From Software annuncia Kuon - l'ennesimo survival horror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: From Software annuncia Kuon - l'ennesimo survival horror

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Messaggio From Software annuncia Kuon - l'ennesimo survival horror

    From Software annuncia Kuon

    I creatori di Armored Core preparano un'altra avventura horror diretta alla PlayStation 2

    Kuon è uno dei titoli completamente originali (non derivati da altre serie) che saranno presenti agli stand From Software durante il Tokyo Game Show. Si tratta di un'avventura horror ambientata, ancora una volta, nel Giappone del passato e più precisamente attorno al dodicesimo secolo. Nei panni di una ragazza quindicenne, dovremo avventurarci all'interno di un'antica magione per ritrovare fratello e genitore scomparsi in circostanze misteriose. Naturalmente, il luogo è abitato da ogni tipo di presenza demoniaca/spettrale, ma l'unica arma in nostro possesso saranno alcuni medaglioni magici. Kuon riprende un elemento classico dell'horror nella "nemesi" che darà costantemente la caccia al giocatore attraverso tutte le locazioni, intensificando angoscia e atmosfera.
    La pubblicazione è annunciata (in Giappone) nella primavera 2004.


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    34
    Le ambientazioni assomigliano molto a project zero cmq speriamo sia un titolo valido

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Sembrerebbe promettente, ottime le ambientazioni.

  4. #4
    Utente L'avatar di aka
    Registrato il
    01-04
    Località
    Parco Massari
    Messaggi
    421
    Interessante quando se ne saprà di più?

  5. #5
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    bleah!!
    Niente link a siti hentai nella firma.

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    bruttissimo!

  7. #7
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Hey raga,

    Il nuovo survival di From Software sembrerebbe essere passato inosservato. Ebbene, lasciatemi dire che è un peccato, perchè il titolo merita.
    From Software sembra aver trovato una nuova identità nella riproposizione ludica delle atmosfere care ai kaidan e alla mitologia jappo (Otogi prima di tutto), e non più necessariamente "legata" agli scontri e customizzazioni di titani d'acciaio.
    Kuon è un titolo di classe.
    Il gameplay è quello tipico dei survival, ma questa volta arricchito da una serie di caratterisctiche (invero prese in prestito da alcuni predecessori) che rendono il titolo discretamente personale e degno d'attenzione da parte di chiunque sia affascinato dal genere, dai brividi e salti sulla sedia, o semplicemente dai giochi belli a vedersi.
    Io gli ho dedicato una mezz'ora abbondante e sono rimasto stupito dall'atmosfera, dalle locations maniacalmente curate (i fondali sono in 3d ma non hanno nulla da invidiare a quelli 2d dei vari remake di RE) e dalle carismatiche protagoniste.
    Già da un po' è disponibile in versione USA. Mi chiedo solo se uscirà mai in versione Pal...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  8. #8
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    queste img le levano xkè sono "timbrate"
    cmq preferisco nn dare pareri dopo qualke img ricordando la catastrofe di driv3r
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Le ambientazioni si assomiglian a quelle di Project Zero quindi è già 1 punto a suo favore, cmq aspetto video
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Ehm, notate che il topic è di "qualche" mese fa...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  11. #11
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Secondo me promette dannatamente bene!!!

  12. #12
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione The Chrono Cross
    Ehm, notate che il topic è di "qualche" mese fa...
    ah
    è vero
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione The Chrono Cross
    Ehm, notate che il topic è di "qualche" mese fa...
    E' vero...ki l'ha riportato in vita???Cmq ma viste, meno male ke ho scoperto sto gioco
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Ghost_7
    Hey raga,

    Il nuovo survival di From Software sembrerebbe essere passato inosservato. Ebbene, lasciatemi dire che è un peccato, perchè il titolo merita.
    From Software sembra aver trovato una nuova identità nella riproposizione ludica delle atmosfere care ai kaidan e alla mitologia jappo (Otogi prima di tutto), e non più necessariamente "legata" agli scontri e customizzazioni di titani d'acciaio.
    Kuon è un titolo di classe.
    Il gameplay è quello tipico dei survival, ma questa volta arricchito da una serie di caratterisctiche (invero prese in prestito da alcuni predecessori) che rendono il titolo discretamente personale e degno d'attenzione da parte di chiunque sia affascinato dal genere, dai brividi e salti sulla sedia, o semplicemente dai giochi belli a vedersi.
    Io gli ho dedicato una mezz'ora abbondante e sono rimasto stupito dall'atmosfera, dalle locations maniacalmente curate (i fondali sono in 3d ma non hanno nulla da invidiare a quelli 2d dei vari remake di RE) e dalle carismatiche protagoniste.
    Già da un po' è disponibile in versione USA. Mi chiedo solo se uscirà mai in versione Pal...
    AMOOORE MIOOOO [Ghost 7 apprezza Kuon io apprezzo lui io gioco a Kuon lui non lo so]....ma che fai???.....ti nascondi al mio fiero sguardo????


    Kuon e' molto,ma molto appagante nello stile e ragazzi credetemi questa e' l'unica volta che posso fare uso della mia consocenza del mandarino per risolvere un enigma.....quando ci giocherete ed arriverete all'enigma dei dischi concentrici fatemi un fischio......

    ghost hai notato l'effetto blurizzante sui quei colori accesi come dia un che di OLOGRAFICO SACRO al tutto????le immagini postate a suo tempo da alieniko rimangono le piu' belle mai viste di kuon......

  15. #15
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione The Chrono Cross
    Ehm, notate che il topic è di "qualche" mese fa...
    Che cazz0 non avevo guardato la data!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •