• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help La grande fuga

Cambio titolo
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Localitเ
    Milano Ma si pronun Mlano

Help La grande fuga

Non riesco a strangolare le persone nel gioco la grande fuga
    mi compaiono 2 mani premo il tasto sinistro e compare una stringa un po illuminata di rosso ma dopo dopo un po lo lascia

aiutatemi sono disperato(

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Registrato il
    01-04
    Localitเ
    non lo sa nessuno

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02

la grande fuga

Ciao, per strangolare devi avvicinarti a carponi (non se ne accorge) e appena compaiono le mani (tu devi essere in piedi ) clicca con il mause sinistro e continua fino che la barra non si svuota.
    walter

Registrato il
    11-02

la grande fuga

dimenticavo che devi sempre cliccare il piu' velocemente possibile.
    A che livello sei arrivato ??
    walter

Registrato il
    11-02

la grande fuga

porca miseria, correggo, devi cliccare ma con tanti clic, continuare a cliccare, in poche parole devi sempre continuare a cliccare.
    spero di essere stato chiaro. altrimenti fammi sapere.
    walter

Registrato il
    01-04
    Localitเ
    Sono arrivato al livello dove devo strangolare un meccanico per poi aggiustare la macchina

Me lo potresti rispiegare perche non ci sono riuscito

grazie mille

Registrato il
    11-02

la grande fuga

bhe, io l'ho passata in un modo un p'ho roccambolesco, esco dal tunnel, scendo la collina in modo furtivo, vado dietro le case, occhio al crucco, ho proseguito sempre dietro le case mi sono nascosto dietro al camion distrutto, sono entrato nel garag, ho preso il medikit, sono corso fuori e sono andato sulla mitragliera e ho sparato a tutti i crucchi ( escono anche dalla casa di fronte) due o tre volte o piu', sono entrato nel garag, dai un pugno al meccanico, prendi la chiave *inglese*e corri ancora alla mitragliatrice e elimina quelli che rimangono, fai attenzione alla sinistra dentro la rete c'่ un crucco, aspetta che non ne sputino piu' e vai alla macchina, sul cofano ti compariranno le rotelline, prendi la chiave e maneggia fino che la riga si svuota, salici sopra e vai, ma attento che dopo il ponte ci sono altri crucc, ma con la mitragliatrice sulla macchina potrai avere la meglio, avanza fin che vedi una casa, vai sul retro, sali le scale e tira una delle leve, vedrai un treno che investe il carro armato fermo sulle rotaie, ti lascio il seguito... ma fammi sapere. sono stato un po' lungo ma spero di essere stato chiaro. il gioco ่ bello bisogna avere pazienza e costanza, non ่ uno sparatutto e i salvataggi sono solo tre, vorrei sapere cosa ne pensano i cosidetti smanettoni che finiscono i giochi in 2/3 giorni. Ciao.
    walter

Registrato il
    11-02

la grande fuga

giusto sarebbe di starngolare il meccanico,ma bisogna aspettare che sia nella posizione giusta, se solo ti vede arriva una guardia e la faccenda si complica, per strozzare ci si deve avvicinare in modo furtivo, ( devi vederlo di schiena) quando sei dietro e vicimo ti devi alzare e appena compaiono le mani cliccare con il tasto sinistro 1 volta, compare la barra( vuol dire che lo hai afferrato) e poi continuare a cliccare fino che la barra si svuota, ma se sei arrivato fino qui devi avere giเ strangolato almeno una guardia, nel campo di concentramento ??

P.S: se c'่ qualche errore di ortografia, sorvola.
    walter