vi chiedo aiuto disperato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: vi chiedo aiuto disperato!

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    vi chiedo aiuto disperato!

    Premetto che ho una play modificata con messiah2.....mi hanno regalato true crime ma non mi funziona!E ORIGINALE!mi fa la presentazione ma poi si ferma!!!l ho gia cambiato due volte!!mi faceva cosi anche splinter cell che poi ho venduto.... ma che diavolo succede???AIUTO!!!

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Re: vi chiedo aiuto disperato!

    8scorpion7

    Premetto che ho una play modificata con messiah2.....mi hanno regalato true crime ma non mi funziona!E ORIGINALE!mi fa la presentazione ma poi si ferma!!!l ho gia cambiato due volte!!mi faceva cosi anche splinter cell che poi ho venduto.... ma che diavolo succede???AIUTO!!!
    si starà spaccando...

  3. #3
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Re: vi chiedo aiuto disperato!

    8scorpion7

    Premetto che ho una play modificata con messiah2.....mi hanno regalato true crime ma non mi funziona!E ORIGINALE!mi fa la presentazione ma poi si ferma!!!l ho gia cambiato due volte!!mi faceva cosi anche splinter cell che poi ho venduto.... ma che diavolo succede???AIUTO!!!
    kredevi di fare il furbo con il chip vero?hi hi hi!ops scusa.....
    ti capisco se io sarei in te sarei gia calvo

  4. #4
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039

    Re: Re: vi chiedo aiuto disperato!

    Pulcinella89'

    si starà spaccando...
    come mi ha spiegato una volta corfola, l'applicazione della modifica messiah 2 è richiede un'operazione delicatissima ke usura in maniera incredibile la play2
    può essere quello
    adesso nn so se è tutto da buttare, probabilmente no
    spero di no x te

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  5. #5
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Re: Re: Re: vi chiedo aiuto disperato!

    TaTaNkA

    come mi ha spiegato una volta corfola, l'applicazione della modifica messiah 2 è richiede un'operazione delicatissima ke usura in maniera incredibile la play2
    può essere quello
    adesso nn so se è tutto da buttare, probabilmente no
    spero di no x te
    ma guardate che va tutto!!!MP3 divx jpeg cdr TUTTO!l unico che non va neanche originale e TRUE CRIME!

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Può essere un sistema di protezione che impedisce al gioco di funzionare su console modificate. Non sarebbe la prima volta... è ovvio che intervenendo sull'hardware di una macchina si corrono rischi...

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ma non è illegale parlare di queste cose?

  8. #8
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    non e illegale perche sto chiedendo solo spiegazioni,,,,,,,gorman ma possibile che solo quel gioco lo fa??

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    8scorpion7

    non e illegale perche sto chiedendo solo spiegazioni,,,,,,,gorman ma possibile che solo quel gioco lo fa??
    pardon, cmq usa un'altra modifica

  10. #10
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Peppigno

    Ma non è illegale parlare di queste cose?
    miiiiiiiiiiiiiii come sei pignolo (dillo come lo fa aldo....)

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    info dodo

    miiiiiiiiiiiiiii come sei pignolo (dillo come lo fa aldo....)
    quel bastardo del mio prof di automazione è piiiiiiignouuloooooo, mi ha messo 4 sul primo quadrimestre 8(

  12. #12
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Allora, vi spiego il mistero (anche se, nello speciale che ho dedicato alle modifiche, qualche numero fa della Clinica, vi avevo già avvertito): è politica di alcune case di produzione (Activision, Electronic Arts, per dirne qualcuna) inserire nel codice del gioco un algoritmo che "interroga" la macchina per rilevare la presenza di chip non "originali". Questo è fatto per impedire a coloro che si copiano il gioco di usare la copia. Il problema, naturalmente, è che l'algoritmo è presente anche nelle copie originali!
    Per vostra informazione, anche tutti i titoli della serie EA Sports 2004 hanno lo stesso tipo di protezione.
    Scorpion, mi spiace ma con quella modifica sulla PS2 non c'è verso di giocare a True Crime. Prova a chiedere al tuo negoziante di cambiarti il gioco con un altro titolo, che non sia Activision e EA.
    Caraibi
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  13. #13
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    A me invece nn funziona più PES2(poco male, tanto ho il 3).Cosi, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare: premetto che il gioco è originale e nn ho alcun tipo di modifica sulla play 2.
    Ho pulito la play, ho pulito il cd(che tralaltro nn ha un graffio) ma niente...
    Corfy, m'aiuti?

  14. #14
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Corfola

    Allora, vi spiego il mistero (anche se, nello speciale che ho dedicato alle modifiche, qualche numero fa della Clinica, vi avevo già avvertito): è politica di alcune case di produzione (Activision, Electronic Arts, per dirne qualcuna) inserire nel codice del gioco un algoritmo che "interroga" la macchina per rilevare la presenza di chip non "originali". Questo è fatto per impedire a coloro che si copiano il gioco di usare la copia. Il problema, naturalmente, è che l'algoritmo è presente anche nelle copie originali!
    Per vostra informazione, anche tutti i titoli della serie EA Sports 2004 hanno lo stesso tipo di protezione.
    Scorpion, mi spiace ma con quella modifica sulla PS2 non c'è verso di giocare a True Crime. Prova a chiedere al tuo negoziante di cambiarti il gioco con un altro titolo, che non sia Activision e EA.
    Caraibi
    Grazie della delucidazione Vostra maesta.....ihihihi,,,,,cmq devo smentirti in tre di punti....cioe il punto e uno ma i giochi sono tre.....io ho ORIGINALI fifa 2004 e nfl street e ssx3 che mi vanno alla perfezione.....come mai?

  15. #15
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Scusa, credevo avevo letto, erroneamente, "Messiah". Il Messiah 2, ovviamente è più evoluto e i suoi progettisti lo hanno immune alla protezione 2004 della EA. La prossima generazione (la 2005), naturalmente, avrà una versione in grado di bloccare il Messiah 2 e i suoi cloni. Subito dopo, però, uscira un "Messiah 3" in grado di eludere la protezione di True Crime e della serie 2005, e così via, all'infinito...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •