trucco half life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: trucco half life

Cambio titolo
  1. #1
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634

    trucco half life

    Salve a tutti non riesco a inserire i trucchi in half life dopo che clicco \ mi esce la schermata ma quello che inserisco mi dice che è un comando sconosciuto

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    quando apri la console ti trovi la riga per scrivere fatta cosi
    ]
    in parte aggiungi \trucco
    ad esempio
    ]\god
    per l'immortalità.A volte il trucco non si abilità subito,lo digiti e quando hai passato il minilivello ( cioè quando esce caricamento al centro dello schermo ) lo ridigiti e allora funziona.tieni presente anche che a seconda della versione di Half Life,la tastiera viene riconosciuta diversamente,io per fare il simbolo \ ad esempio devo premere ù.
    Fammi sapere come va,e se hai bisogno di una mano a proseguire.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634
    Grazie io volevo digitare impulse 101 che mi da tutte le armi ma non ci riesco ......cmq sono nel punto dove attivo tutti i laser nelle varie stanze dopo che devo fare?

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    topperharly

    Grazie io volevo digitare impulse 101 che mi da tutte le armi ma non ci riesco ......cmq sono nel punto dove attivo tutti i laser nelle varie stanze dopo che devo fare?
    ]impulse101 va scritto tutto attaccato.
    Hai attivato tutti i laser?Vai nella stanza dove convergono:noterai una lastra di ferro sul muro,e ad un lato una cassa metallica.Spingi la cassa metallica il più vicino possibile alla lastra,cioè fino a quando viene a contatto con una specie di rialzo.Ora accendi il laser,la lastra si abbassa ma la cassa la blocca,quindi il laser finisce sul muro,finchè lo spacca.Infilati nel buco.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •