Connessione Morta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Connessione Morta

Cambio titolo
  1. #1
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Connessione Morta

    E' un po' che connettendomi con Windows XP la connessione cessa di funzionare dopo 5-6 minuti. La cosa alquanto strana e' che io non cado, rimango connesso, "semplicemente" il modem cessa di trasmettere.. quale può essere il problema? (

    come conseguenza di ciò sono passato a Linux e non sono mai stato così felice

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Anche me ogni tanto succede,l'indicatore sulla barra delle applicazioni rimane ma nn c'è internet,a volte anche quando voglio disconnettermi,il programma nn risponde(ccapp.exe).

  3. #3
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    E' esattamente il problema che ho io.. ma come si risolve? col 56k tutte le volte che ti attacchi e ti stacchi paghi lo scatto.. e non e' bello farlo per colpa di bill gates...

    in più nè Norton nè ad-aware nè altri trovano una qlc anomalia.. 8(

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Per caso il tuo modem è speedweb USB della Ipmdatacom?

  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Toad

    Per caso il tuo modem è speedweb USB della Ipmdatacom?
    Io ho quel modem (Alice adsl)...
    Che ha che non va?
    A me non da problemi!

    (a parte quando uso lo scanner....: se scannerizzo una foto mentra ho la connessione a internet attivata si blocca la connessione...ma non so se dipende dal modem... )

  6. #6
    R!minator2
    Ospite
    Teo

    (a parte quando uso lo scanner....: se scannerizzo una foto mentra ho la connessione a internet attivata si blocca la connessione...ma non so se dipende dal modem... )

    dipende dai driver, che in questo caso sono fatti da dei cani... bau!
    creano un conflitto sul bus usb: probabilmente non sono neanche stati lì a provarli in qualche configurazione e li hanno mandati fuori subito...

  7. #7
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    no.. e' un normalissimo 56k analogico.. la cosa curiosa e' che sto fatto si ripete anche quando mi connetto ad internet con linux ed mettendo in share la connessione.. boh.. se becco bill gates gliene dico 4.. !

  8. #8
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    anche io con il 56k ultimamente mi si disconnette ogni mezz'ora PD

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    red.devil

    E' esattamente il problema che ho io.. ma come si risolve? col 56k tutte le volte che ti attacchi e ti stacchi paghi lo scatto.. e non e' bello farlo per colpa di bill gates...

    in più nè Norton nè ad-aware nè altri trovano una qlc anomalia.. 8(
    Lo scatto? Lol, mettiti una flat no?

    Cmq succedeva la stessa identica cosa anche sul pc di mio padre, solo che lui aveva un isdn... chiamò anche un tecnico ma non capì cos'era che non andava... poi mise l'adsl e risolse tutti i suoi problemi

    Cmq se non riesci a risolvere il problema potresti provare a formattare o a cambiare modem...


  10. #10
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    R!minator2

    dipende dai driver, che in questo caso sono fatti da dei cani... bau!
    creano un conflitto sul bus usb: probabilmente non sono neanche stati lì a provarli in qualche configurazione e li hanno mandati fuori subito...
    Già quei driver fanno schifo,con quelli del cd autoinstallante,credo che sia la versione 1.01,al successivo ravvio,nn esistono,cioè la periferica è installata ma nn diventano verdi le freccie,o sono grigie o addirittura rosse,con l'ultima versione 1.03 ogni qualvolta voglio disconnettermi da Internet,ccapp.exe nn risponde più ai comandi.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •