La traduzione dei filmati di Thief II - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: La traduzione dei filmati di Thief II

Cambio titolo
  1. #16
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da kreon
    dai raga, potrebbe essre l'occasione per cercare il primo episodio di thief e giocarsi tutta la storia dall'inizio ( e non ditemi che non siete curiosi...)
    Chissà se regaleranno Thief 1 fra un paio di mesi, magari a Natale...

  2. #17
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    azzo e che risposte--- me le leggo con calma off-line, e poi rispondo sempre con calma

  3. #18
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Peppigno
    Quindi la maggior parte dei mod per Thief funzionano solo con il primo episodio...
    MA NON POTEVATE STARE PIù ATTENTI?
    Non potevamo stare più attenti, dovevamo stare più attenti. Mi scuso ancora con te e con tutti. Cercheremo di intensificare al massimo i controlli sul DVD. 4 giga e mezzo sono tanti... e ce ne stiamo accorgendo.

  4. #19
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    Inviato da Peppigno
    Chissà se regaleranno Thief 1 fra un paio di mesi, magari a Natale...
    mi dispiace peppigno,me è gia stato regalato da un'altra rivista un sacco di tempo fa (aprile 2000 mi pare...)8(

  5. #20
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    certo che sbagliare più della metà dei mod totali di thief è un errore grossolano...

    per scusarvi completamente dovreste mettere un riquadrino sulla rivista così da farvi perdonare da tutti coloro che si sono accorti dell'errore...


    speriamo che cose così non accadano DAVVERO mai più...

  6. #21
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    Inviato da Monkey Rufy
    certo che sbagliare più della metà dei mod totali di thief è un errore grossolano...

    per scusarvi completamente dovreste mettere un riquadrino sulla rivista così da farvi perdonare da tutti coloro che si sono accorti dell'errore...


    speriamo che cose così non accadano DAVVERO mai più...
    beh diciamo che per farsi perdonare potrebbero inserire sul prox dvd un bel po di fm per thief2...(magari quelle in inglese e non quelle in francese!)

  7. #22
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da kreon
    beh diciamo che per farsi perdonare potrebbero inserire sul prox dvd un bel po di fm per thief2...(magari quelle in inglese e non quelle in francese!)
    Guarda che, comunque, sul DVD c'erano 44 fra le migliori FM per T2... già finite tutte?

  8. #23
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    Inviato da gorman
    Guarda che, comunque, sul DVD c'erano 44 fra le migliori FM per T2... già finite tutte?
    no no gorman!ci mancherebbe!pensa che sto rigiocando thief 1 per gustarmi meglio il secondo episodio che avete regalato! prima delle fm poi dovro far passare quelle che avete gia allegato per cercare di mettere anche le fm il ordine temporale (spesso infatti molte sono situate o tra i due episodi,o comunque con una precisa collocazione temporale nella saga...) la mia non voleva essere una critica,anzi avevo gia espresso la mia felicita per avere tante fm per il primo episodio,visto che ce l'ho... ma era solo un modo per dare un cercio al colpo ed uno alla botte...ovvero l'errore è stato commesso,pazienza,il rimedio,piu che scuse etc etc(avete gia quelle a sailoreagle...)poteva essere quello di reintegrare il nomero di fm "sbagliate" con lo stesso numero ma,questa volta giuste, cosi fate contenti sia chi ha il vecchio episodio che quello nuovo no?
    ciauz!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •