Writing d'inglese B1 Help Me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Writing d'inglese B1 Help Me

Cambio titolo
  1. #1
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271

    Writing d'inglese B1 Help Me

    Come da titolo ho bisogno di un grosso aiuto devo dare il writing di inglese per il livello b1 e c'è un esercizio che mi crea qualche problema
    L'esercizio in questione consiste nel trasformare delle frasi mantenendone lo stesso significato ma usando la parola chiave che viene data dall"esercizio". Posso usare da 2 a 5 parole per completare la frase"inclusa la parola chiave".
    Vi metto un esempio per farvi capire bene

    1. The food was so good we had to leave a tip.
    SUCH------------->(SUCH è la parola chiave)
    It ..... that we had to leave a tip. La risposta sarebbe: It was such good food that we had to leave a tip

    Quello che vi chiedo è qualche consiglio,aiuto su come affrontare questa parte di esame
    Grazie mille a tutti per l'attenzione e scusatemi se vi faccio perdere del tempo prezioso

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    369
    io ho fatto il pet in 3a superiore e mi ricordo che trovai tutto abbastanza semplice, tranne la speaking dove feci schifo perchè ero agitato. ti dirò, non ho studiato per l'esame perchè l'ho dato a giugno e in quel periodo avevo 3 materie da tirare su ho solo fatto molte simulazioni durante l'anno scolastico.. quindi secondo me facendo molti esercizi ti verra quasi automatico sostituire le parole.

  3. #3
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Gemini93 Visualizza Messaggio
    Come da titolo ho bisogno di un grosso aiuto devo dare il writing di inglese per il livello b1 e c'è un esercizio che mi crea qualche problema
    L'esercizio in questione consiste nel trasformare delle frasi mantenendone lo stesso significato ma usando la parola chiave che viene data dall"esercizio". Posso usare da 2 a 5 parole per completare la frase"inclusa la parola chiave".
    Vi metto un esempio per farvi capire bene

    1. The food was so good we had to leave a tip.
    SUCH------------->(SUCH è la parola chiave)
    It ..... that we had to leave a tip. La risposta sarebbe: It was such good food that we had to leave a tip

    Quello che vi chiedo è qualche consiglio,aiuto su come affrontare questa parte di esame
    Grazie mille a tutti per l'attenzione e scusatemi se vi faccio perdere del tempo prezioso
    Io ho fatto il C1 a dicembre, non c'è niente da fare, lo Use of English ed in particolare quell'esercizio là sono i più bastardi per chiunque. L'unica è allenarsi a oltranza e sperare che vada bene, io ho fatto così, e mi è andata bene.

  4. #4
    Trunks_20
    Ospite
    Se c'è un uncountable noun (tipo food, milk ecc) metti "it was such [aggettivo] [nome]"
    (come nel tuo caso)

    Se invece c'è un countable noun (tutti gli altri, ossia il 99% dei sostantivi) metti "it was such a [aggettivo] [nome]"
    esempio: the banana was so tasty I had to leave a tip ---> it was such a tasty banana I had to leave a tip

    Non c'è molto altro da sapere, basta che inverti la frase e metti il such. E' meccanica come cosa.

  5. #5
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il C1 a dicembre, non c'è niente da fare, lo Use of English ed in particolare quell'esercizio là sono i più bastardi per chiunque. L'unica è allenarsi a oltranza e sperare che vada bene, io ho fatto così, e mi è andata bene.
    Lo use of english? Quando ho fatto io il first erano così banali che si capivano anche senza guardare la lista di quelli dati
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  6. #6
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Lo use of english? Quando ho fatto io il first erano così banali che si capivano anche senza guardare la lista di quelli dati
    Sarai un'eccezione allora, lo use of english ha sempre dato problemi a tutti gli studenti d'inglese che conosco, chi più chi meno, io in particolare sono una ciofeca per quella parte là mentre vado fortissimo nel reading e nel listening, poi oh, ognuno ha i suoi punti deboli e forti.

  7. #7
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Sarai un'eccezione allora, lo use of english ha sempre dato problemi a tutti gli studenti d'inglese che conosco, chi più chi meno, io in particolare sono una ciofeca per quella parte là mentre vado fortissimo nel reading e nel listening, poi oh, ognuno ha i suoi punti deboli e forti.
    Boh se leggi un po' di siti internet regolarmente ti vengono veramente naturali le forme, soprattutto ai livelli bassi come B1 e B2

  8. #8
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    si, è solo questione di esercizio. l'esercizio in questione si chiama key word transformation, cambiano le parole da utilizzare ma i modelli sono sempre quelli. fanne 100 di prova e poi verrà tutto naturale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •