[PS3] [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 233

Discussione: [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer

Cambio titolo
  1. #46
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione BlowingWinds Visualizza Messaggio
    Io sono al capitolo 21 ed ho sbloccato quella del ghiaccio, arrivando al livello 5 del potere corrispondente, penso vada così anche per gli altri!
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Esatto a parte quella di Ares le altre fanno lv 2 L1+[] , lv 3 Ira L3+R3, lv 4 L1+ /\ , lv 5 Magia con R2
    Grazie, le ho potenziate tutte e adesso ho anche gli attacchi magici.

    Citazione stevelu Visualizza Messaggio
    Scusate se sono leggermente fuori argomenti ma anche a voi la Collection vol.1 risulta quasi introvabile? Perchè volevo farmi una scorpacciata di GOW ma nada...
    Sullo store due settimane fa stava a 15 euro.

    Sono alla
    Spoiler:
    vite di Archimede
    quanto manca alla fine? Ieri sera ho giocato per tre ore consecutive, ho fatto tutta la parte della
    Spoiler:
    statua di Apollo
    e sarei andato ancora avanti, non fosse stato per l'ora tarda e il sonno. Era da un pezzo che un gioco non mi teneva così incollato al pad, e fatico a comprendere chi dice che non è epico come il terzo capitolo, sono rimasto a bocca aperta più volte nel corso del gioco.

  2. #47
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Grazie, le ho potenziate tutte e adesso ho anche gli attacchi magici.


    Sullo store due settimane fa stava a 15 euro.

    Sono alla
    Spoiler:
    vite di Archimede
    quanto manca alla fine? Ieri sera ho giocato per tre ore consecutive, ho fatto tutta la parte della
    Spoiler:
    statua di Apollo
    e sarei andato ancora avanti, non fosse stato per l'ora tarda e il sonno. Era da un pezzo che un gioco non mi teneva così incollato al pad, e fatico a comprendere chi dice che non è epico come il terzo capitolo, sono rimasto a bocca aperta più volte nel corso del gioco.
    Non molto
    Preparati per il gran finale

  3. #48
    h0pes_DieLast
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    58
    Lo sapevo che non avrei dovuto provare l'online prima di finire il gioco..è una vera e propria droga!!! Anche se secondo me potevano creare le lobby per le varie modalità, sarebbe stato più semplice e più veloce cercare le partite che ti interessano! ma comunque posso dire online stupendo!!!

  4. #49
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione tolleranzazero Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che non avrei dovuto provare l'online prima di finire il gioco..è una vera e propria droga!!! Anche se secondo me potevano creare le lobby per le varie modalità, sarebbe stato più semplice e più veloce cercare le partite che ti interessano! ma comunque posso dire online stupendo!!!
    Basta selezionare la modalità che preferisci è solo l'arena che non puoi selezionare.

  5. #50
    h0pes_DieLast
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    58
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Basta selezionare la modalità che preferisci è solo l'arena che non puoi selezionare.
    lo so, ma quando cerca in automatico i giocatori ci mette sempre un pò! con le lobby a mio parere sarebbe tutto più veloce...
    poi magari personalizzare di più i round, per es. mettendoli al meglio di 3 o 5 con un punteggio da raggiungere a scelta e al vincitore dare punti exp. in più.

  6. #51
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Bon, arrivato al capitolo 27 con tutti i potenziamenti sbloccati (salute e magia) e sbloccato anche il trofeo dei rallentamenti (evidentemente vengono sommate le run... Meno male .), ora sono proprio curioso di vedere cosa succede con le prove d'Archimede :eek:

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

  7. #52
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Località
    over the hillside
    Messaggi
    1.562
    Sono alla lanterna (capitolo 27) ed ho un problema, nello scontro col boss dell'inizio (so che sapete di cosa sto parlando ) ho la telecamera bloccata in un punto della schermata, anche riuscendo a sconfiggere il nemico non s'apre il cancello... penso proprio che dovrò ricominciare dagli occhi di apollo. Che palla!
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

    last.fm - goodreads


  8. #53
    Kuroda
    Ospite
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    affatto, la demo rappresenta perfettamente il gioco completo, una volta tanto.
    Ahia...

  9. #54
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Primo blocco della console, dopo che ero morto non potevo più cliccare sulla scritta ricomincia. Mi devo preoccupare?

  10. #55
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Tra me ed il platino ci sono "solo" le sfide di quel cazzo di Archimede bastardo.
    Mi unisco al coro: arrivo a stento al 2° giro di vite (quando si combatte nel corridoio) ed infatti dopo poco spiro... Potreste darmi una mano sono inchiodato li da 40 minuti :banghead:

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

  11. #56
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Ma che spettacolo è
    Spoiler:
    L'imboscata delle Furie, povero Kratos, che fatica

  12. #57
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Primo blocco della console, dopo che ero morto non potevo più cliccare sulla scritta ricomincia. Mi devo preoccupare?
    Purtroppo capita, raramente ma capita
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Tra me ed il platino ci sono "solo" le sfide di quel cazzo di Archimede bastardo.
    Mi unisco al coro: arrivo a stento al 2° giro di vite (quando si combatte nel corridoio) ed infatti dopo poco spiro... Potreste darmi una mano sono inchiodato li da 40 minuti :banghead:

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Mm mio parere, anche se a difficile quel pezzo devo ancora farlo :
    se riesci usa la parata a impatto, potresti pietrificare subito la gorgone 2 e/o stordire tutti con la sirena, altrimenti se non hai pratica con la parata a impatto evita di usarla, se la fallisci ti lascia scoperto per troppo, salta spesso e colpisci in volo, schiverai buona parte degli attacchi, usa la magia di zeus con cui potresti anche ricaricare la magia, per tenere i nemici lontano consiglio l1+quadrato di ade.
    Se carichi l3+r3 per me l'ira di ade è la migliore.
    Se devi schivare fai una rotolata doppia/tripla premendo quadrato mentre rotoli, specialmente nel secondo round aiuta parecchio

    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    Ma che spettacolo è
    Spoiler:
    L'imboscata delle Furie, povero Kratos, che fatica
    Aspetta di arrivare al finale

  13. #58
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Purtroppo capita, raramente ma capita

    Mm mio parere, anche se a difficile quel pezzo devo ancora farlo :
    se riesci usa la parata a impatto, potresti pietrificare subito la gorgone 2 e/o stordire tutti con la sirena, altrimenti se non hai pratica con la parata a impatto evita di usarla, se la fallisci ti lascia scoperto per troppo, salta spesso e colpisci in volo, schiverai buona parte degli attacchi, usa la magia di zeus con cui potresti anche ricaricare la magia, per tenere i nemici lontano consiglio l1+quadrato di ade.
    Se carichi l3+r3 per me l'ira di ade è la migliore.
    Se devi schivare fai una rotolata doppia/tripla premendo quadrato mentre rotoli, specialmente nel secondo round aiuta parecchio
    Grazie dei consigli ma cambia poco... Mi uccide il tipo col martellone ; le rotolate prolungate non me le fa.
    E comunque non me ne vogliate ma è un gioco di mmerda! Pieno di bug nel gameplay, bug nell'accompagnamento sonoro e via discorrendo. Se riesco a platinarlo entro oggi domani al gamestop c'arriva volando... Va a cagher


    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

  14. #59
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli ma cambia poco... Mi uccide il tipo col martellone ; le rotolate prolungate non me le fa.
    E comunque non me ne vogliate ma è un gioco di mmerda! Pieno di bug nel gameplay, bug nell'accompagnamento sonoro e via discorrendo. Se riesco a platinarlo entro oggi domani al gamestop c'arriva volando... Va a cagher


    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Per le rotolate basta continuare a tenere inclinata la levetta e premere velocemente quadrato, non le fa continuate, ma impiega meno tempo che farle singolarmente..
    Meh sui bug nel gameplay non sono d'accordo è solo più tecnico e difficile da padroneggiare, ma buggato no.

  15. #60
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Per le rotolate basta continuare a tenere inclinata la levetta e premere velocemente quadrato, non le fa continuate, ma impiega meno tempo che farle singolarmente..
    Meh sui bug nel gameplay non sono d'accordo è solo più tecnico e difficile da padroneggiare, ma buggato no.
    Oltre a diverse volte in cui i colpi non entrano, facendo L2 + /\ la maggior parte delle volte fluttua per terra senza attaccare nessuno... Fai te... E riguardo al più tecnico mi sento di dissentire: ho platinato dark souls e quasi demon's soul, giochi che ti fanno smadonnare il 25 dicembre senza check point (tranne dark) utili e così ravvicinati. Qui semplicemente hanno fatto una cappella, perché se in 5h abbondanti sono arrivato al liv 28/30 non penso di essere l'ultimo dei nabbi (anche se sempre nabbo sono, evidentemente). 3 h ed ancora niente... Mi sa che è meglio che stacco!

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •