Presi altri 2 giochi player choice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Presi altri 2 giochi player choice

Cambio titolo
  1. #1
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622

    Presi altri 2 giochi player choice

    Ieri ho acquistato due nuovi gioconi per il mio neoGC;
    PIKMIN e METRIOD PRIME!
    Ficate uniche tutt'e due!
    Pikmin è troppo divertente; le creaturine sono simpaticissime e si muovono realisticamente nello sperduto pianeta dove è atterato Olimar! Fortissima la storia delle cipolle volanti che ti permettono di portarti tutti i pikmin che crei dall'inizio alla fine del gioco! Peccato per il limite di tempo! 30 giorni sono un po' pochini!
    Metroid prime ha dalla sua una grafica da urlo e delle meccaniche di gioco fantastiche! Ho già imparato a districarmi fra i due visori: il visore scan e quello normale e in ogni nuova stanza che entro analizzo da cima a fondo per cercare qualche nuovo oggetto da scannerizzare!
    FAVOLOSI
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    hai davanti a te moltissime ore di divertimento

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ottime scelte!

  4. #4
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Complimenti.
    Pikmin dovrebbe arrivarmi a breve, insieme ad altri titoli: comincio ad avere problemi seri nello scegliere a quale vg debba giocare. 8|
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  5. #5
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Vero! I Gioconi sul GC sono veramente tanti che vi è l'imbarazzo della scelta! Poi con i prezzi dei player choice ancor di più!
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  6. #6
    Utente L'avatar di il_VeKKiO
    Registrato il
    01-04
    Località
    Gallo (Ferrara)
    Messaggi
    179
    60 euro spesi benissimo

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Pikmin pensavo di prenderlo anch' io , se non fosse che ho letto che dura 7 ore circa....
    Quindi speravo di trovarlo usato!
    Ecco perchè non sto considerando il player's choice, ma se Pikmin 2 a Marzo durerà 2 o 3 volte tanto considererò l' acquisto del sequel.
    E' vero che dura tanto poco ?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #8
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    è vero, Pikmin è un po' troppo corto però rimane sempre un giocone da provare: vedere quelle simpatiche creature seguirti e svolgere i compiti più disparati è troppo buffo, senza tenere conto che spesso compiono azioni senza che nessuno gliele comandi! poi è divertentissimo fare crescere di numeri i pikmin, curarli fino a che non diventino fiori, ecc. ecc.
    cmq pikmin 2 sembra davvero immenso, e dato che non c'è un tempo limite spero proprio che duri anche più di 2 o 3 volte pikmin 1, magari dando la possibilità di esplorare un gran numero di zone in piena libertà!
    Per quanto riguarda metroid e le scansioni: per completare il gioco al 100% bisogna per forza fare le scansioni di tutto o bastano quelle con l'obbiettivo in rosso?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Mauran

    Per quanto riguarda metroid e le scansioni: per completare il gioco al 100% bisogna per forza fare le scansioni di tutto o bastano quelle con l'obbiettivo in rosso?
    Devi registrare tutte le varie sezioni del tuo journal (quindi tutti gli obbiettivi in rosso e arancione mi pare) + prendere tutti i vari pacchi d'espansione x le armi


  10. #10
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    PIKMIN I love this game !!!!!

    semplicemente il migliore gioco a cui io abbia mai giocato (o almeno quello più divertente) !
    poi se ci aggiungi anche quel capolavoro di metroid posso solo dirti una cosa ............ non potevi fare un acquisto migliore !!!!!!!

  11. #11
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    grazie a tutti
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Mauran

    grazie a tutti
    Ottimi acquisti.

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Presi altri 2 giochi player choice

    Mauran

    Ieri ho acquistato due nuovi gioconi per il mio neoGC;
    PIKMIN e METRIOD PRIME!
    Ficate uniche tutt'e due!
    Pikmin è troppo divertente; le creaturine sono simpaticissime e si muovono realisticamente nello sperduto pianeta dove è atterato Olimar! Fortissima la storia delle cipolle volanti che ti permettono di portarti tutti i pikmin che crei dall'inizio alla fine del gioco! Peccato per il limite di tempo! 30 giorni sono un po' pochini!
    Metroid prime ha dalla sua una grafica da urlo e delle meccaniche di gioco fantastiche! Ho già imparato a districarmi fra i due visori: il visore scan e quello normale e in ogni nuova stanza che entro analizzo da cima a fondo per cercare qualche nuovo oggetto da scannerizzare!
    FAVOLOSI
    Complimenti
    Ottimi acquisti

  14. #14
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429
    Metroid Prime ce l'ho già, e sarei tentato non poco di prendere anche Pikmin. però non ho ben capito la meccanica del gioco. Chi sarebbe cosi gentile da spiegarmela? Ciao!

  15. #15
    Nigmatullin

    Metroid Prime ce l'ho già, e sarei tentato non poco di prendere anche Pikmin. però non ho ben capito la meccanica del gioco. Chi sarebbe cosi gentile da spiegarmela? Ciao!
    Pikmin é uno strategico in cui devi recuperare i pezzi dell'astronave del capitano Olimar che si sono sparsi per il pianeta usando i Pikmin i pezzi da recuperare sono 30 e hai 30 giorni di tempo per farlo un (giorno dura 15 minuti) anche se non devi recuperarli tutti per finire il gioco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •