opinioni su KOTOR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: opinioni su KOTOR

Cambio titolo
  1. #1
    Muntaner
    Ospite

    Lampadina opinioni su KOTOR

    ciao a tutti!!!

    sarei propenso di acquistare Star Wars Knights of the old Republic (KOTOR), ma prima di acquistarlo vorrei sapere l'esperienza di altri videogiocatori che l'hanno gią comprato...insomma,č un bel gioco o no ? E' in tempo reale,a turni o in qualche altro modo??? Inoltre so che molti degli ultimi GdR che stanno uscendo in questi giorni utilizzano regole tipo D&D (Dungeon & Dragons) 5.5 oppure altri di questo genere. Siccome non so nulla di queste regole poichč ora mi sto appassionando ai GdR, KOTOR utilizza 'ste maledette cose? Spero di no,io non ci capisco un cavolo!!!!

    Bč, ciao a tutti, mi raccomando rispondetemi!!! )

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    In poche parole, Kotor č un gioco a dir poco Fantastico con la F maiuscola, ti prende subito, trama ottima, grafica ottima, č un gioco perfetto se nn fosse per via del fatto che dura un po troppo poco, io l'ho finito in 37 ore ^^
    Comunque lo devi avere Kotor sullo scaffale

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Non l'ho finito (l'ho momentaneamente mollato causa cambio hard disk) ma mi sembra un gran bel gioco.

    Se sei un fan di Guerre Stellari e/o sei un amante dei GDR.. compralo!

    ah, dimenticavo di dire che molti lo reputano miglior gioco dell'anno.. e mi sa che hanno ragione! ^^
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 6-02-2004 alle 20:40:38
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    č 1 ottimo gioco, io l'ho finito in 3 giorni giocando 12 ore al giorno. č a turni, ma tu nn devi preoccuparti quasi di niente: fa tutto il computer

  6. #6
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    č fantastico.
    DEVI AVERLO!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    FANTASTICO!!! č impossibile elencare tutti i suoi pregi!l'unico modo x capirli č comprare il gioco!!
    COMPRALO ASSOLUTAMENTE!!!

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Sono nella stessa situazione di miky258, ho paura di stufarmi delle regole...

  9. #9
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    no, nn ti stuferai mai! poi se prorpio odi le regole dei gdr puoi lasciare ke sia il comouter a crearti il parsonaggio e a dare le carraeristiche quando sali di livello (cmq secondo me nn ti stufi e poi le regole nn sono tante)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  10. #10
    Muntaner
    Ospite
    ok! ho visitato il topic consigliatomi da Gemini (graaaaazieee ) e vorrei una delucidazione: che significa,all'indicatore degli attributi del personaggio,qualcosa come ad esempio FORZA 5 + 2?. Quel "piu due" cosa vuol dire ?

    Un'altra cosa: Gemini, mi puoi inviare sul forum (x favore ) delle schermate in cui si vedono le armi del gioco? se non puoi grazie lo stesso !

    Bč,ciao, vado a comprare KOTOR (se a quel deficiente del mio negoziante di videogiochi č arrivato!!!!!!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •