Sistema di salvataggio di XIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Sistema di salvataggio di XIII

Cambio titolo
  1. #1
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952

    Sistema di salvataggio di XIII

    Ma chi l'ha escogitata una cosa del genere?? Che senso ha salvare se poi ogni volta che si muore si rinizia dall'ultimo checkpoint? E' una presa in giro oppure è il pc che sta impazzendo, chè anche se salvo mi ritorna al checkpoint quando muoio???

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    se leggi il manuale, c'è scritto ke nn c'è il salvataggio dentro al livello, ci sono i checkpoint, la voce save nel menù serve a salvare a inizio livello, altrimenti si raparte dal livello prima.
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    janky
    Ospite
    già, sapessi che rabbia quando schiacciavo per sbaglio il pulsante di caricamento veloce e mi tornava a 3 livelli prima, non c'era modo per tornare dove ero!

  4. #4
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Gemini

    se leggi il manuale, c'è scritto ke nn c'è il salvataggio dentro al livello, ci sono i checkpoint, la voce save nel menù serve a salvare a inizio livello, altrimenti si raparte dal livello prima.
    E' vero, non ci avevo fatto caso. Ma chi è 'sto genio???!

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    molto melio così ...se non una salverebbe ogni volta che uccide qualcuno!
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Nn e vero.

    Io kuando gioko agli sparatutto salvo 1 volta sola dopo la morte di 50-60 nemici!!!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Si, ma è stressante riniziare daccapo per un errore banale (vedi quando sono caduto da una rupe per errore), quando c'è una missione stealth o quando va in freeze...

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    è un ottimo sistema, x certi giochi è meglio il quicksave, ma x altri i checkpoint sono adeguati, poi a me nn mi è mai capitato di tornare a tre livelli prima, IO salvo all'inizio di ogni livello IO
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    janky
    Ospite
    già, ma il quicksave e il salvataggio sono due cose diverse: se schiacci il quickload ti riporta a dove avevi fatto il quicksave e non a dove avevi fatto il salvataggio.

    IO volevo vedere cosa facevano in stò gioco i tasti Fn e così li o schiacciati un po' a caso, ero al livello della chiesa e mi ha riportato al manicomio.....IO

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Auguri... io sto ancora al livello dove devo trovare Carrington Che è, la 4° missione o la 5°?

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io mi sa ke l'ho quasi finito, sono ad una missione stealth ke mi tanano sempre anche se nn mi vedeno...cmq ho voglia ci devo riprovare; ora sto giocando ad altre cose ^^
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    janky


    IO volevo vedere cosa facevano in stò gioco i tasti Fn e così li o schiacciati un po' a caso, ero al livello della chiesa e mi ha riportato al manicomio.....IO
    dai nn te la prendere io skerzavo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •