Blue Oyster Cult
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Blue Oyster Cult

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Blue Oyster Cult

    Oggi mi sono tolto lo sfizio di sentirli, ed essendo uscito prima da scuola ho fatto un salto al negozietto.

    da paura! ho comprato l'album omonimo (Blue Oyster Cult) sapendo ciò che mi aspettava, e l'ho ascoltato tutto, anche se non a fondo.

    beh, le prime 2 canzoni sono da paura (non ricordo perfettamente i titoli) ma quelle che ho riascoltato più volte sono state Then Came The Last Days Of May(ballad da paura ) e Stairway to stars sono bellissime! secondo me sono stati tra i primi padri del metallo, nel loro Hard Rock si nascondono un sacco di elementi comuni ai successivi Black Sabbath e ai lavori successi dei Led Zeppelin.

    Meritano, se il mio budget dovesse subire una spinta non tarderò a comprare un altro album o "Tiranny & Mutation" o "Secret Treaties"!

    da paIura (ho anche ordinato The Sound Of Perseverance dei Death, entro mercoledì arriva )
    Ultima modifica di Pisolone; 7-02-2004 alle 15:02:34
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393

    Re: Blue Oyster Cult

    Pisolone

    Oggi mi sono tolto lo sfizio di sentirli, ed essendo uscito prima da scuola ho fatto un salto al negozietto.

    da paura! ho comprato l'album omonimo (Blue Oyster Cult) sapendo ciò che mi aspettava, e l'ho ascoltato tutto, anche se non a fondo.

    beh, le prime 2 canzoni sono da paura (non ricordo perfettamente i titoli) ma quelle che ho riascoltato più volte sono state Then Came The Last Days Of May(ballad da paura ) e Stairway to stars sono bellissime! secondo me sono stati tra i primi padri del metallo, nel loro Hard Rock si nascondono un sacco di elementi comuni ai successivi Black Sabbath e ai lavori successi dei Led Zeppelin.

    Meritano, se il mio budget dovesse subire una spinta non tarderò a comprare un altro album o "Tiranny & Mutation" o "Secret Treaties"!

    da paIura (ho anche ordinato The Sound Of Perseverance dei Death, entro mercoledì arriva )

    I Blue Oyster Cult sono succesivi ai Led zeppelin e ai Black Sabbath, infatti i loro primo album lo hanno fatto nel 72, secondo me i padri dell'Hard Rock sono i Blue Cheer!!
    Dei BOC ti consiglio di prendere Tyranny And Mutatio e Agent Of Fortune

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Aspetto da due mesi il doppio best of Workshop Of The Telescopes... per quel poco che ho sentito sono grandiosi!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: Re: Blue Oyster Cult

    Holyman

    I Blue Oyster Cult sono succesivi ai Led zeppelin e ai Black Sabbath, infatti i loro primo album lo hanno fatto nel 72, secondo me i padri dell'Hard Rock sono i Blue Cheer!!
    Dei BOC ti consiglio di prendere Tyranny And Mutatio e Agent Of Fortune

    Blue Cheer!!

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    PiZo alla fine io ho preso la raccolta The Best of BOC.
    Non male davvero!

  6. #6
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Re: Re: Blue Oyster Cult

    Holyman

    I Blue Oyster Cult sono succesivi ai Led zeppelin e ai Black Sabbath, infatti i loro primo album lo hanno fatto nel 72, secondo me i padri dell'Hard Rock sono i Blue Cheer!!
    Dei BOC ti consiglio di prendere Tyranny And Mutatio e Agent Of Fortune
    se parliamo di date sono successivi ai Led (e l'ho detto se leggi bene ) ma sono contemporanei dei Sabbath (e ho lasciato intendere anche questo ^^')

    comunque ora rippo tutte le song su PC così le posso ascoltare di più (è legale, visto che HO il CD, quindi Kelvan, riponi la tua spada purificatrice dalla pirateria )
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  7. #7
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Re: Blue Oyster Cult

    Pisolone
    nel loro Hard Rock si nascondono un sacco di elementi comuni ai successivi Black Sabbath e ai lavori successi dei Led Zeppelin.
    chiariamo, qui io intendo dire i lavori successi ^^'

    comunque ora vedo, se la trovo a buon prezzo può darsi pure che compro una raccolta
    Ultima modifica di Pisolone; 7-02-2004 alle 15:26:30
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #8
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393

    Re: Re: Re: Blue Oyster Cult

    kyuss

    Blue Cheer!!

    Kyuss li conosci anche te!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Re: Blue Oyster Cult

    Pisolone

    comunque ora vedo, se la trovo a buon prezzo può darsi pure che compro una raccolta
    oggi l'ho vista da ricordi a 21€, ma l'avevo pagata 17€ su internet
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Re: Re: Re: Re: Blue Oyster Cult

    Holyman

    Kyuss li conosci anche te!!!
    Vincebus Eruptum e Outside Inside non credo siano album che passano inosservati (li conosco anche ioo ^^')

    Adelchi: a sto punto è meglio che la compro in negozio a 21 euro che la ordino Online a 17 che con le spese di spedizione chissà quanto pago °-°'
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  11. #11
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Non mi entusiasmano molto.



  12. #12
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393

    Re: Re: Re: Re: Re: Blue Oyster Cult

    Pisolone

    Vincebus Eruptum e Outside Inside non credo siano album che passano inosservati (li conosco anche ioo ^^')

    Adelchi: a sto punto è meglio che la compro in negozio a 21 euro che la ordino Online a 17 che con le spese di spedizione chissà quanto pago °-°'
    Avevo già parlato di loro una sttimana fa, ma nessuno aveva risposto, penso che li conosciamo solo noi due!!
    Anchio ho quei due album !!

  13. #13
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Re: Blue Oyster Cult

    Pisolone


    comunque ora rippo tutte le song su PC così le posso ascoltare di più (è legale, visto che HO il CD, quindi Kelvan, riponi la tua spada purificatrice dalla pirateria )
    *ripone la spada*
    asdd


    Io ho 8 giga di musica rippata, quindi ti capisco benissimo

  14. #14
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Blue Oyster Cult

    Holyman

    Avevo già parlato di loro una sttimana fa, ma nessuno aveva risposto, penso che li conosciamo solo noi due!!
    Anchio ho quei due album !!
    quei due album io non li ho, però li ha un amico del mio vecchio, questo tipo è spettacolare, è un relitto degli anni '70, ha un macello di vinili e cd dei più grandi gruppi.

    comunque la mia vecchia DOVREBBE avere un vinile dei Blue Cheer, se non sbaglio, è che il "magazzino" dove si tengono i Vinili in casa è piùttosto angusto, e cercarci la roba è un disastro. Però appena ho tempo lo faccio (senno lo chiedo a mia madre, faccio prima Oo').
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  15. #15
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Re: Re: Re: Re: Blue Oyster Cult

    Kelvan

    *ripone la spada*
    asdd


    Io ho 8 giga di musica rippata, quindi ti capisco benissimo
    io di musica rippata solo 2 giga.

    il resto(un bel macello di GB)...

    no kelvan , non punirmi, non voglio morire senza mai aver visto i Maiden, I Guardian e i Dark Tranquillity dal vivo!!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •