    Le nuove cose che o installato per unltimo, sono stati i driver nuovi della scheda video, che infatti mi da problemi quando vado a spegnere il pc (mi si blocca). E' questo?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Passa a windows 2000 o XP. O al limite anche a 98Se, che è sempre meglio di Me

  3. #3
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Sanzo

    Passa a windows 2000 o XP. O al limite anche a 98Se, che è sempre meglio di Me
    penzi sia questo il problema?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  4. #4
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    molto probabilmente il problema sta nel fatto che hai scaricato nuovi driver per la scheda madre...video...

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova ad aggiornare il sistema con tutte le patch importanti scaricabili da Windows update, e installa i driver più aggiornati per le periferiche. Se il malfunzionamento persiste potrebbe essere un problema hardware, in quel caso bisognerebbe procedere a tentativi cambiando i vari componenti finchè non si isola quello difettoso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Giacomov

    penzi sia questo il problema?
    Tutte le persone che conosco (io compreso), hanno avuto problemi simili con Windows Me, che è in assoluto il peggior sistema operativo sulla piazza. Da quando sono passato a Windows 2000 prima, e XP ora, quei problemi sono solo un lontano ricordo.
    Cambia sistema operativo e vedrai che non avrai più problemi

  7. #7
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    Snazo hai ragione.....ti conviene cambiare...passa ad...XP home....oppure professional(io consiglierei XP home)......

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ucci ucci sento odor di virussetto...

  9. #9
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    axxaxxa3

    Snazo hai ragione.....ti conviene cambiare...passa ad...XP home....oppure professional(io consiglierei XP home)......
    Il pro è molto più stabile, ma costa anche di più...

  10. #10
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    y2k

    ucci ucci sento odor di virussetto...
    MA che virus !!
    O comprato anche Norton e non trova nulla !!

    Sembra che sia da quando o installato e reinstallo i nuovi driver della scheda video trovati con il cd di GMC hardware.
    Però quei driver nuovi li devo mettere per forza sennò non mi vanno i nuovi giochi !!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  11. #11
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    A me non mi ha dato mai problemi win me !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  12. #12
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    Giacomov

    A me non mi ha dato mai problemi win me !!!
    Quando lo usavo col computer vecchio... schermi blu ogni mezz'ora, 3-4 crash alla volta, seguiti da riavvii improvvisi, problemi di connessione, ogni volta che accendevo il pc pregavo affinchè non crashasse...
    neanche a me ha dato particolari problemi

  13. #13
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    quindi è perforza win me?

    Io crevo che fosse per i nuovi driver della scheda video !!!

    E' da quando li o installati che mi fa così !!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  14. #14
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Giacomov

    A me non mi ha dato mai problemi win me !!!
    E quelli che hai adesso cosa sono ?

  15. #15
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    senti un consiglio....togli quel WindowsME immediatamente e passa ad un altro sistema operativo!!!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •