cosa ne pensate di unlimited saga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: cosa ne pensate di unlimited saga?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061

    Domanda cosa ne pensate di unlimited saga?

    a me dalle immagini sembra un gran titolo... la grafica fatta a quel modo mi fa impazzire...
    l ho appena comprato su internet e mi arriverà a casa tra poki giorni... non vedo l ora ma sono molto preoccupato:
    un sito gli da come voto 5, un altro 9 secondo voi ho fatto bene a comprarlo? io credo (o spero?!) di si, anche perchè l ho pagato 35 euro..

    rispondete numerose, se l avete gia, sennò cosa ne pensate, anche per avere un giudizio sui vostri pareri in fatto di grafica, voi come la preferite?

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511

    Re: cosa ne pensate di unlimited saga?

    Galaraviel

    a me dalle immagini sembra un gran titolo... la grafica fatta a quel modo mi fa impazzire...
    l ho appena comprato su internet e mi arriverà a casa tra poki giorni... non vedo l ora ma sono molto preoccupato:
    un sito gli da come voto 5, un altro 9 secondo voi ho fatto bene a comprarlo? io credo (o spero?!) di si, anche perchè l ho pagato 35 euro..

    rispondete numerose, se l avete gia, sennò cosa ne pensate, anche per avere un giudizio sui vostri pareri in fatto di grafica, voi come la preferite?
    cosa si sono fumati quelli che hanno messo 9 a sto gioco? mi dispiace dirtelo ma secondo non hai fatto un grande affare.... il gioco è brutto,la grafica è piatta e statica e il gioco è tutto in inglese... come se non bastasse ci sono le bande nere...che dire...uno sfacelo! mi potresti postare il link del sito in cui hanno dato 9 a questo giocone? comunque,benvenuto nel forum!
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Re: cosa ne pensate di unlimited saga?

    Galaraviel


    l ho appena comprato su internet e mi arriverà a casa tra poki giorni...
    Quando ti arriverà capirai che con quei 35 euri potevi farci tante altre belle cose
    Io l'ho affittato, c'ho giocato due ore e per 4 giorni nn l'ho più toccato.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    34
    Effettivamente potevi anche risparmiatreli quei soldini

  5. #5
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    accidenti.... a me la grafica piaceva moltissimo... e poi il fatto di avere così tanti personaggi a disposizione, tutte le possibili combinazioni di attacchi...
    vabbè, al massimo lo rivenderò e nel peggiore dei casi avro perso un paio di euri!!!
    grazie del benvenuto!

  6. #6
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    penso che tu abbia fatto male.ne hanno parlato male praticamente tutti.

  7. #7
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    è bruttissimo



    l'ho comprato appena uscito, ci ho giocato 20 30 minuti e poi sono andato a cambiarlo con ssx3

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Re: Re: cosa ne pensate di unlimited saga?

    explorer

    cosa si sono fumati quelli che hanno messo 9 a sto gioco? mi dispiace dirtelo ma secondo non hai fatto un grande affare.... il gioco è brutto,la grafica è piatta e statica e il gioco è tutto in inglese... come se non bastasse ci sono le bande nere...che dire...uno sfacelo! mi potresti postare il link del sito in cui hanno dato 9 a questo giocone? comunque,benvenuto nel forum!
    Scusa ma ,ki li ha dato 9?

  9. #9
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278

    Re: Re: Re: cosa ne pensate di unlimited saga?

    AlieNiko

    Scusa ma ,ki li ha dato 9?
    Un pirla, di sicuro. Cmq nn ne è valsa la pena![Con 29€ ti prendevi FFX!! ]
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  10. #10
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    final fantasy 10 ce l ho gia, e, datemi del pazzo ma quello non mi è piaciuto per niente, sarò bigotto ma in confronto agli altri ff fa pena... tutta la sferografia, che pacco di gioco, l unica cosa bella era la trama

  11. #11
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Galaraviel

    final fantasy 10 ce l ho gia, e, datemi del pazzo ma quello non mi è piaciuto per niente, sarò bigotto ma in confronto agli altri ff fa pena... tutta la sferografia, che pacco di gioco, l unica cosa bella era la trama
    Gelaverier, no Galarvier, no Gaelavrier no.....vabbe ti dò il mio umile benvenuto (umile? ma ke ka**o dici stefano!) ed esclamo: SONO PIENAMENTE D' ACCORDO CON TE!!!!!!FF X E' UN PACCO!!!!LA SFEROGRAFIA POI......MA KA**ATA E' DICO!!!!

  12. #12
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Galaraviel

    final fantasy 10 ce l ho gia, e, datemi del pazzo ma quello non mi è piaciuto per niente, sarò bigotto ma in confronto agli altri ff fa pena... tutta la sferografia, che pacco di gioco, l unica cosa bella era la trama
    se ti ha fatto schifo ffx,dopo aver giocato a questo gioco cosa farai??
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #13
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512

    Re: cosa ne pensate di unlimited saga?

    Galaraviel

    a me dalle immagini sembra un gran titolo... la grafica fatta a quel modo mi fa impazzire...
    l ho appena comprato su internet e mi arriverà a casa tra poki giorni... non vedo l ora ma sono molto preoccupato:
    un sito gli da come voto 5, un altro 9 secondo voi ho fatto bene a comprarlo? io credo (o spero?!) di si, anche perchè l ho pagato 35 euro..

    rispondete numerose, se l avete gia, sennò cosa ne pensate, anche per avere un giudizio sui vostri pareri in fatto di grafica, voi come la preferite?
    direi che nn tutte le ciambelle riescono col buco...

    la grafica ti potrà anche piacere, ma il resto...

  14. #14
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    explorer

    se ti ha fatto schifo ffx,dopo aver giocato a questo gioco cosa farai??
    nn ho mai giocato a U.S. ma da quello ke ho letto.....è vero cosa farai!?!?!?!?!??!?!?!ti sgozzerai!?!?!?!??!?!??!

  15. #15
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    x dodo
    fortuna che nel x-2 la sfero non cè piu...
    cmq non so cosa farò con unlimited... forse lo rivenderò a qualche altra grossa quaglia (come me!!!!!) e magari ci guadagno su un paio di euri...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •