• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: VGA Adaptor

Cambio titolo
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03

VGA Adaptor

Ho preso questo VGA Adaptor, per poter usare il monitor del PC come "TV per giocare", ottenendo anche un miglioramento della risoluzione. Ecco un link:

http://www.the-console-corner.com/hi...ga_adaptor.htm

Solo che sono proprio pochi i giochi già inseriti all'interno del CD-Rom, e per aggiungere altri bisogna andare sul sito del produttore (www.xploder.net) e prendere il codice. Ma lì non ho trovato niente!

Qualcuno ha questo VGA Adaptor?

Qualcuno sà dove posso trovare i codici per i nuovi giochi da aggiungere?

Qualcuno sà se questa periferica può danneggiare qualcosa alla Play o al monitor del PC?

Utente
    Registrato il
    12-03
    io so solamente che pochissimi giochi sono compatibli col vga, anche io lo stavo x prendere ma poi c ho ripensato

Registrato il
    06-03
    Sto facendo intanto una ricerca su Google e vedo che il problema dei codici è per moltissime persone...

Tanto l'ho preso al mercatino dell'usato (ma è nuovo) e non l'ho ancora pagato perchè non avevo i soldi, credo quindi che lo ridarò indietro.

Registrato il
    06-03
    Azz! Noto che questo adattatore addirittura non è neanche nel sito del produttore tra i prodotti in catalogo!!! !

Re: VGA Adaptor

Underground DJ

Ho preso questo VGA Adaptor, per poter usare il monitor del PC come "TV per giocare", ottenendo anche un miglioramento della risoluzione. Ecco un link:

http://www.the-console-corner.com/hi...ga_adaptor.htm

Solo che sono proprio pochi i giochi già inseriti all'interno del CD-Rom, e per aggiungere altri bisogna andare sul sito del produttore (www.xploder.net) e prendere il codice. Ma lì non ho trovato niente!

Qualcuno ha questo VGA Adaptor?

Qualcuno sà dove posso trovare i codici per i nuovi giochi da aggiungere?

Qualcuno sà se questa periferica può danneggiare qualcosa alla Play o al monitor del PC?
    Anche tu l' hai fatto!!
    Ho comprato il VGA Adaptor qualche mese fa... una boiata!!
    Ho gli stessi problemi che hai tu, son andato a vedere il sito...niente!!!!!!!!
    L' unico gioco che va in maniera decente è GTA Vice City!
    Su 38 giochi ne va bene solo uno!!! Li ho provati tutti e poi non è tutta sta figata!! 59 euri buttatiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    Comunque vai tranqui, non danneggia ne la play ne il monitor... solo il portafogli!!!

Registrato il
    06-03
    Per fortuna non ho avuto danni neanche al portafoglio, poichè quello del mercatino me l'aveva dato lasciandomi pagare più avanti, visto che al momento non avevo i soldi. Quindi ci siamo già accordati che glielo ridò indietro.

Tra tutti i giochi disponibili con il VGA Adaptor, ci potevo giocare solo a 3: Metal Gear Solid 2, Grandia 2 e GTA Vice City... 8(

E' un vero peccato, perchè la risoluzione in effetti era molto migliore... (

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    anke io grazie a una boiata ho comprato sto vga adaptor:
    pochissimi giochi compatibili, e praticamente l'assistenza sul sito e l'aggiornamento dei codici non esistono più. ho pure provato a mettere gt3, la velocità di gioco (EBBENE Sì, la velocità di gioco) era aumentata, anke la musica si sentiva più velocemente. la risoluzione era una cosa penosa, e pensare che era uno dei giochi supportati.... fortunatamente glielò portato indietro al negozio dicendogli che avevo un vecchio monitor che non era compatibile (la cosa è impossibile, perkè la presa è standard da anni in tutti i vga) ma il provolone me lo ha cambiato con ssx3.
    POLYSICS

McFly

anke io grazie a una boiata ho comprato sto vga adaptor:
    pochissimi giochi compatibili, e praticamente l'assistenza sul sito e l'aggiornamento dei codici non esistono più. ho pure provato a mettere gt3, la velocità di gioco (EBBENE Sì, la velocità di gioco) era aumentata, anke la musica si sentiva più velocemente. la risoluzione era una cosa penosa, e pensare che era uno dei giochi supportati.... fortunatamente glielò portato indietro al negozio dicendogli che avevo un vecchio monitor che non era compatibile (la cosa è impossibile, perkè la presa è standard da anni in tutti i vga) ma il provolone me lo ha cambiato con ssx3.
    Sei un mito!
    Che babbeo! Sono proprio contento per te, a me purtroppo non è andata così bene, io l' ho portato in conto vendita dal mio negoziante di videojoki di fiducia... è lì da più di tre mesi!!! mi sa che me lo riporto a casa, è più dignitoso in un cassetto che sullo scaffale
    "provolone" è una figata, si usa dire così anche dalle mie parti... di dov' è che sei??