Yu-Gi-oh!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Yu-Gi-oh!

Cambio titolo
  1. #1
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204

    Yu-Gi-oh!

    Bello il gioco per Pc di Yu-Gi-Oh!(Non è Power of chaos!)

    Postate le carte + forti del vostro deck (nel gioco)

    IO ho
    Mago Nero
    Drago Bianco occhi Blu
    2 parti di Exodia il proibioto ed altri!!
    Ultima modifica di Eletto; 7-02-2004 alle 18:55:56

  2. #2
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    o mamma mia...yugioh...ke schifo.
    RIP ITALIA


  3. #3
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    italian-boy

    o mamma mia...yugioh...ke schifo.
    infatti....solo che visto ke x una ragione di robe nn ho il mio pc è l'unico gioco ke ho

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    Re: Yu-Gi-oh!

    Eletto

    Bello il gioco per Pc di Yu-Gi-Oh!(Non è Power of chaos!)

    Postate le carte + forti del vostro deck (nel gioco)

    IO ho
    Mago Nero
    Drago Bianco occhi Blu
    2 parti di Exodia il proibioto ed altri!!

    siamo caduti veramente in basso.
    Un po di tempo fa tutti con i Pokemon adesso sti cartoni dei bambini delle elementari....
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    ma ke caduti veramente in basso...sono passioni a me yugi piace i pokemon no ma non e che a uno ke gli piace gli dico ke mer** sei un mamboccio

  6. #6
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Wawacco

    ma ke caduti veramente in basso...sono passioni a me yugi piace i pokemon no ma non e che a uno ke gli piace gli dico ke mer** sei un mamboccio
    non ho capito se mi hai dato del bamboccio...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  7. #7
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    GMCfriend

    non ho capito se mi hai dato del bamboccio...
    intendo a me yugi piace i pokemon no ma se trovo qualcuno a cui non piace non gli vo a dire ke e un bamboccio sono semplicemente gusti

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ma non si tratta neanche di gusti, il cartone non c'entra assolutamente nulla col gioco... infatti il gioco è basato tutto sul gioco delle carte, che si potrebbe anche definire migliore di Magic the Gathering (o almeno + veloce e meno ingarbugliato).

    Io odio questo accostare sempre i VG di yu-gi-ho (ma anche dei pokemon, digimon e quant'altro) ai cartoni animati commerciali x bambini... ma la vogliamo smettere? Se un giorno facessero un cartone su MGS voi che fate, vi mettereste a dire "MTGS, bleah che schifo è x bambini" senza neanche averlo provato? E diamine, usate il cervello!


  9. #9
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Wawacco

    intendo a me yugi piace i pokemon no ma se trovo qualcuno a cui non piace non gli vo a dire ke e un bamboccio sono semplicemente gusti
    io glielo dico
    RIP ITALIA


  10. #10
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Ahahah ke gioco insulso...









































    .....i gusti sn gusti

  11. #11
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    ShadowAlex

    Ma non si tratta neanche di gusti, il cartone non c'entra assolutamente nulla col gioco... infatti il gioco è basato tutto sul gioco delle carte, che si potrebbe anche definire migliore di Magic the Gathering (o almeno + veloce e meno ingarbugliato).

    Io odio questo accostare sempre i VG di yu-gi-ho (ma anche dei pokemon, digimon e quant'altro) ai cartoni animati commerciali x bambini... ma la vogliamo smettere? Se un giorno facessero un cartone su MGS voi che fate, vi mettereste a dire "MTGS, bleah che schifo è x bambini" senza neanche averlo provato? E diamine, usate il cervello!

    a me piace in generale.. il cartone non e eccessivamente infantile sinceramente non mi dispiace stare quei 20 minuti a guardarlo
    |) il gioco bhe ho le carte e lo trovo meglio di magic...( so che x questo intervento mezzo forum mi aggrera ) x quanto riguarda i VG solo uno e valido quello x gba.. il resto sono schifezze


    Ps: cmq in generale tutti i vg usciti prendendo spunto da un manga o cartoni fanno schifo


    x italianjob : ke ti devo dire bravo

  12. #12
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Wawacco

    a me piace in generale.. il cartone non e eccessivamente infantile sinceramente non mi dispiace stare quei 20 minuti a guardarlo
    |) il gioco bhe ho le carte e lo trovo meglio di magic...( so che x questo intervento mezzo forum mi aggrera ) x quanto riguarda i VG solo uno e valido quello x gba.. il resto sono schifezze


    Ps: cmq in generale tutti i vg usciti prendendo spunto da un manga o cartoni fanno schifo


    x italianjob : ke ti devo dire bravo
    Ti dò ragione col cartone...le carte invece nn ne ho mai avute e mai ne avrò.....

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Wawacco

    a me piace in generale.. il cartone non e eccessivamente infantile sinceramente non mi dispiace stare quei 20 minuti a guardarlo
    |) il gioco bhe ho le carte e lo trovo meglio di magic...( so che x questo intervento mezzo forum mi aggrera ) x quanto riguarda i VG solo uno e valido quello x gba.. il resto sono schifezze


    Ps: cmq in generale tutti i vg usciti prendendo spunto da un manga o cartoni fanno schifo


    x italianjob : ke ti devo dire bravo
    Si, quello x GBA è piuttosto divertente e ci gioco anch'io spesso, cmq ci sono anche molti cartoni che prendono spunti dai vg


  14. #14
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ShadowAlex

    Si, quello x GBA è piuttosto divertente e ci gioco anch'io spesso, cmq ci sono anche molti cartoni che prendono spunti dai vg
    tipo?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  15. #15
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ^_fiol_^

    Ahahah ke gioco insulso...


    .....i gusti sn gusti
    sarà ma è tutto un copia-copia dalle magic (come x i pokemon, harry potter, LOTR, e tutte le altre scopiazzate)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •