Ufo?!?!?!?!? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Ufo?!?!?!?!?

Cambio titolo
  1. #16
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Mai visto un ufo in GTA 8|

  2. #17
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Bè pure i0o non ne ho mai visti in GTA!

  3. #18
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Hiei 88

    Bè pure i0o non ne ho mai visti in GTA!
    Mi Inchino Alla tua firma W la Skyline :9


    Cmq io continuo a dire che sono stelle comete o cose simili

  4. #19
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    unidentificade flyng object in gta....................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .....................????







    MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA


    forse era un bug o una stella cometa...perche' mai dovrebbero mettere un ufo????




    scusate l'inglese.....)

  5. #20
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    skate

    unidentificade flyng object in gta....................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .....................????







    MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA


    forse era un bug o una stella cometa...perche' mai dovrebbero mettere un ufo????




    scusate l'inglese.....)
    modifica il mex ke è lunghissimo....cmq lo metterebberò solo x divertimento.......

  6. #21
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Non solo in Gta ci sono gli Ufo, ma addirittura possono anche rapirti con il loro raggio e portarti a bordo della loro navicella:




  7. #22
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    ti sei lanciato dall' elicottero.
    il fascio di luce lo hai aggiunto tu.

    però bello lo stesso.


    ps. anche se fosse successo tommy li avrebbe ammazzati immediatamente e parcheggiato la loro navicella nel garage

  8. #23
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Sakuragi

    ti sei lanciato dall' elicottero.
    il fascio di luce lo hai aggiunto tu.

    però bello lo stesso.


    ps. anche se fosse successo tommy li avrebbe ammazzati immediatamente e parcheggiato la loro navicella nel garage
    non è vero, lui era su un'UFO.....

    oddio!!! mi sono risvegliato!!! ero stato rapito dagli a(g)lieni e mi avevano infilato una sonda dritta nel c...........

  9. #24
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    e dopo una volta che ti hanno preso puoi girare per la loro astronave? (scusa la diffidenza ma di solito il raggio che esce dalle navicelle aliene è o a forma cilindrica o con la base più larga della parte superiore , invece nella tua foto è el contrario) comunque neanche io ho mai visto degli UFO , però se trovate un modo sicuro di vederne uno mi piacerebbe saperlo

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    In vice city, nel cielo ho visto solo stelle, aerei visibili (a bassa quota), aerei a puntino(ad alta quota), comete, la luna, il sole, dirigibili, gli elicotteri degli sbirri e quel aereo pubblicitario che ogni volta abbatto, ufo non ne ho mai visto.
    Però non mi sorprenderei se ci fossero, dopo aver visto il ciccione con le scarpe di cemento sono pronto a tutto!

  11. #26
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Sakuragi

    ti sei lanciato dall' elicottero.
    il fascio di luce lo hai aggiunto tu.
    Non lo so, in realtà questa immagine non è mia, l'ho scippata

  12. #27
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Sakuragi

    ti sei lanciato dall' elicottero.
    il fascio di luce lo hai aggiunto tu.

    però bello lo stesso.


    ps. anche se fosse successo tommy li avrebbe ammazzati immediatamente e parcheggiato la loro navicella nel garage
    No credo si sia buttato su un riflettore

  13. #28
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    yojozombo

    Non solo in Gta ci sono gli Ufo, ma addirittura possono anche rapirti con il loro raggio e portarti a bordo della loro navicella:



    Cavolo Bel lavoro con Photoshop

  14. #29
    Otacon86

    io ne vedo tanto quando gioco a SPACE INVADER

    ironia a parte, ne ho visto uno nel primo silent hill quando usavi la pietra magica che ti regalava quando finivi il gioco
    Ci sono gli ufo pure in Silent Hill 2 se usi la pietra blu trovata nel bagno all' inizio dell' avventura (nella versione DC) nella stanza al terzo piano del Lake Wiev hotel

  15. #30
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    L'Oracolo

    No credo si sia buttato su un riflettore
    speriamo che non abbia rotto i riflettori delle tette di suxxx

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •