assolti - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 143 di 143

Discussione: assolti

Cambio titolo
  1. #136
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Wiald,spesso tratti gli altri come degli zotici ignoranti mentre te cerchi di passare x il sotuttoio di turno,questo non ti porterà ad altro che antipatie nel forum.
    io la vedo così

  2. #137
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Zell '87

    Wiald,spesso tratti gli altri come degli zotici ignoranti mentre te cerchi di passare x il sotuttoio di turno,questo non ti porterà ad altro che antipatie nel forum.
    io la vedo così
    le mie accuse di ignoranza sono sempre circostanziate a determinate tipologie di interventi.

    ad esempio "mi fanno schifo tutti,no-global o black bloc che siano

    " "quelli dovevano metterli in isolamento e gettare la chiave, invece di farli uscire"

    non sono mai gratuti.

    per l'antipatia... è un rischio che sono disposto a correre. e poi il rispetto delle persone di cultura del forum me lo sono ampiamente conquistato, ed è quello che mi interessa.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  3. #138
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Wiald

    le mie accuse di ignoranza sono sempre circostanziate a determinate tipologie di interventi.

    ad esempio "mi fanno schifo tutti,no-global o black bloc che siano

    " "quelli dovevano metterli in isolamento e gettare la chiave, invece di farli uscire"

    non sono mai gratuti.

    per l'antipatia... è un rischio che sono disposto a correre. e poi il rispetto delle persone di cultura del forum me lo sono ampiamente conquistato, ed è quello che mi interessa.
    ok,grazie dell'ignorante e buon proseguimento nella tua vita sociale del tubo....ti definirei con un aggettivo,ma non vorrei che fosse inteso come offesa...snob

  4. #139
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Zell '87

    ok,grazie dell'ignorante e buon proseguimento nella tua vita sociale del tubo....ti definirei con un aggettivo,ma non vorrei che fosse inteso come offesa...snob
    no, non è un'offesa, direi che è oggettivamente vero che sono un po' snob.

    cmq anche io preferisco discutere senza dare dell'ignorante a destra e a manca, ma interventi come quelli che ho postato non mancano mai.

    pensa prima di parlare. spiega il perchè delle tue idee. o dai un perchè alle tue idee. è un semplice consiglio che sei libero di recepire o no

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  5. #140
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Wiald

    no, non è un'offesa, direi che è oggettivamente vero che sono un po' snob.

    cmq anche io preferisco discutere senza dare dell'ignorante a destra e a manca, ma interventi come quelli che ho postato non mancano mai.

    pensa prima di parlare. spiega il perchè delle tue idee. o dai un perchè alle tue idee. è un semplice consiglio che sei libero di recepire o no
    spesso è inutile argomentare,xchè ci si trova davanti a persone che NON vogliono discutere,nel senso che rimangono fisse sulle loro idee senza smuoversi (ogni riferimento nella discussione sul Che con Bonovox è puramente casuale ),dunque alcune volte non dico altro se non come la penso,e a volte può risultare un po duro come intervento
    cmq 'notte a tutti

  6. #141
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Zell '87

    spesso è inutile argomentare,xchè ci si trova davanti a persone che NON vogliono discutere,nel senso che rimangono fisse sulle loro idee senza smuoversi (ogni riferimento nella discussione sul Che con Bonovox è puramente casuale ),dunque alcune volte non dico altro se non come la penso,e a volte può risultare un po duro come intervento
    cmq 'notte a tutti
    è normale che le persone non si smuovano facilemnte dalle loro convinzioni, ci mancherebbe fossimo tutti delle banderole. ma non credo sia per questo che siamo qui. non so perchè tu scrivi sul forum. io sono qui per imparare dai perchè altrui e per imparare a spiegare i miei perchè. il mio obbiettivo è arrivare al livello della persona che ha firmato gli articoli che ho postato nelle pagine precedenti, e di cui ho la foto nella firma, e, credimi, di strada ne ho ancora molta. ma se mai si inizia mai si arriva e io mi ci sto mettendo seriamente di impegno.

    'notte

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  7. #142
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Wiald

    [i]
    credo che dovrai avere moolta pazienza, la mia lista dei "libri da leggere" è piuttosto lunga e quello non è in elenco a

    breve.adesso sto leggendo STORIA DELL'ITALIA PARTIGIANA 530 pagine e sono a pag. 120, sempre di Giorgio Bocca(da quando ho

    avuto il colpo di fulmine per lui sto cercando di leggere tutti i saggi che ha scritto, ma sono decisamente troppi). però

    potresti leggerlo anche te "prima persone" se ti interessano le proposte dei new global. (anche perchè se aspetti me.. )


    se leggi un mio post nel topic di mave sui morti di serie b e serie a, troverai un riferimento a bocca proprio su quel libro, in cui sono evidenti alcune omissioni volute da parteb dell'autore

    non contesto il suo essere di sx, ma solo il fatto di essere stato troppo vicino ad una cultura marxista che ha mistificato la storia

  8. #143
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Wiald


    anche qua allo'origine c'è una violazione della costituzione con l'istituzione di una "zona rossa" dove non si potesse manifestare, quasi fosse terreno sciolto dalla giurisdizione della costituzione della repubblica. violazione che ha impedito ai manifestanti di avvicinarsi e gridere il loro dissenso nei confronti del neoliberismo direttamente nelle orecchie dei G8

    Non diciamo fesserie. L'istituzione di una zona rossa non viola assolutamente la costituzione. La costituzione prevede che tu possa esprimere qualunque idea tu voglia, ma NON che tu la possa esprimere DOVE vuoi tu.

    Questo tipo di malinteso e' curiosamente simile a quello che porta certa gente di sinistra a pretendere di poter fare propaganda "aggratis" sulle TV nazionali (pagate dai cittadini) con la scusa "eh, ma Berlusconi sulle sue TV la fa"... dimenticando che le TV di Berlusconi sono, per l'appunto, di Berlusconi e quindi ci fa quello che cavolo vuole. Mentre le TV di stato NON sono dell'opposizione.

    Ma come sempre questa certa gente invoca liberta' e democrazia solo a senso unico...
    Ultima modifica di El Gugliauser; 12-02-2004 alle 13:15:22

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •