Un mod "Tolkeniano" per Medieval TW... esiste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Un mod "Tolkeniano" per Medieval TW... esiste?

Cambio titolo
  1. #1
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038

    Un mod "Tolkeniano" per Medieval TW... esiste?

    Ciao a tutti!
    L'altro giorno giocando a Medieval Total War ho pensato per un attimo a come sarebbe un mod ambientato nella Terra di Mezzo, con uomini di Gondor, Rohan Mordor, Lorìen, eccc... al posto delle normali fazioni.... non sarebbe mica male!!!

    Soprattutto le battaglie sarebbero alquanto mitiche!!!

    Ma esiste?


    :9

  2. #2
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Un mod credo di no cmq dovrà uscire un nuovo gioco quest'estate ed è La guerra per Middle earth basato sul motore grafico di Command & Conquer: Generals!

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Uhm...ci si potrebbe pensare, sai?

  4. #4
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Emptiness

    Uhm...ci si potrebbe pensare, sai?

    ..Infatti se qualcuno in grado di farlo ne avesse voglia... io ho buttato l'idea!


    Anche perchè se no bisogna aspettare War for Middle Earth, e cmq sarà solo per pc potenti, mi sa(

  5. #5
    janky
    Ospite
    esisteva un mod per aoe, ne avevano parlato un bel po' di tempo fa su GMC

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ne esiste un altro che parla di Napoleone e un altro ancora che sostituisce i terromoti e i re rispettivamente con: Attacchi di draghi, e personaggi leggendari ( Re Artù, Lancillotto etc... ).

    Spero di essere stato utile!

  7. #7
    Wardevil
    Ospite

    Re: Un mod "Tolkeniano" per Medieval TW... esiste?

    Hellspawn

    Ciao a tutti!
    L'altro giorno giocando a Medieval Total War ho pensato per un attimo a come sarebbe un mod ambientato nella Terra di Mezzo, con uomini di Gondor, Rohan Mordor, Lorìen, eccc... al posto delle normali fazioni.... non sarebbe mica male!!!

    Soprattutto le battaglie sarebbero alquanto mitiche!!!

    Ma esiste?


    :9
    Allora,il MOD per AoE è La guerra dell'anello,che al posto di mod è diventanto gioco completo...perchè non ti prendi questo Hell???

    INoltre,esiste un MOD Fantasy(Non Tolkeniano però) per Medieval Total War,che si chiama Camelot Mod,dato da GMC tempo fa...
    Non ricordo quando però...Prova a postare su Games Contact,o aspetta paziente qui...

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: Un mod "Tolkeniano" per Medieval TW... esiste?

    Hellspawn

    Ciao a tutti!
    L'altro giorno giocando a Medieval Total War ho pensato per un attimo a come sarebbe un mod ambientato nella Terra di Mezzo, con uomini di Gondor, Rohan Mordor, Lorìen, eccc... al posto delle normali fazioni.... non sarebbe mica male!!!

    Soprattutto le battaglie sarebbero alquanto mitiche!!!

    Ma esiste?


    :9
    Sindrome da "ultimo capitolo visto al cinema"? No perchè l'ho visto anche io e un mod del genere sarebbe stupendo :9

  9. #9
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Cercatore

    Ne esiste un altro che parla di Napoleone e un altro ancora che sostituisce i terromoti e i re rispettivamente con: Attacchi di draghi, e personaggi leggendari ( Re Artù, Lancillotto etc... ).

    Spero di essere stato utile!
    Ambientato all'epoca di Napoleone??? Ma per Medieval Total War??? Ti prego dimmi di più!

  10. #10
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    BLL

    Un mod credo di no cmq dovrà uscire un nuovo gioco quest'estate ed è La guerra per Middle earth basato sul motore grafico di Command & Conquer: Generals!
    Peccato che in C&C non ci siano 10000 unità sullo schermo come in total war, e quindi che gran parte della spettacolarità venga meno .
    Comunque sarebbe veramente bella come idea, però la vedo difficilmente realizzabile, praticamente si dovrebbe riscrivere il gioco da capo

  11. #11
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Tempo fà avevo letto su GMC di un mod in lavorazione ambientato nella terra di mezzo, ma si trattava di un mod x Age of King, qualcuno ne sa niente?

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Hidden

    Tempo fà avevo letto su GMC di un mod in lavorazione ambientato nella terra di mezzo, ma si trattava di un mod x Age of King, qualcuno ne sa niente?
    Uff...

    COme ho gia detto,il mod mai uscito è stato trasformato nella guerra dell'anello,ora uscito e gioco completo...

  13. #13
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Wardevil

    Uff...

    COme ho gia detto,il mod mai uscito è stato trasformato nella guerra dell'anello,ora uscito e gioco completo...
    è vero, ho letto male.... scusa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •