P2P invade Rpg da tavolo!Dite la vostra...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come da messaggio...Secondo voi farà smettere la produzione di manuali in futuro?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • No

    3 60,00%
  • SI, ma solo di alcuni

    0 0%
  • No,perchè sono in pochi a saperlo

    2 40,00%
  • Meglio se copiati che spendo meno!

    0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: P2P invade Rpg da tavolo!Dite la vostra...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Evildevil
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ke te frega?!:D
    Messaggi
    52

    Messaggio P2P invade Rpg da tavolo!Dite la vostra...

    Raga ho trovato un mio amico ke ha indicato un indirizzo per un certo programma p2p dove si condivide SOLO manuali di gioco!
    Ho cercato e ho trovato manuale dei mostri,master 3.5 e giokatore 3 grosii tipo 144mg e 200mg in formato pdf....
    Secondo voi questo prima o poi farà smettere la produzione in italia?(tipo black&white? )

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Non credo che il p2p abbatta la vendita dei GdR, soprattutto lo zoccolo duro (come me), dato che ama alla follia sentire il profumo dei manuali appena comprati, che si "masturba" a sfogliarlo 200 volte prima di risfogliarlo, che ama osservare la sua libreria gdr arricchirsi di nuovi manuali, che acquistandolo originale sa che, oltre ad offrire un lavoro agli ideatori e ai traduttori, è il modo per ringraziare chi ha lavorato per lui!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    concordo con Rage, già da anni i manuali di D&D sono facilmente reperibili su internet e sui P2P, eppure i manuali continguono a venire stampati.....
    inoltre vuoi mettere la differenza tra consultare il manuale su schermo o stamparlo e averlo veramente, con la copertina ben rilegata e tutto?
    Tutti i casi di Dareus:
    Dareus Darei
    Darei Dareorum
    Dareo Dareis
    Dareum Dareos
    Darie Darei
    Dareo Dareis

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •