[PS3] [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 233

Discussione: [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli ma cambia poco... Mi uccide il tipo col martellone ; le rotolate prolungate non me le fa.
    E comunque non me ne vogliate ma è un gioco di mmerda! Pieno di bug nel gameplay, bug nell'accompagnamento sonoro e via discorrendo. Se riesco a platinarlo entro oggi domani al gamestop c'arriva volando... Va a cagher


    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Non voglio passare davanti a Roby,ma l'ho finito sia a difficile che a titano e senza la nuova patch,e ti consiglio una strategia leggermente diversa! prima di tutto devi assolutamente avere tutte e 2 le reliquie al massimo e ti conviene avere anche al massimo l'elemento Ade,indispensabile per la magia,in quanto tiene lontano gli avversari l'importante che quando la usi,cerca di metterti al centro ed essere abbastanza attorniato dai nemici,cosi che ne prendi di piu e se hai fortuna qualcuno ne spedisce anche fuori dal ring,soprattutto al primo piano,quello coi serpenti e le donne! Andiamo cmq con ordine..primo piano,appena escono le serpi che di solito nascono vicine vai con la reliquia che le rallenta e manda subito dopo la reliquia che ti sdoppia,cerca di muoverti il meno possibile e di parare abbastanza,e quando una delle 2 meduse usa il raggio per pietrificare,se riesci cerca sempre di frapporre tra te e lei l'altra vipera che cosi vien rallentata. dai qualche colpo quando sei abbastanza sicuro,ma di norma usa le 2 reliquie(la terza quella che acceca e stordisce e' utile ma non cosi indispensabile)...quando oltre alle vipere arrivano le donne,che e' il punto piu difficile di tutti i combattimenti,inizia ad usare la magia di ade,ma fai attenzione che gli ultimi istanti e fotogrammi della magia diventi vulnerabile,quindi tieni premuto il tasto per la parata,e appena puoi che hai un secondo di tempo riusa le 2 reliquie(anche qui attento perche soprattutto quella che si sdoppia ha l'animazione un po lenta e sei vulnerabile mentre l'attivi),continua ad usare la magia di ade e dovresti farcela tranquillamente massimo dopo qualche tentativo.. secondo piano,Idem stai spesso in parata,rallenta i nemici e attiva il tuo doppio,quando entrera in scena al statua e le arpie,quest'ultime se riesci buttale fuori dall'ascensore,mentre conla statua la rallenti e rimandi il doppio e quando fa l'attacco speciale cerca di farglielo attivare ma poi di fuggire via appena parte l'animazione(atteno ovviamente al fuoco delle statue,ricordati sempre il giro che fa il fuoco). terzo piano...Idem,parati rallenta e doppio, con qualche modifica/consiglio. cerca di non andare ai lati che ci sono gli spuntoni,quindi rimani "al centro"..poi non attaccare mai il centauro,stai in difesa e se carica cerca di non sbagliare tasto,rallentalo e colpiscilo ma con le lame di ade che hanno la furia piu indicata per tutti gli scontri visto che al terzo piano a differenza degli altri 2 e' piu facile che si riesca a riempire la barra)! come avrai capito la priorita dalla sempre alle 2 reliquie(mi raccomando attento alle animazione,calcola bene il tempo che se soprattutto le donne vanno in combo nel primo piano diventa difficile riprendersi) e parati piu che puoi.
    Ultima modifica di Valas73; 26-03-2013 alle 00:44:30
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  2. #62
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Valas73 Visualizza Messaggio
    Non voglio passare davanti a Roby,ma l'ho finito sia a difficile che a titano e senza la nuova patch,e ti consiglio una strategia leggermente diversa! prima di tutto devi assolutamente avere tutte e 2 le reliquie al massimo e ti conviene avere anche al massimo l'elemento Ade,indispensabile per la magia,in quanto tiene lontano gli avversari l'importante che quando la usi,cerca di metterti al centro ed essere abbastanza attorniato dai nemici,cosi che ne prendi di piu e se hai fortuna qualcuno ne spedisce anche fuori dal ring,soprattutto al primo piano,quello coi serpenti e le donne! Andiamo cmq con ordine..primo piano,appena escono le serpi che di solito nascono vicine vai con la reliquia che le rallenta e manda subito dopo la reliquia che ti sdoppia,cerca di muoverti il meno possibile e di parare abbastanza,e quando una delle 2 meduse usa il raggio per pietrificare,se riesci cerca sempre di frapporre tra te e lei l'altra vipera che cosi vien rallentata. dai qualche colpo quando sei abbastanza sicuro,ma di norma usa le 2 reliquie(la terza quella che acceca e stordisce e' utile ma non cosi indispensabile)...quando oltre alle vipere arrivano le donne,che e' il punto piu difficile di tutti i combattimenti,inizia ad usare la magia di ade,ma fai attenzione che gli ultimi istanti e fotogrammi della magia diventi vulnerabile,quindi tieni premuto il tasto per la parata,e appena puoi che hai un secondo di tempo riusa le 2 reliquie(anche qui attento perche soprattutto quella che si sdoppia ha l'animazione un po lenta e sei vulnerabile mentre l'attivi),continua ad usare la magia di ade e dovresti farcela tranquillamente massimo dopo qualche tentativo.. secondo piano,Idem stai spesso in parata,rallenta i nemici e attiva il tuo doppio,quando entrera in scena al statua e le arpie,quest'ultime se riesci buttale fuori dall'ascensore,mentre conla statua la rallenti e rimandi il doppio e quando fa l'attacco speciale cerca di farglielo attivare ma poi di fuggire via appena parte l'animazione(atteno ovviamente al fuoco delle statue,ricordati sempre il giro che fa il fuoco). terzo piano...Idem,parati rallenta e doppio, con qualche modifica/consiglio. cerca di non andare ai lati che ci sono gli spuntoni,quindi rimani "al centro"..poi non attaccare mai il centurione,stai in difesa e se carica cerca di non sbagliare tasto,rallentalo e colpiscilo ma con le lame di ade che hanno la furia piu indicata per tutti gli scontri visto che al terzo piano a differenza degli altri 2 e' piu facile che si riesca a riempire la barra)! come avrai capito la priorita dalla sempre alle 2 reliquie(mi raccomando attento alle animazione,calcola bene il tempo che se soprattutto le donne vanno in combo nel primo piano diventa difficile riprendersi) e parati piu che puoi.
    Ci mancherebbe, tutti i consigli son ben accetti
    Ho tutto potenziato al max tranne proprio le lame di Ade... Ed ho visto in qualche tutorial che in questo contesto fanno la differenza.
    Riesco a portarle al max al 2° liv perché sono arrivato alle sfide con 10k sfere rosse

    Il problema più grosso me lo creano le tipe dell'Enel assieme alle meduse (che da sole invece sono gestibili) ed è per questo che arrivo già sfiancato al 2° piano!

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Vins_; 25-03-2013 alle 20:19:24

  3. #63
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Per le rotolate basta continuare a tenere inclinata la levetta e premere velocemente quadrato, non le fa continuate, ma impiega meno tempo che farle singolarmente..
    Meh sui bug nel gameplay non sono d'accordo è solo più tecnico e difficile da padroneggiare, ma buggato no.
    è vero che il gameplay è più tecnico, soprattutto grazie al counter e agli elementi.
    ma è più divertente?

  4. #64
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Ok penso di essere quasi alle battute finali. A me sta piacendo un sacco, l'unica cosa che posso dire e che pecca di varieta di ambientazioni nonostante quelle presenti siano studiate e create davvero davvero davvero in modo superbo.

    Credo che le lamentele riguardo alla "mancanza di epicita" siano dovute al fatto che in questo episodio Kratos fa molta piu fatica a contrastare i suoi nemici e noi, essendo abituati a vederlo triturare di tutto e dare la caccia a dei e titani l'abbiamo percepita in questo modo. In questo capitolo, imho, kratos combatte piu che mai per restare in vita e opporsi a qualcosa evidentemente piu forte di lui. Ricordiamo inoltre che essendo ambientato cronologicamente prima di tutto lo spartano non ha ancora tutta la sua esperienza nonostante faccia mostra di esecuzioni davvero sadiche.

  5. #65
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    Credo che le lamentele riguardo alla "mancanza di epicita" siano dovute al fatto che in questo episodio Kratos fa molta piu fatica a contrastare i suoi nemici e noi, essendo abituati a vederlo triturare di tutto e dare la caccia a dei e titani l'abbiamo percepita in questo modo.
    no, è meno epico perchè non c'è una trama, perchè non c'è un antagonista degno di questo nome e soprattutto perchè kratos non spiccica una parola per quasi tutto il gioco.

    ecco perchè è meno epico.

  6. #66
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe, tutti i consigli son ben accetti
    Ho tutto potenziato al max tranne proprio le lame di Ade... Ed ho visto in qualche tutorial che in questo contesto fanno la differenza.
    Riesco a portarle al max al 2° liv perché sono arrivato alle sfide con 10k sfere rosse

    Il problema più grosso me lo creano le tipe dell'Enel assieme alle meduse (che da sole invece sono gestibili) ed è per questo che arrivo già sfiancato al 2° piano!

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    io in tutte e 2 le volte son arrivato al secondo piano con talmente poca energia che quasi non si vedeva l'inizio della linea verde, e se stai attento ed hai pazienza il secondo e terzo piano e' difficile che ti colpiscano. pero sinceramente senza la magia di Ade la vedo molto molto dura! io senza non ce l'avrei fatta, per me ha fatto proprio la differenza.
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  7. #67
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Valas73 Visualizza Messaggio
    io in tutte e 2 le volte son arrivato al secondo piano con talmente poca energia che quasi non si vedeva l'inizio della linea verde, e se stai attento ed hai pazienza il secondo e terzo piano e' difficile che ti colpiscano. pero sinceramente senza la magia di Ade la vedo molto molto dura! io senza non ce l'avrei fatta, per me ha fatto proprio la differenza.
    Allora al 1° piano abbiamo lo stesso tipo di statistiche (if you know what i mean), nel senso che a volte arrivo al 2° anche con 1/3 di salute, ma poi non riesco a buttar giù il martellone....Proverò a potenziare le lame di Ade (appena arrivato al 2° piano), ma devo capire bene che strategia usare con la statua martellante

    PS: guardando un walktrough...1) io ho problemi quando la statua va in "ira" e mi risulta inattaccabile, come attacarla?
    2) ho notato che, con le lame di Ade, quando riempie la barra (e a volte anche no) partono delle luci viola che inseguono i nemici...come si attivano???

    Grazie
    Ultima modifica di Vins_; 25-03-2013 alle 21:33:14

  8. #68
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKakà22
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Allora al 1° piano abbiamo lo stesso tipo di statistiche (if you know what i mean), nel senso che a volte arrivo al 2° anche con 1/3 di salute, ma poi non riesco a buttar giù il martellone....Proverò a potenziare le lame di Ade (appena arrivato al 2° piano), ma devo capire bene che strategia usare con la statua martellante
    Usa l'amuleto di Orkos L2+/\, il doppione salva in molti casi la pelle e ti da vantaggio in battaglia visti che attacca i nemici, potenzialo se possibile ..

    Galaxy SII - Tapatalk 2

  9. #69
    linker
    Ospite
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    no, è meno epico perchè non c'è una trama, perchè non c'è un antagonista degno di questo nome e soprattutto perchè kratos non spiccica una parola per quasi tutto il gioco.

    ecco perchè è meno epico.
    Devil May Cry 2 salsa GoW?

  10. #70
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Devil May Cry 2 salsa GoW?
    no vabè non esageriamo... è il peggiore della serie ma non è un brutto gioco.

  11. #71
    linker
    Ospite
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    no vabè non esageriamo... è il peggiore della serie ma non è un brutto gioco.
    Ma neanche DMC2 lo sarebbe. Non fosse che non ha nessuna attrattiva per giocarlo

  12. #72
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Allora al 1° piano abbiamo lo stesso tipo di statistiche (if you know what i mean), nel senso che a volte arrivo al 2° anche con 1/3 di salute, ma poi non riesco a buttar giù il martellone....Proverò a potenziare le lame di Ade (appena arrivato al 2° piano), ma devo capire bene che strategia usare con la statua martellante

    PS: guardando un walktrough...1) io ho problemi quando la statua va in "ira" e mi risulta inattaccabile, come attacarla?
    2) ho notato che, con le lame di Ade, quando riempie la barra (e a volte anche no) partono delle luci viola che inseguono i nemici...come si attivano???

    Grazie
    quella che dici delle lame di ade e' furia,ovvero l'attacco speciale della furia,che sarebbere all'incirca come la magia di ade di GOW1 ed e' utilissima,ma per l'appunto devi averla sbloccata! se la luce viola e' una sola invece,e' la fine della combo fatta con il quadrato,mentre col triangolo fa uscire un braccio dal terreno che spinge indietro i nemici....per la statua invece,quando va in ira non si puo attaccare,devi fargli scaricare il suo attacco speciale per farla tornare normale! quindi quando fa l'attacco speciale,o la rallenti e gli passi di lato in modo che fa il suo attacco e tu sei fuori portata.o ti avvicini,e proprio mentre parte l'attacco ti allontani di molto,ma fai sempre attenzione a dove esce il fuoco delle statue ai lati! quando la stauta ha fatto il suo attacco speciale e' per qualche altro secondo inattacabile,poi torna normale! cmq ricordati attiva l'amuleto col tuo doppione,basta uno o massimo 2 colpi di quello per farla andare in ira...ripeti il tutto 2 volte(mi sembra che solo 2 volte vada in ira) e il gioco e' fatto

    Edit: l'attacco speciale della statua e' quello dell'ellettricita devi stare abbastanza lontano quando lo fa altrimenti ti trascina dentro la sfera luminosa(e ripeto ricordati il fuoco da quale bocca esce)
    Ultima modifica di Valas73; 26-03-2013 alle 00:40:58
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  13. #73
    Kuroda
    Ospite
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    no, è meno epico perchè non c'è una trama, perchè non c'è un antagonista degno di questo nome e soprattutto perchè kratos non spiccica una parola per quasi tutto il gioco.

    ecco perchè è meno epico.
    "Scaveremo nel passato di Kratos, nella sua psiche ecc." e questo non parla per tutto il gioco?

  14. #74
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    "Scaveremo nel passato di Kratos, nella sua psiche ecc." e questo non parla per tutto il gioco?
    Fatti e non pugnette!
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  15. #75
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Valas73 Visualizza Messaggio
    quella che dici delle lame di ade e' furia,ovvero l'attacco speciale della furia,che sarebbere all'incirca come la magia di ade di GOW1 ed e' utilissima,ma per l'appunto devi averla sbloccata! se la luce viola e' una sola invece,e' la fine della combo fatta con il quadrato,mentre col triangolo fa uscire un braccio dal terreno che spinge indietro i nemici....per la statua invece,quando va in ira non si puo attaccare,devi fargli scaricare il suo attacco speciale per farla tornare normale! quindi quando fa l'attacco speciale,o la rallenti e gli passi di lato in modo che fa il suo attacco e tu sei fuori portata.o ti avvicini,e proprio mentre parte l'attacco ti allontani di molto,ma fai sempre attenzione a dove esce il fuoco delle statue ai lati! quando la stauta ha fatto il suo attacco speciale e' per qualche altro secondo inattacabile,poi torna normale! cmq ricordati attiva l'amuleto col tuo doppione,basta uno o massimo 2 colpi di quello per farla andare in ira...ripeti il tutto 2 volte(mi sembra che solo 2 volte vada in ira) e il gioco e' fatto

    Edit: l'attacco speciale della statua e' quello dell'ellettricita devi stare abbastanza lontano quando lo fa altrimenti ti trascina dentro la sfera luminosa(e ripeto ricordati il fuoco da quale bocca esce)
    No Vabbé. Ieri quasi 3h di tentativi e niente. Ora 10 minuti, prima botta e passate...e senza lame di Ade
    Semplicemente parando di più, rallentando i nemici nel momento giusto, colpendo al momento giusto e stramazzando i nemici con la furia e qualche magia
    Finito comunque con uno sputo di vita ma comunque finito

    Ps: grazie Valas73 per i diversi consigli

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •