Xiii Cd 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Xiii Cd 4

Cambio titolo
  1. #1
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Xiii Cd 4

    Aiuto!!! Sono bloccato in XIII!!!

    Allora dovrei essere quasi alla fine. Sono entrato nel santuario e la missione è quella di cercare la stanza dove si svolgerà il rito della "setta". Ho ucciso un po di guardie e preso un Pass. Entro nella stanza usando il pass suddetto, una stanza con delle scale semicircolari che scendono verso il basso con una spece di monolita sul pavimento.
    Sulla faccia anteriore di questa roccia c'è un cerchio avvicinandomi al quale il mirino cambia forma diventando una mano, e quindi suggerendomi una eventuale azione da compiere. Ho provato di tutto: a premere il pulsante per "usare", a ultilizzare oggetti dell'inventario come il grimaldello, il rampino ecc, tutti oggetti che non avrebbero utilità in quel punto.
    Dato che la porta della stanza si chiude e non riesco ad aprirla dall'interno, come posso fare? C'è un altra stanzetta a cui si puo accede ma non ho trovato niente di utile per oltrepassare il livello.
    Allego uno screenshot in modo da far vedere meglio ciò che ho spiegato.

  2. #2
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    prova a sparagli

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ehm...guarda meglio...nell'altra stanzetta, nel muro opposto alla porta, ci sono dei mattoni da spostare (tipo ripiano segreto) e dentro c'è il blocco a forma L da mettere nella statua...
    se ti 6 bloccato li, ho paura di pensare quando arriverai dove sono io....
    Spoiler:
    con 1 medikit devi uccidere un boss...hai solo il mitra d'assalto e un po di uzi...e intanto arrivano delle guardie bastarde a darti danno
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    JCD_90

    prova a sparagli
    Gli ho sparato milioni di volte

  5. #5
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Gemini
    ehm...guarda meglio...nell'altra stanzetta, nel muro opposto alla porta, ci sono dei mattoni da spostare (tipo ripiano segreto) e dentro c'è il blocco a forma L da mettere nella statua...
    se ti 6 bloccato li, ho paura di pensare quando arriverai dove sono io....
    Ehm..........ok. E dire che la stanzetta l'ho setacciata a fondo................

    Beh spero di non bloccarmi................ (Ho fatto il quote a mano per non leggere lo spoiler..... )

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    [SSj1]Gatsu

    (Ho fatto il quote a mano per non leggere lo spoiler..... )
    LOOOOL
    vabbè capirai quando arrivi dove sono io....io sto cercado il codice x essere god, solo ke quello di avault nn va(
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Gemini


    o sto cercado il codice x essere god
    Ghghghghg! Addirittura!!!

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    [SSj1]Gatsu

    Ghghghghg! Addirittura!!!
    a ca§§o! con
    Spoiler:
    1 medikit, prima ti arricvano una decina di guardie...poi quando le hai uccise arriva il bos col mega mitraglione! nn hai protezione x nasconderti....hai poche armi.....e nessun medikit (io l'ho usato prima x le guardie)


    meglio se lo leggi
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Gemini

    a ca§§o! con
    Spoiler:
    1 medikit, prima ti arricvano una decina di guardie...poi quando le hai uccise arriva il bos col mega mitraglione! nn hai protezione x nasconderti....hai poche armi.....e nessun medikit (io l'ho usato prima x le guardie)


    meglio se lo leggi
    Letto.
    Azz! Vedremo quando ci arrivo. Ma te a che livello di difficoltà lo sta giocando?

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    [SSj1]Gatsu

    Letto.
    Azz! Vedremo quando ci arrivo. Ma te a che livello di difficoltà lo sta giocando?
    penso medio...ma nn sono certo al 100%
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Gemini

    penso medio...ma nn sono certo al 100%
    Anch'io mi pare al medio.
    Comunque ho superato il pezzo dove mi ero bloccato........... una cavolata pazzesca. Non avevo visto quelle mattonelle..........

  12. #12
    Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    167

    xiii

    allora, entra in quella stanzetta e continua dritto verso il muro, fai bene attenzione ,ci sono delle pietre che si notano poco,avvicinati e ti comparirà il segno della mano, le pietre si aprono e dentro c'è un pezzo che dovrai metter vicino al monolito e continua. fammi sapere. io ho appena finito questo bel gioco, ma non sei ancora vicino alla fine.


    CIAO.
    walter

  13. #13
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Re: xiii

    vangevega

    allora, entra in quella stanzetta e continua dritto verso il muro, fai bene attenzione ,ci sono delle pietre che si notano poco,avvicinati e ti comparirà il segno della mano, le pietre si aprono e dentro c'è un pezzo che dovrai metter vicino al monolito e continua. fammi sapere. io ho appena finito questo bel gioco, ma non sei ancora vicino alla fine.


    CIAO.
    Gia fatto e gia finito................

    Titoli di coda visti oggi alle 20:10

  14. #14
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    x Gemini


    Il pezzo dove sei te è quello quando catturano il presidente? Il boss della sala delle conferenze l'ho superato al secondo tentativo.......... (Livello medio, sono sicuro)

  15. #15
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Non è che qualche anima pia mi sa dire come superare il pezzo in cui ti sparano dagli elicotteri in 20.000 (naturalmente il numero è esagerato) dopo che si è usciti dal santuario e si deve far spazio per l'elicottero dell'FBI? Non riesco a capire come venirne fuori, nonostante sia pieno di medikit...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •