Parolacce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Parolacce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Parolacce

    Il "censura parolacce" mi pare eccessivo, oltre ad essere una cosa infantile è stupida è troppo rigorosa, nn posso dire che una top model è **** (figà) e neppure imprecare.
    Ora so che mi chiuderete subito ma vi rendete conto che certuni termini arricchiscono il vacabolario e sono sua parte integrante? Che posso aggirare con facilità il problema? Che nn siamo bambini stupidi?

    Grazie, quanti minuti ci vorranno prima che Neo dica: "non si discute" ?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Questo forum è frequentato anche da utenti giovanissimi, e non sarebbe opportuno metterli di fronte a un certo tipo di linguaggio. Linguaggio che, a mio avviso, non arricchisce nulla, è solo volgare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Lex

    Questo forum è frequentato anche da utenti giovanissimi, e non sarebbe opportuno metterli di fronte a un certo tipo di linguaggio. Linguaggio che, a mio avviso, non arricchisce nulla, è solo volgare.
    mah, veramente se voglio scrivere una valanga di volgarità uso senza problemi altri rimendi "merd.a" "fi ga" ecc.
    Proporrei di togliere questa cosa inutile e fastidiosa

  4. #4
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Lex

    Questo forum è frequentato anche da utenti giovanissimi, e non sarebbe opportuno metterli di fronte a un certo tipo di linguaggio. Linguaggio che, a mio avviso, non arricchisce nulla, è solo volgare.
    A Lex e dai che fra un pò ne sanno più di noi...
    cmq non mi sembra così indispensabile togliere la censura anche perchè è aggirabile facilmente ( ) e poi così almeno un pò si limitano le volgarità e ogni tanto al posto di scrivere il solito "merda" riusciremo anche a scrivere un "non mi piace". |)

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Lex

    Questo forum è frequentato anche da utenti giovanissimi, e non sarebbe opportuno metterli di fronte a un certo tipo di linguaggio. Linguaggio che, a mio avviso, non arricchisce nulla, è solo volgare.
    guarda lex che una volta ho visto un bambino di 8 anni che diceva testa di c... al padre...

    comunque non sono daccordo che arricchisce la lingua!
    la censura non serve a niente perche ci sono i modi per evitarla, ma voi proprio non potete evitare di esprimervi in quella maniera?

    anche se devo dire che fi ga, inteso come "bella ragazza", mi pare troppo censurarlo...

  6. #6
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Allora pittosto di toglierle la censura perchè iaggirabile e bene che vengano presi proddevimenti per evitare che ciò avvenga
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Lex

    Questo forum è frequentato anche da utenti giovanissimi, e non sarebbe opportuno metterli di fronte a un certo tipo di linguaggio. Linguaggio che, a mio avviso, non arricchisce nulla, è solo volgare.
    E chi gli dice di venirci???
    Come fanno a usare il PC se sono giovanissimi???
    Il padre o la madre gli avranno proibito di usare Internet in loro assenza.Se lo fa,vuol dire che non è un angioletto,e che quindi gia sa molte più parolacce di noi...

    I giovanissimi sono noob!!!Non centra niente,ma lo voglio dire...
    L'unico che non rientra nei noob,di giovanissimi,è Tommygama(12 anni)...

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    eliminatela,non serve a nulla.
    se voglio scrivere merdà o merd.a lo faccio,quendi secondo me non serve.
    Wardevil,12 non è poi così Giovanissimo,no?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    La censura è inutile. Non fa altro che invogliare l'utente ad aggirarla!

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E chi gli dice di venirci???
    E chi sei tu per dire chi deve frequentare il forum? Gamesradar è aperto a tutti, senza distinzioni. La censura sta a significare che certe parole non le vogliamo vedere nel forum, per cui sarebbe gradito da parte vostra non utilizzarle. E, ovviamente, non utilizzare neanche i trucchetti per aggirare la censura.
    Se poi voi non sapete esprimervi in altro modo...beh, problemi vostri.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Lex

    E chi sei tu per dire chi deve frequentare il forum? Gamesradar è aperto a tutti, senza distinzioni. La censura sta a significare che certe parole non le vogliamo vedere nel forum, per cui sarebbe gradito da parte vostra non utilizzarle. E, ovviamente, non utilizzare neanche i trucchetti per aggirare la censura.
    Se poi voi non sapete esprimervi in altro modo...beh, problemi vostri.
    Era una battuta Lex...

    Resta il fatto,che ci sono le altre ipotesi che ho fatto,e resta il fatto che ci sono mille modi per aggirare il trucchetto della censura,non punibile da parte vostra.
    Basta che uno mette il puntino nella parola,e il gioco è fatto...(


    EDIT:
    E chi sei tu per dire chi deve frequentare il forum?
    Il futuro admin...

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Allora tanto vale togliere i ban, tanto uno si fa un fake e rientra...
    Il fatto che si riesca a eludere la censura non vuol dire che questa non sia valida, anzi: aggirarla è un'esplicita violazione del regolamento, che alla lunga può causare anche provvedimenti contro l'utente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Lex

    Allora tanto vale togliere i ban, tanto uno si fa un fake e rientra...
    Il fatto che si riesca a eludere la censura non vuol dire che questa non sia valida, anzi: aggirarla è un'esplicita violazione del regolamento, che alla lunga può causare anche provvedimenti contro l'utente.
    mi sembra un po eccessivo.. cmq anche a me pare che la censura nn serva a tanto, visto che chi vuole scrivere parolacce lo fa comunque con i vari espedienti

  14. #14
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    beh non servirebbe a nulla tanto se vogliono dire ***** dicono mèrda e non viene censurato...piuttosto cercate di fare in modo che non lo si possa aggirare

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perchè dovremmo facilitare una cosa che non vogliamo sia fatta?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •