The Sims2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: The Sims2

Cambio titolo
  1. #16
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Gordon_135

    Ehi Ehi non toccare la mia vita........ è sicuramente migliore della tua.
    Si, spero con tutto il mio cuore che the sims2 venga rimandato! cosa devo farci? lo odio!
    ossignore...non ho detto che hai una vita che fa schifo e perpiacere, non cominciamo con frasi offensive e provocatorie, grazie
    se lo odi non lo comprare. Non vedo il motivo per cui anche gli altri (a cui piace) non dovrebbero averlo.

    Vedi? non sono l'unico!
    ma lui ha dato un parere personale, non chiede che nessuno al mondo ci giochi solamente perchè a lui non piace

    comunque un consiglio, rispetta i gusti altrui e non provocare.


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  2. #17
    ...and here I die... L'avatar di Madmax88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trento
    Messaggi
    341
    Beh Gordon ok che non ti piace un gioco ma mi sembra che stai esagerando: perchè speri che venga rimandato? a meno che non sei vittima di una maledizione voodoo che ti costringe a comprare tutti i giochi per computer che escono, non capisco il motivo di tanta apprensione...

  3. #18
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Madmax88

    Beh Gordon ok che non ti piace un gioco ma mi sembra che stai esagerando: perchè speri che venga rimandato? a meno che non sei vittima di una maledizione voodoo che ti costringe a comprare tutti i giochi per computer che escono, non capisco il motivo di tanta apprensione...
    Ok ho esagerato! scusate!

  4. #19
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    ShadyPS2

    The sims è un gioco che non mi è mai piaciuto perchè è palloso e non dà emozioni. Cmq bella grafica
    Be , n puoi dire così !!!Questa è una tua opinione , è una cosa personale , perche a molti ( me compreso ) THE SIMS piace molto e nn è affatto vero che nn da emozioni ,Io lo gioco sulla Play ancora ( e parlo nn di fuori tutti , ma del 1° ) e mi rilassa !!!Basta con sti giochi frenetici !!!Ogni tanto mi ci vuole un 2 orette a THE SIMS !!! |)

  5. #20
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Ma quale architetto!

    dica87

    Secondo me c'è troppa gente che considera the sims la simulazione di architetto, e si compra addirittura l'espansione per avere qualche oggettino nuovo! Ridicolo! A thge sims ho giocato seriamente una sola volta e devo dire che diventa veramente impegnativo quando sei un atleta di fama mondiale che deve migliorarsi, andare al lavoro di buon umore, avere 5 amicic che tanto non può frequentare, allora ti senti davvero appagato, altro che a fare l'architetto!
    Quotazzo !!!!!!!!!!!
    E molto impegnativo !!!
    Forse a molti nn piace perche nn hanno voglia di "PENSARE" e magari sono abituati a giochi dove basta premere a tutt'andare i tasti per vincere !!!Altrimenti nn c'è altra spiegazione che giustifichi le critiche contro questo CAPOLAVORO !!!
    cmq dalle immagini si vewde una grafica moooolto bella !!

  6. #21
    Utente L'avatar di ZACK-X5
    Registrato il
    05-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    96
    nn vedo l'ora che esca,io ho the sims,il primo uscito,forse il migliore....
    mi dedicavo soprattutto al lavoro e sono riuscito al massimo a far diventare la ragazza un consigliere dello stato(cioe' ad una tacca o due dalla fine della carriera politica)
    mentre il ragazzo l'ho fatto diventare una star dello sport.....naturalemnte immaginatevi le due macchine che li venivano a prendere...GIOCO STUPENDO!!!!
    NATO PER COMBATTERE,MORTO PER AMORE.....ERO UN X-5

  7. #22
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Re: Ma quale architetto!

    Ceck the sound


    cmq dalle immagini si vede una grafica moooolto bella !!
    Scusate ma se la grafica di the sims 2 è moooooolto bella, com'è quella di DooM III? (o di HL2)?

  8. #23
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559

    Re: Re: Re: Ma quale architetto!

    Gordon_135

    Scusate ma se la grafica di the sims 2 è moooooolto bella, com'è quella di DooM III? (o di HL2)?
    sono dei giochi completamente diversi, non si può fare un paragone


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  9. #24
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: Re: Re: Ma quale architetto!

    Messia

    sono dei giochi completamente diversi, non si può fare un paragone
    Quoto , ma che domande sono , è logico che questo gioco nn avra una grafica stupenda , ma è anche vero che la grafica è la cosa "meno importante" in questi tipi di giochi...

  10. #25
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: Re: Re: Re: Re: Ma quale architetto!

    Ceck the sound

    Quoto , ma che domande sono , è logico che questo gioco nn avra una grafica stupenda , ma è anche vero che la grafica è la cosa "meno importante" in questi tipi di giochi...
    libera al casella MP!!!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  11. #26
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559

    Re: Re: Re: Re: Re: Ma quale architetto!

    Ceck the sound

    Quoto , ma che domande sono , è logico che questo gioco nn avra una grafica stupenda , ma è anche vero che la grafica è la cosa "meno importante" in questi tipi di giochi...
    anche perchè The Sims ha sempre puntato sulla simpatia e il far sorgere il sorriso, non sul realismo e la tristezza dei problemi che affliggono la vita di tutti i giorni...
    Immaginate The Sims con una grafica che rasenta la realtà, a mio parere perderebbe molto del suo fascino...
    logico anche che i comportamenti degli omini dovrebbero cambiare...ora mi fanno rotolare


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  12. #27
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Re: Re: Re: Re: Ma quale architetto!

    Ceck the sound

    Quoto , ma che domande sono , è logico che questo gioco nn avra una grafica stupenda , ma è anche vero che la grafica è la cosa "meno importante" in questi tipi di giochi...
    Ciò non toglie però il fatto che la grafica di the sims 2 non sia niente di eccezionale!

  13. #28
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma quale architetto!

    Gordon_135

    Ciò non toglie però il fatto che la grafica di the sims 2 non sia niente di eccezionale!
    per il gioco che è the sims, la grafica è molto bella


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  14. #29
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    per gordon

    ma se non ti piace perche hai letto questa domanda

    dai vai a giocare a barbie raperonzolo

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  15. #30
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    This_is_snake

    per gordon

    ma se non ti piace perche hai letto questa domanda

    dai vai a giocare a barbie raperonzolo
    1: Non si chiama domanda ma Thread
    2: Si, barbie raperonzolo potrebbe essere una valida alternativa a the sims, perciò lo prenderò in considerazione, grazie!

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •