Voglio ammazzarmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Voglio ammazzarmi

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Infelice Voglio ammazzarmi

    Ragazzi, non ho nessuno al quale confidare ciò, percui spero che voi possiate aiutarmi. Sto passando un brutto momento, vado male a scuola, ma soprattutto smarrisco le mie cose.
    E' una roba paurosa, mi sono perso il cell che era nelle mie tasche, ho perso i pantaloncini da baskett che avevo nella borsa e ho perso alcuni libri di scuola (
    I miei ogni volta che succede si incazzano come turchi e mi hanno detto che non mi manderanno al campo scuola 8(
    Non so più che fare, sono distrutto, mi stanno ammazzando, i miei! E' come se volessero divorarmi pezzo per pezzo, farmi soffrire, benchè la colpa sia la mia(
    VOglio porre fine a tutto questo, ma non ho il coraggio, ieri sono salito sul cornicione del terrazzo, piangevo, ma poi ho pensato ai miei amici e sono sceso
    Consolatemi, non so che fare!8(

  2. #2
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Re: Voglio ammazzarmi

    Afterburner

    Ragazzi, non ho nessuno al quale confidare ciò, percui spero che voi possiate aiutarmi. Sto passando un brutto momento, vado male a scuola, ma soprattutto smarrisco le mie cose.
    E' una roba paurosa, mi sono perso il cell che era nelle mie tasche, ho perso i pantaloncini da baskett che avevo nella borsa e ho perso alcuni libri di scuola (
    I miei ogni volta che succede si incazzano come turchi e mi hanno detto che non mi manderanno al campo scuola 8(
    Non so più che fare, sono distrutto, mi stanno ammazzando, i miei! E' come se volessero divorarmi pezzo per pezzo, farmi soffrire, benchè la colpa sia la mia(
    VOglio porre fine a tutto questo, ma non ho il coraggio, ieri sono salito sul cornicione del terrazzo, piangevo, ma poi ho pensato ai miei amici e sono sceso
    Consolatemi, non so che fare!8(
    beh...parlane coi tuoi no? Dilli come stanno le cose e che non ne puoi più di loro...
    o se no scappa di casa

  3. #3
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Non andare subito a conclusioni affrettate e non fare caz**** di nessun genere come per ogni persona ci sono belli e brutti momenti quindi anhe se adesso di senti a pezzi non disperarti che presto la vita tornera a sorriderti e tutto ritornera come prima,quindi fidati perche nel tuo stato ci sono passato pure io ma adesso l'ho superato e sto molto meglio;cmq per il momento parla ai tuoi genitori e digli cio che stai passando cosi che saranno comprensibili con te
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  4. #4
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Ehi,e tu pensi di farla finita xkè xdi i pezzi in giro?ripensaci su,nn skerziamo.
    E poi hai gli amici no?ne hai parlato ora;e quelli ke d amici nn ne hanno?sono messi molto peggio d te;
    sono solo momenti ke si passano;nn so quanti anni hai,ma stai tranquillo,xkè prima o poi i momenti ke riteniamo insostenibili arrivano x tutti,io vado x i ventuno e 5 anni fa ho passato ank'io un momento analogo al tuo:a scuola andavo male anke nelle materie in cui ero sempre stato bravo,avevo crisi continue d xsonalità,avevo mollato il mio solito gruppo di amici cari xkè nel resto della classe nn godevano di eccessiva stima,il risultato fu ke mi trovavo solo come un cane,xso nei miei problemi,poi ho pensato "ke cavolo faccio,devo fare quello ke fa star bene me,al diavolo quel ke pensano gli altri",così sono tornato con i miei fidi amici,ke mi hanno molto aiutato,nel giro d poco tempo ho rialzato anke la testa nello studio,ho iniziato a vivere + tranquillo e le mie tendenze suicide sono andate a farsi fottere.
    Xciò passa coi tuoi amici + tempo ke puoi,confidati con loro,nn t negheranno una mano,vedrai ke presto questo xiodaccio passerà,ne sono sicuro.

  5. #5
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    non fare caxxate e vai a studiare...
    invece di stare sul forum e chiedere a noi perchè non stai un pò in famiglia?


  6. #6
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Voglio ammazzarmi

    Afterburner

    Ragazzi, non ho nessuno al quale confidare ciò, percui spero che voi possiate aiutarmi. Sto passando un brutto momento, vado male a scuola, ma soprattutto smarrisco le mie cose.
    E' una roba paurosa, mi sono perso il cell che era nelle mie tasche, ho perso i pantaloncini da baskett che avevo nella borsa e ho perso alcuni libri di scuola (
    I miei ogni volta che succede si incazzano come turchi e mi hanno detto che non mi manderanno al campo scuola 8(
    Non so più che fare, sono distrutto, mi stanno ammazzando, i miei! E' come se volessero divorarmi pezzo per pezzo, farmi soffrire, benchè la colpa sia la mia(
    VOglio porre fine a tutto questo, ma non ho il coraggio, ieri sono salito sul cornicione del terrazzo, piangevo, ma poi ho pensato ai miei amici e sono sceso
    Consolatemi, non so che fare!8(
    Non farlo
    Il suicidio è una sconffitta,perchè devi perdere?

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Voglio ammazzarmi

    Afterburner

    Ragazzi, non ho nessuno al quale confidare ciò, percui spero che voi possiate aiutarmi. Sto passando un brutto momento, vado male a scuola, ma soprattutto smarrisco le mie cose.
    E' una roba paurosa, mi sono perso il cell che era nelle mie tasche, ho perso i pantaloncini da baskett che avevo nella borsa e ho perso alcuni libri di scuola (
    I miei ogni volta che succede si incazzano come turchi e mi hanno detto che non mi manderanno al campo scuola 8(
    Non so più che fare, sono distrutto, mi stanno ammazzando, i miei! E' come se volessero divorarmi pezzo per pezzo, farmi soffrire, benchè la colpa sia la mia(
    VOglio porre fine a tutto questo, ma non ho il coraggio, ieri sono salito sul cornicione del terrazzo, piangevo, ma poi ho pensato ai miei amici e sono sceso
    Consolatemi, non so che fare!8(
    Vuoi ammazzarti perchè non ti manderanno al campo scuola?
    Non ti senti un pò ridicolo?

  8. #8
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    probabilmente sei sotto stress ... manda a fare in cul0 un po' tutti e vedrai che starai meglio
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  9. #9
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Homer Simpson

    probabilmente sei sotto stress ... manda a fare in cul0 un po' tutti e vedrai che starai meglio
    8|


  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    parlane con i tuoi e cerca di essere ottimista.......il suicidio non serve a nulla...è come se ti arrendessi a una corsa prima di aver tagliato il traguardo.
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Cakkio,nn si è ancora suicidato Moratti e vuoi suicidarti tu?sveglia,se xdi la roba fatti dei promemoria,dei nodi al fazzoletto(se perdi anke quello xò è un problema),e fatti forza,nn potrà ke migliorare

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    non dire cazzate conosco gente che sta peggio di te

  13. #13
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    y2k

    non dire cazzate conosco gente che sta peggio di te
    quoto
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  14. #14
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Thom Yorke

    Cakkio,nn si è ancora suicidato Moratti e vuoi suicidarti tu?sveglia,se xdi la roba fatti dei promemoria,dei nodi al fazzoletto(se perdi anke quello xò è un problema),e fatti forza,nn potrà ke migliorare
    perchè moratti si dovrebbe suicidare?

  15. #15
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    n3o

    perchè moratti si dovrebbe suicidare?
    perchè era il presidente dell'inter

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •