Prime impressioni su RE OUTBREAK
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Prime impressioni su RE OUTBREAK

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    34

    Prime impressioni su RE OUTBREAK

    Ciao a tutti la settimana scorsa ho avuto RE OUTBREAK e dopo una settimana di gioco ho deciso di postare le mie prime impressioni.

    Innanzitutto scordatevi tutto cio' che avete visto finora sui vari RE....... questo e' un gioco votato all'azione e cioe' spara-scappa-trova la chiave-apri la porta-scappa-scappa e scappa, finora non ho trovato enigmi da risolvere, le uniche stanze dove c'e' pace sono quelle con i punti di salvataggio per il resto state certi che gli zombi vi verranno a cercare ovunque..... tanto che hanno inserito dei nascondigli alla metal gear e cioe' armadietti e addirittura sotto il letto
    Come gia' molti sanno ci sono piu' personaggi giocabili con varie caratteristiche diverse, come l'ultimo uscito (RE 0) gli slot per portare gli oggetti sono limitati (4) percio' si porteranno le cose piu' indispensabili ( PISTOLA - COLPI - SPRAY) e naturalmente e' meglio tenersi uno slot libero per eventuali chiavi, questo problema pero' e' sopperito dal fatto di poter interagire con gli altri due personaggi che ti seguiranno nell'azione.... si anche giocando offline ci saranno due personaggi comandati da una loro IA che vi aiuteranno durante l'avventura e con cui e' possibile interagire (Sopratutto per scambiarsi gli oggetti), il gioco sembra suddiviso in avventure separate e cioe' in scenari, io per ora ho completato il primo che si e' svolto nelle strade di raccon city.... per il resto dovete attendere due-tre giorni il tempo di scoprire qualche altra novita' ... intanto se avete alcune cose da chiedere non esitate

    PS. GRAFICA 9
    SONORO 8
    GIOCABILITA' 8

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Fantastico, appena esce PAL lo prendo sicuramente (anche se potrebbe essere off-line 8( ).
    Ho letto che nella versione on-line se un personaggio muore diventa zombie e attacca gli altri, anche nella vresione off-line è così? il passaggio attraverso le porte è con la classica inquadratura della porta che si apre oppure hanno cambiato?

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Non vedo l'ora che esca.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Vorrei sapere se la modalità offline ti sembra convincente.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ma poi ci sono nuove notizie per quanto riguarda la versione online PAL ?

  6. #6
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    ma i pers controllati dal computer sn dei deficienti opure giocano decentemente?

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Grazieeeeeeeee solidus78
    per le preziose info.
    Da quel poko ke mi hai detto,penso proprio di accaparrarmelo.
    Puoi dirmi qualkosa in + della modalita' off-line.
    Per esempio se e' abbastanza convincente e divertente?
    E sopratutto se e' longeva?
    ciao

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    34
    La versione offline e' abbastanza coinvolgente, anche se immagino che online sarebbe un'altra cosa, se muori non diventi zombi ma muori e basta (ho provato), un'altra cosa che ho notato e' che pultroppo i passaggi da una stanza all'altra richiedono un caricamento che va dai 5 agli 8 secondi8(

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    solidus78

    La versione offline e' abbastanza coinvolgente, anche se immagino che online sarebbe un'altra cosa, se muori non diventi zombi ma muori e basta (ho provato), un'altra cosa che ho notato e' che pultroppo i passaggi da una stanza all'altra richiedono un caricamento che va dai 5 agli 8 secondi8(
    5/8 secondi???
    Il mio interesse sta calando sensibimente8(

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    34
    Si pultroppo e' una cosa molto fastidiosa8(

  11. #11
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    solidus78

    La versione offline e' abbastanza coinvolgente, anche se immagino che online sarebbe un'altra cosa, se muori non diventi zombi ma muori e basta (ho provato), un'altra cosa che ho notato e' che pultroppo i passaggi da una stanza all'altra richiedono un caricamento che va dai 5 agli 8 secondi8(
    Questo succede per la mancanza dell'HDD.

    Infatti se uscirà PAL quando non sarà ancora nei negozi l'HDD, non lo comprerò assolutamente, perchè non mi va di aspettare dai 5 agli 8 secondi per aprire ogni singola porta!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #12
    Utente L'avatar di Nos^^
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.170

    Re: Prime impressioni su RE OUTBREAK

    solidus78

    Ciao a tutti la settimana scorsa ho avuto RE OUTBREAK e dopo una settimana di gioco ho deciso di postare le mie prime impressioni.

    Innanzitutto scordatevi tutto cio' che avete visto finora sui vari RE....... questo e' un gioco votato all'azione e cioe' spara-scappa-trova la chiave-apri la porta-scappa-scappa e scappa, finora non ho trovato enigmi da risolvere, le uniche stanze dove c'e' pace sono quelle con i punti di salvataggio per il resto state certi che gli zombi vi verranno a cercare ovunque..... tanto che hanno inserito dei nascondigli alla metal gear e cioe' armadietti e addirittura sotto il letto
    Come gia' molti sanno ci sono piu' personaggi giocabili con varie caratteristiche diverse, come l'ultimo uscito (RE 0) gli slot per portare gli oggetti sono limitati (4) percio' si porteranno le cose piu' indispensabili ( PISTOLA - COLPI - SPRAY) e naturalmente e' meglio tenersi uno slot libero per eventuali chiavi, questo problema pero' e' sopperito dal fatto di poter interagire con gli altri due personaggi che ti seguiranno nell'azione.... si anche giocando offline ci saranno due personaggi comandati da una loro IA che vi aiuteranno durante l'avventura e con cui e' possibile interagire (Sopratutto per scambiarsi gli oggetti), il gioco sembra suddiviso in avventure separate e cioe' in scenari, io per ora ho completato il primo che si e' svolto nelle strade di raccon city.... per il resto dovete attendere due-tre giorni il tempo di scoprire qualche altra novita' ... intanto se avete alcune cose da chiedere non esitate

    PS. GRAFICA 9
    SONORO 8
    GIOCABILITA' 8
    son quasi 2 mesi ke nn riesco a completare il primo livello..... una volta arrivato sul tetto del bar dove trovi i corvi .. cosa devi fare??
    .... graZie
    Ciao..:!!!!

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    be per me sara molto bello sopratutto online

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    magari con l'hardisk i caricamenti potrebbero durar di -

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    lo consiglieresti ad uno che non gliele frega niente della modalita' on-line????????

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •