[PS3] [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516
Visualizzazione risultati da 226 a 233 di 233

Discussione: [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer

Cambio titolo
  1. #226
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Infatti secondo me è meglio giocarlo a titano direttamente, alcune parti sono toste ma alla fine con un pochino di pazienza si superano tranquillamente, e no se uno finisce il gioco una volta non mantiene nulla nell'altra partita tranne le relique prese o i vari collezionabili.
    Capito, allora tantovale partire direttamente a titano se si vuol fare il platino.

  2. #227
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Oddio io un GoW non lo inizierei mai al massimo, perchè puntualmente c'è un boss (di solito quello finale) sproporzionalmente più difficile di tutto il resto, e lì sono davvero bestemmie a profusione... il mio consiglio è di goderselo a Normale (o difficile se si vuole più sfida) e poi nel caso bestemmiare di brutto dopo!

  3. #228
    Warburg
    Ospite
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Capito, allora tantovale partire direttamente a titano se si vuol fare il platino.
    Parti a titano tranquillo avrai solo un paio di boss leggermente tosti soprattutto all'inizio che sei molto debole, poi spaccherai i culi a valanga.

  4. #229
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Oddio io un GoW non lo inizierei mai al massimo, perchè puntualmente c'è un boss (di solito quello finale) sproporzionalmente più difficile di tutto il resto, e lì sono davvero bestemmie a profusione... il mio consiglio è di goderselo a Normale (o difficile se si vuole più sfida) e poi nel caso bestemmiare di brutto dopo!
    Si ovvio però se si parte già con il platino in mente fare tutto in una botta è piu comodo, soprattutto se poi sei uno che odia i trofei legati ai collezionabili, te li fai una volta sola dove servono e bon.

  5. #230
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Oddio io un GoW non lo inizierei mai al massimo, perchè puntualmente c'è un boss (di solito quello finale) sproporzionalmente più difficile di tutto il resto, e lì sono davvero bestemmie a profusione... il mio consiglio è di goderselo a Normale (o difficile se si vuole più sfida) e poi nel caso bestemmiare di brutto dopo!
    mmm io dopo aver finitio il primo eoni fa alla massima difficolta nn ho trovto una grande sfida negli altri
    ricordo ancora il cuore che batteva a mille contro i tantissimi kratos

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  6. #231
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    nn capisco, ma a parte il fuoco gli altri elementi nn hanno il potere speciale?

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  7. #232
    Connor
    Ospite
    Il multiplayer si sblocca andando avanti nella storia?

    EDIT: risolto.
    Ultima modifica di Connor; 31-01-2015 alle 19:16:27

  8. #233
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Finito ieri e in procinto di platinarlo.

    Che dire... delusione totale. Trama ancora più ridicola dell'ultimo episodio, difficoltà mal bilanciata e in generale una sensazione di aver pisciato troppo lungo, di aver messo la spettacolarità al primo piano a discapito della giocabilità (cosa mai successa in un GOW). Non so se sia perché nel frattempo la saga sia invecchiata male, ma in generale ho faticato ad arrivare in fondo come voglia, e ora lo platino perché è l'unico GOW che mi manca, ma lo disinstallerò subito.
    Peccato.

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •