SKIFIDOLLARI - Siamo davvero arrivati a questo punto? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 93

Discussione: SKIFIDOLLARI - Siamo davvero arrivati a questo punto?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Ok certamente non puo piacere a tutti, ma certamente giochi di carte come magic ed yu-gi-ho, non si possono paragonare a cagate simili.

    Certo se vuoi giocare competitivo devi spendere, ma se sei furbo, riesci a fare tanto scambiando e rivendendo, poi ovviamente ogniuno di noi ha i suoi hobby ed interessi, chi si spende lo stipendio o paghetta in carte, chi sulla moto/machina/motorino ect ect ect.

    Avranno anche avuto un idea geniale sti ceffi, ma resta il fatto che se avessi un figlio, certamente non spenderei soldi in quei skificosi............
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  2. #47
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione fox986 Visualizza Messaggio
    Ok certamente non puo piacere a tutti, ma certamente giochi di carte come magic ed yu-gi-ho, non si possono paragonare a cagate simili.

    Certo se vuoi giocare competitivo devi spendere, ma se sei furbo, riesci a fare tanto scambiando e rivendendo, poi ovviamente ogniuno di noi ha i suoi hobby ed interessi, chi si spende lo stipendio o paghetta in carte, chi sulla moto/machina/motorino ect ect ect.

    Avranno anche avuto un idea geniale sti ceffi, ma resta il fatto che se avessi un figlio, certamente non spenderei soldi in quei skificosi............
    Esatto

    Fun Fact, su youtube ci sono un sacco di video di bambini che aprono le bustine e fanno vedere quanti soldi hanno, il bello è che se insulti questa trovata, ti rispondono direttamente i tizi ideatori con il loro canale ufficiale "SKIFIDOLLAR"


  3. #48
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    E' una porcata immensa... chi l'ha inventata è un genio.

  4. #49
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    E' una porcata immensa... chi l'ha inventata è un genio.
    Dite che si riescono a stampare quelle da 1 milione con tanto di codice finto ma che funziona? Sai che business metterle su ebay

    Stampa di soldi falsi versione Skifidollar LOLWUT

  5. #50
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Mi ricorda il più malsano dei giochi free to play della Gameloft.
    Cioè A CHE PRO CAZZO.

    Che poi la pubblicità è di un brivido agghiacciante, e un gioco del genere non ha NULLA a che fare con il brand.
    È come se facessi i Barbiedollari o qualcosa del genere.

  6. #51
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    si vede che quel brand vende, dunque buttano fuori anche cose che non centrano direttamente.
    immagino che il costo di produzione sia davvero infimo poi.......
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  7. #52
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Costo di produzione che rasenta lo zero, hanno vinto


    Ma almeno qualche premio per i più ricchi della settimana? Vabbe che alla fine sarebbe come comprarselo il premio

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  8. #53
    Utente L'avatar di M.D.K
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    190
    Che poi, non so se vi siete accorti tra i commenti del video, di questi due commenti
    Un tizio ha scritto "Non sanno più che inventarsi per rubare soldi ai bimbiminchia come voi che vanno a comprarle." Risposta dei tizi degli Skifodollari: 1) HAI si scrive così e non come hai scritto tu "ai"

    Citazione odin8555 Visualizza Messaggio
    Cmq mi scuso per tutte le fesserie che ho detto in questi anni, contenti?

  9. #54
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    ma che è sta roba, non ha nessun senso
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  10. #55
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione M.D.K Visualizza Messaggio
    Che poi, non so se vi siete accorti tra i commenti del video, di questi due commenti
    Un tizio ha scritto "Non sanno più che inventarsi per rubare soldi ai bimbiminchia come voi che vanno a comprarle." Risposta dei tizi degli Skifodollari: 1) HAI si scrive così e non come hai scritto tu "ai"
    In realtà si riferivano a "caricare i tuoi soldi per far vedere agli altri quanti soldi ai speso?"

  11. #56
    Utente L'avatar di M.D.K
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    190
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    In realtà si riferivano a "caricare i tuoi soldi per far vedere agli altri quanti soldi ai speso?"
    Cazzo è vero, non l'avevo notato all'inizio Non che non fosse possibile una cosa del genere, da chi ha inventato gli Skifodollari
    Rimane epico però il By OFFICIAL BANK OF SKIFIDOL finale

    Citazione odin8555 Visualizza Messaggio
    Cmq mi scuso per tutte le fesserie che ho detto in questi anni, contenti?

  12. #57
    MetalCris92
    Ospite
    Ma quanto costa una bustina?

  13. #58
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Cazzo un tempo i giochi erano migliori, mi ricordo ancora le carte dei Pokemon, ogni volta che trovavo uno shiny facevo i salti di gioia.
    Ora sborsano soldi veri per comprarne di finti. Ma a che pro poi? Cioè, almeno con gli amici prima potevi vantarti di avere la carta più rara, ma con questi che ci fai? Prima o poi il cinquecento ce l'avranno tutti, le carte sono pochissime numericamente, boh

  14. #59
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Mi aspetto come minimo che gli oggetti che puoi comprare online siano in 3D ed esplorabili. Altrimenti è una cagata assurda

    Ma poi ameno con le carte di Magic, Yogioh o quelle dei pokemon potevi giocarci, scambiarle, collezionarle, fare il powah con gli amici...con sta roba che ci fai? La compri e stai lì a guardartela sul monitor? E poi? Ha addirittura quasi più senso spenderli su tipo Habbo o qualche gioco online sti soldi.
    Ultima modifica di froppolo93; 21-04-2013 alle 08:47:20

  15. #60
    MetalCris92
    Ospite
    A questo punto che vadano a zappare la terra in Farmville

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •