Xbox al Grande Fratello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Xbox al Grande Fratello

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Esclamazione Xbox al Grande Fratello

    L'ultimo posto in cui speravo di vedere una X era proprio in quella casa di sfigati, oggi mia sorella facava zapping su Sky e ad un certo punto mi chiama per farmi vedere che al GF4 usavano una console, scendo e vedo che anno in mano un pad della X, 2 secondi dopo vedo che maneggiano un dvd col telecomando della X.........tralasciando il fatto che giocavano a fifa 2004 e che alla fine non sono riusciti a vedere il film sono profondamente.......SENZA PAROLE



  2. #2
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    ke fortuna.. xbox gratis.. e come se nn bastasse nella suite c'è il BELLISSIMO imac della apple.:9
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  3. #3
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221

    Re: Xbox al Grande Fratello

    raffis81

    L'ultimo posto in cui speravo di vedere una X era proprio in quella casa di sfigati, oggi mia sorella facava zapping su Sky e ad un certo punto mi chiama per farmi vedere che al GF4 usavano una console, scendo e vedo che anno in mano un pad della X, 2 secondi dopo vedo che maneggiano un dvd col telecomando della X.........tralasciando il fatto che giocavano a fifa 2004 e che alla fine non sono riusciti a vedere il film sono profondamente.......SENZA PAROLE
    no in quella casa no..........


  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: Xbox al Grande Fratello

    raffis81

    L'ultimo posto in cui speravo di vedere una X era proprio in quella casa di sfigati, oggi mia sorella facava zapping su Sky e ad un certo punto mi chiama per farmi vedere che al GF4 usavano una console, scendo e vedo che anno in mano un pad della X, 2 secondi dopo vedo che maneggiano un dvd col telecomando della X.........tralasciando il fatto che giocavano a fifa 2004 e che alla fine non sono riusciti a vedere il film sono profondamente.......SENZA PAROLE
    beh,almeno non è una ps2 8|
    comunque che schifo gf4

  5. #5
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480

    Re: Re: Xbox al Grande Fratello

    game³

    beh,almeno non è una ps2 8|
    comunque che schifo gf4



    è vero è una caxxata di programma ....ma con xbox nella casa è un programma migliore....speriamo che il pubblico(votando da casa)non faccia uscire xbox....

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Re: Xbox al Grande Fratello

    Marcello"xbox only"Brasol

    è vero è una caxxata di programma ....ma con xbox nella casa è un programma migliore....speriamo che il pubblico(votando da casa)non faccia uscire xbox....
    lol

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    x me il Grande Fratello è nato x far nascere Mai dire Grande Fratello...
    troppo lollosa l'imitazione di Patrick qndo balla...
    buhuhaauhauhuhuhaa
    HATERS GONNA HATE

  8. #8
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Benissimo! Sono sicuro che la faranno vedere anche in Mai Dire Grande Fratello! L'anno scorso hanno fatto vedere Pasquale che giocava ad un gioco di formula 1 su ps2 !

    Cmq io sono nato Teeran e vivo a Montecarlo!

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Xbox al Grande Fratello

    raffis81

    L'ultimo posto in cui speravo di vedere una X era proprio in quella casa di sfigati, oggi mia sorella facava zapping su Sky e ad un certo punto mi chiama per farmi vedere che al GF4 usavano una console, scendo e vedo che anno in mano un pad della X, 2 secondi dopo vedo che maneggiano un dvd col telecomando della X.........tralasciando il fatto che giocavano a fifa 2004 e che alla fine non sono riusciti a vedere il film sono profondamente.......SENZA PAROLE
    E' positivo, il GF3 aveva la Ps2...hanno fatto il salto in avanti
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Xbox al Grande Fratello

    Iladhrim84

    E' positivo, il GF3 aveva la Ps2...hanno fatto il salto in avanti
    Giusto..

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone




    Al GF c'è il meglio e il peggio; tra il meglio c'è anche Xbox

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Ora vado a comperarmi il kit di sam fisher così questa sera entro nella casa e ......

  13. #13
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Beltazor

    Ora vado a comperarmi il kit di sam fisher così questa sera entro nella casa e ......


    Bhe è un bel passo in avanti!!

  14. #14
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    ma a voi non sembra una presa per il cilo quella di quest'anno........ci sono delle creature informi e dementi che girano per la casa senza sapere che fare.......mi fanno pena, ogni tanto lo guardo per vedere se carolina mostra le tette, ma mi sono accorto che quest'anno hanno pure scelto di evitare le scene di nudo perchè le mamme si sono lamentate.........questa politica porto alla perdita di qualche migliaia di spettatori adolescenti arrapati



  15. #15
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    raffis81

    ma a voi non sembra una presa per il cilo quella di quest'anno........ci sono delle creature informi e dementi che girano per la casa senza sapere che fare.......mi fanno pena, ogni tanto lo guardo per vedere se carolina mostra le tette, ma mi sono accorto che quest'anno hanno pure scelto di evitare le scene di nudo perchè le mamme si sono lamentate.........questa politica porto alla perdita di qualche migliaia di spettatori adolescenti arrapati


    Creature che parlano lingue strane, aggiungerei...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •