Resident Evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Resident Evil

Cambio titolo
  1. #1
    Yojimbo
    Ospite

    Resident Evil

    Ho appena finito Re:rebirth con Jill Valentine in modalità passegiata, l'ho ricominciato in modalità normale e ho subito notato il maggior numero di zombie e la minore quantità di cherosene a disposizione , e questo rende tutto molto più difficile visto che non sono capace di fargli esplodere la testa e sinceramente non ci tengo a vedermeli rinascere e mi secca dover sprecare granate per i zombie sapendo cosa mi aspetta .....arriviamo al nocciolo della questione qualcuno e capace di fargli saltare la testa per aria se si come? Grazie a chiunque rispondere a questa anima disperata

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Con la pistola capita solo di rado e, per quanto ho capito, non puoi fare molto perché succeda.
    Con il fucile, invece, volendo puoi esercitarti e affinare un metodo infallibile: tieni l'arma puntata verso l'alto (sì, paradossalmente proprio verso il soffitto) e quando lo zombie ti si avvicina, proprio una frazione di secondo prima che ti morda (fai delle prove nei pressi di un salvataggio, per capire qual è l'attimo fuggente) spara.
    Lo colpirai alla testa, devastandogliela.

    u

  3. #3
    Utente L'avatar di Kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    141
    Ha ragione Ualone,devi puntare l'arma verso l'alto.Quì non è molto facile mentre ai vecchi RE era "combo",assicurato.Io facevo saltare le teste di 4 zombie con un solo colpo di fucile.Adesso invece si deve trovare l'attimo.
    Tekken Tag Tournament ForEver

    Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Ualone
    Con la pistola capita solo di rado e, per quanto ho capito, non puoi fare molto perché succeda.
    Con il fucile, invece, volendo puoi esercitarti e affinare un metodo infallibile: tieni l'arma puntata verso l'alto (sì, paradossalmente proprio verso il soffitto) e quando lo zombie ti si avvicina, proprio una frazione di secondo prima che ti morda (fai delle prove nei pressi di un salvataggio, per capire qual è l'attimo fuggente) spara.
    Lo colpirai alla testa, devastandogliela.

    u
    Grande Ualo! usa la mia stessa tecnica!
    Per la pistolina... beh... devi avere molta fortuna e tentare solo dalla distanza

  5. #5
    Yojimbo
    Ospite
    Grazie, sei un mito Ualone.

  6. #6
    Utente L'avatar di Chris Redfield
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    57

    Lampadina

    Concordo co Ualo per il fatto del fucile; Per avere più possibilità con la pistola, invece, dopo ogni colpo che spari premi di nuovo il tasto del puntamento automaticoe prova di nuovo, finchè l' head-shoot non arriverà.
    Biohazard: puro terrore al cubo!!!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •