ma voi ff3 l avete mai visto? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: ma voi ff3 l avete mai visto?

Cambio titolo
  1. #46
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Lord Narva



    (ma che è, la festa del flood??)


    ma sopratutto 8|

  2. #47
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Lord Narva

    A prte l'ennesima LARVA, e la quasi completa tua citazione mi sento di aggiungere che è uscito anche in USA un FFMistyc Quest, sequel del V, senza trama, solo incontri ed enigmi in preparazione del mastodontico FFVI USA (FFIII). La traduzione mancata dei precedenti titoli è dovuta ad un debito nei confronti di Square a Nintendo (per il II e III) mentre il V veniva ritenuto troppo cervellotico per gli 'stupidi' giocatori occidentali.
    Lo dicevo che sai davvero tutto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #48
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Lord Narva

    mentre il V veniva ritenuto troppo cervellotico per gli 'stupidi' giocatori occidentali.
    Lasciatemelo dire, ma quelli della Square sono peggio delle femmine: non si sa mai cosa gli passa per la testa... Cmq per il fatto di FFVII-3 e remake su GameCube... mi dispiace, ma è impossibile! Sei sicuro di aver letto bene? Conosci per caso il giapponese?
    #tilltheend

  4. #49
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Saiyamond

    Lasciatemelo dire, ma quelli della Square sono peggio delle femmine: non si sa mai cosa gli passa per la testa... Cmq per il fatto di FFVII-3 e remake su GameCube... mi dispiace, ma è impossibile! Sei sicuro di aver letto bene? Conosci per caso il giapponese?
    Il giapponese lo sa...ma queste notizie sono da prendere con le pinze...se la voci fossero vere, si sarebbe già sparsa la voce...inoltre...perchè per GC?

    Remake/seguito FF7 + PS2 = Soldi sicuri a palate.
    Remake/seguito FF7 + GC = Meno soldi sicuri.
    Ora, cosa pensate che potrebbe scegliere la Square?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #50
    BLUE
    Ospite
    Cloud8519

    sbagliato.
    possiedo la da te citata collection versione giapponese,e include i capitoli 4 5 e 6.
    Infatti! E che ho detto io?? Che la compilation contiene TRE ( quindi trilogia ) episodi A 16-bit ( quindi del Super Nes ) mica ho detto la trilogia a 8-bit, ovvero 1, 2, 3 !Rifletti bene prima di scrivere....
    BYE BYE!

  6. #51
    AuronOmega

    Il giapponese lo sa...ma queste notizie sono da prendere con le pinze...se la voci fossero vere, si sarebbe già sparsa la voce...inoltre...perchè per GC?

    Remake/seguito FF7 + PS2 = Soldi sicuri a palate.
    Remake/seguito FF7 + GC = Meno soldi sicuri.
    Ora, cosa pensate che potrebbe scegliere la Square?
    Nessuna dei due. Perchè dovrebbero rifare il motore grafico e la Square non ha tempo, non vuole e tutto il resto...
    Se poi dovrebbe esserci davvero questo remake è ovvio che lo facciano per PS2.
    Ma comunque... FF7-3? Remake su GC?
    Ma non è che le notizie sono un pò vecchie?

    Ma questo topic non parlava di FF3?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  7. #52
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Cloud126

    Nessuna dei due. Perchè dovrebbero rifare il motore grafico e la Square non ha tempo, non vuole e tutto il resto...
    Se poi dovrebbe esserci davvero questo remake è ovvio che lo facciano per PS2.
    Ma comunque... FF7-3? Remake su GC?
    Ma non è che le notizie sono un pò vecchie?

    Ma questo topic non parlava di FF3?
    A parte i ringraziamenti per la valanga di elogi sul Lord ( ), la notizia , come già detto, risale al January Family Tsushin 04 (leggasi Famitsu di Gennaio 2004) ed era nelle 'Hit'n'Run', ovvero delle voci di corridoio, scappate a qualche fonte ufficiosa....
    Ragazzi, se vi devo dire la verità non ci credo neanche io, forse la più credibile sono le riedizioni per GBA (dato che la Square in giappone un paio di anni fa lo fece col Wonderswan Color).
    Il resto mistero, comunque nella stessa colonnina diceva che FFXII avrebbe raggiunto anche il GC. Staremo a vedere

  8. #53
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Giusto per tornare in tema, FF3 non è stato ancora creato su Psx per il semplice fatto che FF1-2 sono dei rifacimenti delle versioni WonderSwan Color, quindi a parte qualche abbellimento grafico e sonoro, i due giochi erano già esistenti in versione remake, bastava solo riscrivere un po' il codice e adattare. Insomma delle conversioni tutto sommato veloci e indolori.
    FF3 invece non è mai arrivato, anche se il remake per WSC era stato annunciato, ma poi annullato per "scarsa potenza" della console Bandai, dunque niente versione WSC niente nemmeno su Psx.
    Però il mio istinto di donna mi dice che il gioco potrebbe cmq arrivare un giorno non troppo lontano...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    The Chrono Cross

    Giusto per tornare in tema, FF3 non è stato ancora creato su Psx per il semplice fatto che FF1-2 sono dei rifacimenti delle versioni WonderSwan Color, quindi a parte qualche abbellimento grafico e sonoro, i due giochi erano già esistenti in versione remake, bastava solo riscrivere un po' il codice e adattare. Insomma delle conversioni tutto sommato veloci e indolori.
    FF3 invece non è mai arrivato, anche se il remake per WSC era stato annunciato, ma poi annullato per "scarsa potenza" della console Bandai, dunque niente versione WSC niente nemmeno su Psx.
    Però il mio istinto di donna mi dice che il gioco potrebbe cmq arrivare un giorno non troppo lontano...
    Sì questo lo so… ma in teoria un FF ha più possibilità di vendere in versione psx piuttosto che in versione a cartuccia (soprattutto se il portatile è anche poco diffuso)

  10. #55
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Vegeth Ssj

    Sì questo lo so… ma in teoria un FF ha più possibilità di vendere in versione psx piuttosto che in versione a cartuccia (soprattutto se il portatile è anche poco diffuso)
    il portatile (gba) è abbastanza diffuso per vendere MOLTO

    perciò nn penso sia così improbabile una riedizione su questa console...

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    vigieous

    il portatile (gba) è abbastanza diffuso per vendere MOLTO

    perciò nn penso sia così improbabile una riedizione su questa console...
    GBA? Chi stava parlando del GBA?

  12. #57
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Vegeth Ssj

    GBA? Chi stava parlando del GBA?
    nn mi sono espresso bene

    intendevo i remake8|

  13. #58
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Vegeth Ssj

    GBA? Chi stava parlando del GBA?
    Io stavo parlando del GBA...

  14. #59
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Lord Narva

    Io stavo parlando del GBA...
    appunto, tutto questo è assolutamente e 8|

  15. #60
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    vigieous

    appunto, tutto questo è assolutamente e 8|
    E' bello comunicare con gli smiley....

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •