• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [SWAT3] Bug e Patch!

Cambio titolo

[SWAT3] Bug e Patch!

premetto che mi sto appassionando a questo gioco in maniera indicibile (il che per uno come me che monotematico nei giochi tutto dire), ma giocando la missione dove bisogna disattivare i lanciamissili (5 o 6 missione non ricodo) scendendo una scala, non riuscivo pi a risalirci. Mi sono detto "ok installiamo la patch dal Dvd" risultato: quando avvio il gioco non mi riconosce pi il CD di Swat... grave?
    ---
    Una domanda che mi affligge: Chi ha ucciso le avventure grafiche?

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02

Re: [SWAT3] Bug e Patch!

Inviato da Fabyo
    premetto che mi sto appassionando a questo gioco in maniera indicibile (il che per uno come me che monotematico nei giochi tutto dire), ma giocando la missione dove bisogna disattivare i lanciamissili (5 o 6 missione non ricodo) scendendo una scala, non riuscivo pi a risalirci. Mi sono detto "ok installiamo la patch dal Dvd" risultato: quando avvio il gioco non mi riconosce pi il CD di Swat... grave?
    Fabyo. Leggi bene la procedura di aggiornamento cos come spiegata sulla rivista. Sono 3 passaggi, al termine dei quali tutto fila liscio come l'olio.

Re: Re: [SWAT3] Bug e Patch!

Inviato da gorman
    Fabyo. Leggi bene la procedura di aggiornamento cos come spiegata sulla rivista. Sono 3 passaggi, al termine dei quali tutto fila liscio come l'olio.
    Infatti tutto Ok ora, il bug stato risolto il divertimento continua ed io sono un fesso che non legge tutto quello che c' da leggere! Gorman... ma che gran gioco sto SWAT!!! Capperi!
    ---
    Una domanda che mi affligge: Chi ha ucciso le avventure grafiche?

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: [SWAT3] Bug e Patch!

Inviato da Fabyo
    Infatti tutto Ok ora, il bug stato risolto il divertimento continua ed io sono un fesso che non legge tutto quello che c' da leggere! Gorman... ma che gran gioco sto SWAT!!! Capperi!
    e vedrai il mese prossimo! Sempre di pi!