Black Metal vs. Polonia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Black Metal vs. Polonia

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Black Metal vs. Polonia

    fonte truemetal

    I norvegesi Gorgoroth sono sotto inchiesta in Polonia per offese alla religione dopo uno show che includeva, sul palco, una dozzina di teste di pecora impalate, un [letterale] bagno di sangue e una donna nuda e crocifissa, come riportato dal quotidiano norvegese Aftenposten.

    Il concerto, tenutosi a Cracovia, è stato trasmesso dalla TV statale TVP e questo scandalo è finito al centro dell'attenzione dei media polacchi. Una possibile condanna per offese alla religione potrebbe arrivare a due anni di reclusione per Gaahl e soci.

    La polizia stà anche investigando per una possibile accusa di crudeltà sugli animali.

    "Sul palco c'era sangue ovunque. Circa dieci teste di pecora e persone nude, vive, su grandi croci". Così il direttore della rete TVP Andrzej Jeziorek. "Tutti erano dipinti con sangue di capra. Erano anche presenti simboli satanici ovunque. Una delle modelle appese ad una croce è svenuta ed è stata chiamata un ambulanza" Jeziorek ha affermato che lo staff della TVP è rimasto scioccato de questo spettacolo e ha riportato l'avvenuto alla polizia. "Questo genere di cose non dovrebbero apparire su una TV statale e specialmente non a Cracovia, la città del Papa". Jeziorek ha affermato di voler fermare lo show ma di aver desistito per paura di una rivolta da parte dei fan del gruppo.


    La band stava registrando per un prossimo DVD ed aveva promesso ai fan uno show molto speciale per la Polonia, ed aveva preparato il palco dietro al sipario per mantenere tutto segreto fino all'ultimo.

    Recenti problemi con sette e gruppi satanici hanno reso queste questioni particolarmente delicate in Polonia.


    Io dico che provo ribrezzo sia per i Gorgoroth che cmq fanno male alla scena Black perchè cmq ora si farà di tutta un'erba un fascio, ma cmq anche la tv polacca dovevva informarsi su chi fossero i Gorgoroth

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Trovo queste trovate piuttosto patetiche, un buon gruppo non dovrebbe aver bisogno di simili inscenate

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma magari era solo pomodoro........una cosa è certa:che schifo.

  4. #4
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Bella monnezza!

    Ma dico: è necessario far tutto 'sto schifo per farsi notare?

    Non basta più fare della buona musica?

    Bah.8|
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  5. #5
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    che minchioni .....ma che passa nella testa della gente?

  6. #6
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Le estremizzazioni del black portano a questi macelli...

  7. #7
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Black Metal vs. Polonia

    gambs666

    fonte truemetal

    I norvegesi Gorgoroth sono sotto inchiesta in Polonia per offese alla religione dopo uno show che includeva, sul palco, una dozzina di teste di pecora impalate, un [letterale] bagno di sangue e una donna nuda e crocifissa, come riportato dal quotidiano norvegese Aftenposten.

    Il concerto, tenutosi a Cracovia, è stato trasmesso dalla TV statale TVP e questo scandalo è finito al centro dell'attenzione dei media polacchi. Una possibile condanna per offese alla religione potrebbe arrivare a due anni di reclusione per Gaahl e soci.

    La polizia stà anche investigando per una possibile accusa di crudeltà sugli animali.

    "Sul palco c'era sangue ovunque. Circa dieci teste di pecora e persone nude, vive, su grandi croci". Così il direttore della rete TVP Andrzej Jeziorek. "Tutti erano dipinti con sangue di capra. Erano anche presenti simboli satanici ovunque. Una delle modelle appese ad una croce è svenuta ed è stata chiamata un ambulanza" Jeziorek ha affermato che lo staff della TVP è rimasto scioccato de questo spettacolo e ha riportato l'avvenuto alla polizia. "Questo genere di cose non dovrebbero apparire su una TV statale e specialmente non a Cracovia, la città del Papa". Jeziorek ha affermato di voler fermare lo show ma di aver desistito per paura di una rivolta da parte dei fan del gruppo.


    La band stava registrando per un prossimo DVD ed aveva promesso ai fan uno show molto speciale per la Polonia, ed aveva preparato il palco dietro al sipario per mantenere tutto segreto fino all'ultimo.

    Recenti problemi con sette e gruppi satanici hanno reso queste questioni particolarmente delicate in Polonia.


    Io dico che provo ribrezzo sia per i Gorgoroth che cmq fanno male alla scena Black perchè cmq ora si farà di tutta un'erba un fascio, ma cmq anche la tv polacca dovevva informarsi su chi fossero i Gorgoroth
    1. Non mi piacciono musicalmente ( non è affatto il mio genere )
    2. Mi fanno schifo queste cose
    3. Quoto l'ultima affermazione
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  8. #8
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Sempre odiati sti gruppi. Che Dio li fulmini. drogati....

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Io detesto il black.La gente mi dice che posso apprezzare la musica ma non condividere i testi.Questo vale fino ad un certo punto:se il black si fosse semplicemente limitato a rivendicare le origini pagane della Norvegia e a denunciare i presunti misfatti della Chiesa,mi sarebbe stato bene.Ma il satanismo e questo vandalismo che offende tutto ciò in cui credo non può che farmi schifo.Senza contare che non mi piace il cantato in scream...
    Ultima modifica di The Archmage; 6-02-2004 alle 19:50:49

  10. #10
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    direi che questo è da musica radar, ma per restare in topic, questo di mostra che gli eccessi non mancano mai nei generi musicali, anche se a me non piace il metal lo distinguo bene dal satanismo e questo mi fa capire che come la penso io è giusto anche se non si è dei metallari convinti.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    recs

    direi che questo è da musica radar, ma per restare in topic, questo di mostra che gli eccessi non mancano mai nei generi musicali, anche se a me non piace il metal lo distinguo bene dal satanismo e questo mi fa capire che come la penso io è giusto anche se non si è dei metallari convinti.
    The mariner’s bound to tell of his story
    To tell this tale wherever he goes
    To teach God’s word by his own example
    That we must love all things that God made.
    Queste sono le parole di una canzone dei più importanti esponenti del metal

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    The Archmage

    The mariner’s bound to tell of his story
    To tell this tale wherever he goes
    To teach God’s word by his own example
    That we must love all things that God made.
    Queste sono le parole di una canzone dei più importanti esponenti del metal
    Ma cosa dici? Guarda che i metallari sono tutti drogati, satanici, alcoolizzati, suicidi, coi capelli lunghi, puzzano e sono stupidi! (frase ironica)


    La maggior parte della gente a sentire parlare di metal pensa a marilyn manson... 8( ecco perchè la i pensa cosi..

  13. #13
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    I Gorgoroth sono sicuramente una delle band più importanti per il black, ma cmq nn facciamo di tutta un'erba un fascio, certo ci sono i vari Burzum o Gorgoroth, ma la black metal mafia è scomparsa da molto tempo... E poi ricordo che i casi più gravi sono avvenuti nei primi 90 con l'uccisione di Euronymous da parte di Varg Vikerness e dei Gorgoroth... Ma ci sono anche delle band che vogliono fare solo della bella musica... Quali Summoning...


    Black Metal is about hatred and intolerance!!!
    No fucking compromises!!!!

  14. #14
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Devo dire che Twilight of The Idols non è male, anche se io non ascolto black frequentemente (se non i primi Bathory). Comunque ognuno al suo concerto può fare quello che vuole, anche se devo dire che in certi casi il cattivo gusto si spreca...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  15. #15
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    conoscevo poco del black metal, visto che ai tempi del liceo qualcuno mi fece ascoltare qualcosa di cui non ricordo il nome, ma grazie per avere avuto alcune informazioni su un genere che non mi appassiona: mi pare che la tv polacca almeno qualche informazione 1 po' + dettagliata avrebbe dovuto cercarla, giusto per avere una parvenza di idea su chi fossero i musicanti; per il resto mi pare che alcuni, invece di suonare, usino la musica per demigrare il pensiero altrui, se poi uno vule farsi inondare dal sangue di una capra, liberissimo di farlo, basta che non rechi danno al suo prossimo, visto che la libertà personale è tale da non ledere i diritti altrui

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •